CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 240 di 329 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Nell'attesa delle Spigen Curved Crystal che devono arrivare dall'America, visto che il mio display continua a micro-graffiarsi, posso comprare una pellicola di 2€ dai marocchini/cinesi? Non mi interessa la qualità, ho semplicemente paura che possa rovinare il display con qualche tipo di collanti..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Nell'attesa delle Spigen Curved Crystal che devono arrivare dall'America, visto che il mio display continua a micro-graffiarsi, posso comprare una pellicola di 2€ dai marocchini/cinesi? Non mi interessa la qualità, ho semplicemente paura che possa rovinare il display con qualche tipo di collanti..
    Io ne ho usata qualcuna cinese e non ha rovinato nulla... non so se poi dipende da cosa ti capita!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Io ne ho usata qualcuna cinese e non ha rovinato nulla... non so se poi dipende da cosa ti capita!
    In quelle che trovo mi pare ci sia scritto "Screen Guard", non so se sia una specie di marca..

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

In quelle che trovo mi pare ci sia scritto "Screen Guard", non so se sia una specie di marca..
    No significa solo pellicola protettiva per lo schermo.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma quali collanti :/ vai tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora se la brando non va bene, la crystal curved Spigen dalle recensioni sul sito ufficiale sembra da migliorare.. Rimane solamente la Zagg Invisible Shield HD, mi sembra sia una delle più quotate in rete, voi che dite?
    Sembra che copra l'intero schermo anche la curvatura e non solo la parte centrale.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Allora se la brando non va bene, la crystal curved Spigen dalle recensioni sul sito ufficiale sembra da migliorare.. Rimane solamente la Zagg Invisible Shield HD, mi sembra sia una delle più quotate in rete, voi che dite?
    Sembra che copra l'intero schermo anche la curvatura e non solo la parte centrale.
    Mi sembra che l'unico problema della Zagg sia l'effetto a "buccia d'arancia"..

Baby Droid L'avatar di pazzofolle

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di un consiglio per favore.
    il 7 gennaio ho acquistato su ebay una cover neo hybrid dal texas alla cifra di $19,95 dopo aver pagato con paypal mi accorgo che il venditore ha fatto delle modifiche all'inserzione e cioè:

abbassa il prezzo a $11,95
    cambia il luogo dove si trova l'oggetto da Texas a China
    nella descrizione aggiunge la dicitura: questo oggetto non è originale ma è di qualità paragonabile all'originale.

Ho avuto subito un brutto presentimento ed ho contattato il venditore che mi ha risposto dopo diversi giorni (21 gennaio) e dopo un mio sollecito.
    la risposta è stata che effettivamente ha cambiato sia l'oggetto che il luogo da dove viene spedito e mi chiede se intendo cancellare l'ordine.
    gli ho subito detto di cancellare l'ordine ma ancora non l'ha fatto quindi gli ho scritto un'altra email chiedendogli se devo procedere con un reclamo su paypal.

inoltre la cover non mi è ancora arrivata e sono passati quasi 20 gg
    avete qualche consiglio da darmi??? su ebay in tutto avrò fatto una trentina di acquisti ma non mi era mai successa una cosa simile

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo per recensire in breve un paio di covers e una pellicola, tutti prodotti dalla PureGear. Vengono utilizzate e sono state testate su due S3 per quattro mesi circa.
    Gli articoli sono stati acquistati dagli States, dal sito TheCellGuru (.com): sono arrivati in un mesetto circa, utilizzando la spedizione a minor prezzo non tracciabile.

La pellicola è la PureTek Roll-On Screen Shield Kit.
    Nella confezione troverete: il kit di applicazione (riutilizzabile), la pellicola, un piccolo panno in microfibra per pulire lo schermo.
    Grazie a questo sistema di applicazione, mettere la pellicola senza creare bolle o altri inestetismi, diventa davvero semplice. La pellicola non inficia assolutamente la qualità dello schermo del s3, è praticamente invisibile. Rimane un margine scoperto di circa 2mm da entrambi lati della superficie anteriore del cellulare.
    Dopo quattro mesi di utilizzo intenso, anche in tasca o in borsa con delle chiavi, cadute varie anche su ghiaia (sì lo maltratto molto), nonostante sui bordi della cover (px360, vedi sotto) si possano notare (in controluce) micrograffi ed abrasioni, la pellicola è ancora perfetta, senza segni, ammaccature, bolle, polvere o scollature.
    Mi sento di consigliarne l'acquisto, noi (io e il mio compagno con due s3, i miei genitori con due iphone), ci siamo trovati benissimo e sicuramente, in caso di necessità, le ricompreremo.

