CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 140 di 329 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Stesso mio epilogo.
    I soldi li rivedremo?

M ha ingannato anche a me fino a quando CLAMOROSAMENTE ho si trovato dentro la pellicola ma di un IPHON

Sono rimasto dapprima di stucco poi soni scoppiato a ridere c'é dell assurdo!
    epic win ahahah! vabbè..io nel frattempo ho sentito su amazon ita, c'è1tipo che vende le neo hybrid, per ora blu e rosse, tra un paio di settimane gli arrivano le altre..
    Ultima modifica di buichtnt; 23-10-12 alle 22:20

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    epic win ahahah! vabbè..io nel frattempo ho sentito su amazon ita, c'è1tipo che vende le neo hybrid, per ora blu e rosse, tra un paio di settimane gli arrivano le altre..
    Chi è e come sai che sono originali?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    beh spero siano buone! metto il link
    AnonymZ

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buichtnt
    Originariamente inviato da Al3xI98O
    beh spero siano buone! metto il link
    AnonymZ

Ma dai siamo all'assurdo "spero siano buone" e come sei certo che le altre sono un falso al 100%?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Le altre è stato dimostrato che sono false al 1000%....piuttosto chiedi al venditore se ti fornisce confezione originale sigillata con all'interno pellicola originale nano clear....poi se proprio devi aspettare lui che gli arrivino fra 15 giorni prendila direttamente dagli usa e sei sicuro al 100%....

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Ma dai siamo all'assurdo "spero siano buone" e come sei certo che le altre sono un falso al 100%?
    Ma hai letto il post e viste le foto? Hanno 3 caratteristiche INESISTENTI e la pellicola per l'iphone!

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da noblemasck
    Ma hai letto il post e viste le foto? Hanno 3 caratteristiche INESISTENTI e la pellicola per l'iphone!

Ho letto ma puoi essere certo del falso solo se hai le due cover davanti non guardando una foto. Io l'ho presa e x quanto mi riguarda sembra originale,la pellicola che era dentro era x s3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

dove ho detto che sono false al 100%?mi son perso qualcosa? al max ho espresso i miei dubbi sull'originalità del prodotto del venditore italiano!

Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    ....

x chi ha preso la cover neo hybrid da qui eBay: MycroStar Italia, il prodotto è originale? con l'ologramma e tutto? mi è venuto il dubbio x' costa meno che in qualsiasi altro shop europeo. ho scritto due mail al venditore e non mi ha risposto.
    e mi rifaccio anche in particolare a qst messaggi e a molti altri di altri utenti!

Quote Originariamente inviato da chinew Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ho riscontrato io:

1) Senza aprire la confezione, l'etichetta/sigillo riportava Infinity White ( SGP09367 ) quando la cover invece era Rubine Red ( SGP09365 )
    2) Aprendo la confezione, mancanza del talloncino nero riportante lo Spigen Product Number
    3) Colorazione approsimativa del frame ( non tanto nella parte esterna ma in quella interna ) , più dei puntini bianchi con mancanza di colore
    4) Mancanza , sebbene evidenziato nella parte posteriore della confezione , della pellicola Steinheil Ultra Crystal Screen Protector : al suo posto un'orripilante pellicola ( made in boh... e troppo brutta anche per essere cinese !!! )

Io purtroppo non sono registrato paypal quindi ho paura che rimandandola indietro, oltre a spendere ulteriori soldi per la spedizione, dopo perderei anche il valore della custodia.
    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    @alex1980 ti posto le foto fatta da "reali" come mi avevi chiesto per mostrarti la pellicola curved con la neo hybrid!
    Ho letto i vostri post e si certo si può dire che non sono compatibili ma adattabili si allora!

Per l'altro utente che come me le ha presa del venditore italiano la custodia neo hybrid confermo come te, vende copie cinesi dove inserisce una pellicola anonima e di poca qualità. Per controprova adesso sto aspettando quella dalla cina e un'altra custodia sempre neo hybrid presa da un altro utente in america al costa di 5 dollari che dicono (fonte xda) essere una copia di buonissima qualità, a sto punto penso come quella che vende il nostro caro venditore italiano!
    Aspetto che arrivino per dire la mia con sicurezza!

ho scritto spero siano buone x' ho sempre acquistato su amazon, e da quanto ne so non mi risulta che vendano prodotti tarocchi li, a differenza di ebay, ma magari mi sbaglio

ah, scusa, ho appena guardato l'elenco dei rivenditori ufficiali sulla pagina spigen www. spigen .com/international
    e ho visto che l'indirizzo e il nome sono quelli del venditore su amazon www. amazon .it/gp/aag/details/ref=aag_m_ss?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=1&isC BA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&seller=AVIKFG2I35X 94#aag_legalInfo

credo che le cover vendute su amazon siano originali, fino a prova contraria!
    Ultima modifica di buichtnt; 24-10-12 alle 09:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ho letto ma puoi essere certo del falso solo se hai le due cover davanti non guardando una foto. Io l'ho presa e x quanto mi riguarda sembra originale,la pellicola che era dentro era x s3.

Ma la pellicola all'interno l'ha trovata chiunque...bisogna chiarire quale si trova....quella che c'è all'interno della confezione originale è una Spigen Nano Clear originale di alta qualità che vale più della custodia stessa.....
    Ora mi sa che sta diventando una questione di ammettere o meno di avere preso un pacco....

11. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

Al3xI98O (24-10-12)

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Dai non arriviamo a dire fesserie: quella di cui stiamo parlando è FALSA. Ha un modello che non corrisponde, un colore di cornice che non corrisponde e la pellicola non è una nano clear ma una per iphone.

Se proprio vuoi posso dire che potrebbe essere originale ma mentre la producevano era ubriachi marci

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 140 di 329 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio