epic win ahahah! vabbè..io nel frattempo ho sentito su amazon ita, c'è1tipo che vende le neo hybrid, per ora blu e rosse, tra un paio di settimane gli arrivano le altre..
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Originariamente inviato da buichtnt
Ma dai siamo all'assurdo "spero siano buone" e come sei certo che le altre sono un falso al 100%?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le altre è stato dimostrato che sono false al 1000%....piuttosto chiedi al venditore se ti fornisce confezione originale sigillata con all'interno pellicola originale nano clear....poi se proprio devi aspettare lui che gli arrivino fra 15 giorni prendila direttamente dagli usa e sei sicuro al 100%....
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ho letto ma puoi essere certo del falso solo se hai le due cover davanti non guardando una foto. Io l'ho presa e x quanto mi riguarda sembra originale,la pellicola che era dentro era x s3.
dove ho detto che sono false al 100%?mi son perso qualcosa? al max ho espresso i miei dubbi sull'originalità del prodotto del venditore italiano!
e mi rifaccio anche in particolare a qst messaggi e a molti altri di altri utenti!
ho scritto spero siano buone x' ho sempre acquistato su amazon, e da quanto ne so non mi risulta che vendano prodotti tarocchi li, a differenza di ebay, ma magari mi sbaglio
ah, scusa, ho appena guardato l'elenco dei rivenditori ufficiali sulla pagina spigen www. spigen .com/international
e ho visto che l'indirizzo e il nome sono quelli del venditore su amazon www. amazon .it/gp/aag/details/ref=aag_m_ss?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=1&isC BA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&seller=AVIKFG2I35X 94#aag_legalInfo
credo che le cover vendute su amazon siano originali, fino a prova contraria!
Ultima modifica di buichtnt; 24-10-12 alle 09:35
Ma la pellicola all'interno l'ha trovata chiunque...bisogna chiarire quale si trova....quella che c'è all'interno della confezione originale è una Spigen Nano Clear originale di alta qualità che vale più della custodia stessa.....
Ora mi sa che sta diventando una questione di ammettere o meno di avere preso un pacco....
Al3xI98O (24-10-12)
Dai non arriviamo a dire fesserie: quella di cui stiamo parlando è FALSA. Ha un modello che non corrisponde, un colore di cornice che non corrisponde e la pellicola non è una nano clear ma una per iphone.
Se proprio vuoi posso dire che potrebbe essere originale ma mentre la producevano era ubriachi marci![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!