La prima cover della Puregear che ho acquistato è stata la PX360. Vi anticipo già che il mio giudizio su questa cover non è buono.
    Nella confezione troverete: cover, pellicola protettiva (che non ho utilizzato), piccolo panno in microfibra per pulire lo schermo, moschettone, e l'attrezzo che svolge le funzioni di brugola-righello-sostieni cellulare, la confezione stessa è riutilizzabile ed impermeabile.
    La cover riveste COMPLETAMENTE il cell ad eccezione dello schermo (copre anche i contorni laterali dello schermo), tasti home, menù e indietro, led e fotocamere; dotata anche di copri-presa usb, per proteggerla dalla polvere. La cover, non ispessisce di molto il s3, ma lo allarga di circa 5mm per lato. Perfetta la fruibilità dei tasti laterali accensione/spegnimento e volume.
    Esteticamente può piacere o meno, sicuramente allarga molto il cellulare e i cultori del design del s3 se ne terranno alla larga. Personalmente mi piaceva molto, mi sembrava di aggirarmi con un aggeggio futuristico. Tuttavia, questioni estetiche a parte, il gancio è utilissimo: permette di appendere il cell a borse, giacche, cinture, o attorno al collo. Utilissima in montagna o, più in generale, in passeggiata e per altre attività sportive: cellulare sempre a portata di mano per visualizzare la mappa o scattare foto.
    Sebbene la forma originale la renda utilissima, la qualità costruttiva è pessima. Già all'arrivo erano presenti un paio di microcrepe, il materiale sembrava fin da subito poco solido e non all'altezza delle aspettative. In un mesetto, merito anche di un paio di cadute da 1.50-1.80m di altezza, si è rotta completamente ed ho dovuto sostituirla con la DualTek (vedi sotto).
    Nota di demerito aggiuntiva, l'utilizzo di piccole viti da avvitare, per poter inserire il cell nella cover: una volta mi si è bloccato il cell, sono dovuta tornare a casa, dove tenevo gli attrezzi necessari (brugola), per poterlo liberare dalla cover e poter finalmente togliere e reinserire la batteria.

La seconda cover che ho acquistato, mentre il mio compagno la utilizzava già felicemente da un paio di mesetti, è la DualTek. Sono state acquistate nei colori bianco (per un s3 bianco) e nero (per un s3 blu).
    Nella confezione troverete: cover, pellicola proteggi schermo (non utilizzata), piccolo panno in microfibra per pulire lo schermo.
    La cover riveste completamente la superficie posteriore del cell e i lati, lasciando scoperta completamente la superficie anteriore ma creando uno spessore aggiuntivo di circa 2mm che la protegge ulteriormente in caso di cadute. Lo spessore complessivo del s3 risulta quindi aumentato, larghezza e lunghezza invariati.
    Qualità costruttiva ottima: ottimi materiali, resistente, fornisce inoltre un'ottima presa - mi riesce difficile immaginare per quale oscura ragione la stessa ditta abbia potuto creare due cover con una così diversa qualità dei materiali (ottimi nella Dualtek, pessimi nella px360) impiegati. Nella cover del mio compagno (cover bianca acquistata precedentemente) la pressione del tasto di accensione/spegnimento è leggermente più faticosa (più duro), mentre io (cover nera comprata successivamente) non ho avuto nessun problema con i tasti laterali (accensione/spegnimento/stanby e volume) del cellulare, funzionano benissimo... chissà, forse, nel mentre hanno corretto il difetto.
    Che dire, siamo molto soddisfatti della DualTek. Perfetto compromesso tra estetica, funzionalità e protezione. Acquisto altamente consigliato.
    In rete (youtube) potrete facilmente trovare i "classici" video in cui pazzi furiosi gettano cellulari protetti dalla DualTek dal tetto.
    Ultima modifica di icetrap; 25-01-13 alle 10:59

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ci sono davvero tante pagine e non riesco a seguirle tutte per sapere quale fa a caso mio, quindi vi pongo la domanda. Io ho comprato una pellicola della cellularline che è opaca. Mi torna benissimo ma si è sciupata nel mettersi in alto a destra appena fuori dallo schermo. Siccome costa 10 euro mi scoccia ricambiarla adesso, preferirei comprarla su internet a meno, però non so quale è la migliore che potete consigliarmi e che magari sia facile da mettere evitando le fastidiose bolle? Sarebbe meglio se coprisse tutta la superficie davanti del telefono e non solo quella dello schermo e che si possa comprare in italia se possibile.
    Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Cirillo; 25-01-13 alle 11:19
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cirillo per il post:

LaFouineFARCEP (26-01-13)

Pagina 240 di 329 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio