CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 198 di 329 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Hai il link?

    Stampato al Laser


    Eccole! eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr
    Originariamente inviato da franco79
    @Kheyer
    Ciao scusa ancora non sono riuscito a capire se con la bumper arriva oltre alla pellicola posteriore a anche quella anteriore che copre la parte curva del display!! Ciao e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Ciao con il bumper arriva una pellicola per il retro ed una per il display.
    Quella per il display non copre anche i lati curvi. Come puoi vedere dal link che ti ho mandato qualche post fa, la nano crystal copre quanto una pellicola da 1€ acquistabile su ebay si spera la qualitá sia superiore ovviamente...
    Detto questo quando arriva il bumper insieme alle foto ed alle mie opinioni ti potrò dire se è possibile abbinarlo ad una pellicola crystal curved oppure no. Vedendo le foto della crystal postate da qualche utente e vedendo video e foto del bumper ho inmiei dubbi...chissá...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Grazie mille!!!!! Sei gentilissimo!!! Scusami ma sono paranoico!!! Voglio il telefono super protetto ma non voglio rinunciare allo stile!!!! Compromesso difficilissimo!!
    Ciao


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  4. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!!! Sei gentilissimo!!! Scusami ma sono paranoico!!! Voglio il telefono super protetto ma non voglio rinunciare allo stile!!!! Compromesso difficilissimo!!
    Ciao


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Ti capisco
    Ps domani dalle 15 alle 17 è in consegna la raccomandata estera...dopo posteró il tutto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kheyr; 19-11-12 alle 18:21
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  5. #1974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bumper arrivato.
    Allora posto le prime foto.
    Come é possibile intuire tramite i mille sigilli il prodotto è originale...se i sigilli non dovessero bastare vi é anche il numero di serie
    Nella confezione oltre al bumper ho trovato una pellicola "Ultra Crystal" e ben 2 pellicole per il retro (non 1 come si pensava) "Ultra Nano Clear". Non chiedetemi la qualità delle pellicole perché ancora non l'ho provate...a momenti, dopo l'installazione, vi sapró dire
    Torniamo al pezzo forte, il bumper...qualitá e rifiniture ottime come tutti i prodotti Spigen.
    Il materiale é piacevole al tatto ed è perfetto senza alcuna sbavatura nella produzione...il modello "Misty Purple" sul Blue purple del dispositivo si abbina perfettamente...molto bella la differenza del colore blu sui lati che richiama il motivo originale del telefono.
    Il display é protetto da un rialzo di 1 millimetro cosí come il retro per la fotocamera.
    I tasti non sono ipersensibili come lamentato nelle Neo Hybrid. Se premuti funzionano, se sfiorati no. Piccola lamentela se vogliomo esser pignoli è che il tasto power fa un pò di gioco non incastrandosi alla perfezione con il relativo tasto del telefono. Ma nulla di grave.
    Al momento direi che è un prodotto perfetto e ne sono molto soddisfatto.
    Questo bumper offre una protezione completa al telefono in tutte le sue parti. Unica preoccupazione che si potrebbe avere é sul retro. Non per la back cover che, se non si vuol usare la pellicola, una volta rovinata si sostituisce con una 15ina di euro ma per la lente della fotocamera che, anche se grazie al rialzo non entra in contatto con superfici piane, nelle tasche potrebbe graffiarsi toccando il tessuto dei jeans. Ma il rischio é quasi pari a quello di una qualiasi altra cover.

    Una lamentela personale che potrei fare a questo bumper è il colore usato per i tasti power e volume...potevano evitare il bianco eh

    Se avete domande chiedete pure


    Ps Ho installato le due pellicole.
    La "Ultra Crystal" per il display si nota subito sia di qualità molto alta...la resa dei colori è nettamente superiore alle pellicole che avevo in precedenza...e ne ho provate un bel pò. Poche ditate ed aderenza perfetta.
    Passiamo alla "Ultra Nano Crystal" per il retro...devo dire di essere rimasto molto sorpreso perchè ero scettico relativamente a come una pellicola potesse aderire ed "incollarsi" su una superficie di plastica e non di vetro ed invece l'aderenza risulta perfetta...con il bumper inserito sembra non esserci.

    A seconda delle immagini postate da un'altro utente e di ciò che vedo io le pellicole "Crystal Curved" dovrebbero starci perfettamente. A breve infatti provvederó ad effettuare l'ordine.


    Vi allego il link ebay dove ho acquistato il bumper
    http://www.ebay.it/itm/271047232383?...84.m1497.l2649


    I thanks sono molto apprezzati


    Inviato dal mio Galaxy Note 10.1
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Kheyr; 21-11-12 alle 11:21
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kheyr per il post:

    Al3xI98O (20-11-12)

  7. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma allora queste Curved Crystal le consigliate o no? Lasciando perdere il prezzo quali sono i Pro ed i Contro? Sono resistenti? Lasciano residui di colla una volta tolte? Alterano la sensibilità del Touch?

    Il prezzo non mi interessa ma una volta spesi 15 euro però vorrei una buona pellicola dato che ho provato sia le Belkin che le Cellular Line e sono pessime entrambe... Non aderendo ai bordi entra tutta la polvere di lato e mi tocca cambiarle spesso!

  8. #1976
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agatinoagatoni Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma allora queste Curved Crystal le consigliate o no? Lasciando perdere il prezzo quali sono i Pro ed i Contro? Sono resistenti? Lasciano residui di colla una volta tolte? Alterano la sensibilità del Touch?

    Il prezzo non mi interessa ma una volta spesi 15 euro però vorrei una buona pellicola dato che ho provato sia le Belkin che le Cellular Line e sono pessime entrambe... Non aderendo ai bordi entra tutta la polvere di lato e mi tocca cambiarle spesso!
    Come vedi la recensione è più che buona, poi finché non le compri e le vedi con occhio non lo saprai mai

    Io posso consigliarti le Zagg se vuoi, coprono tutto, ma proprio tutto...
    Una pecca è l'effetto buccia classico e che sui bordi tende ad attaccarsi polvere anche se non ha colla.
    Però assorbono gli urti :thumbup:

    Ora ne ho comprata una da negozio a 4€ tanto per tirare avanti

    Penso che comprerò una wrapsol

    Stampato al Laser
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kheyr,
    dove hai acquistato il bumper? Sarei molto interessato anche io.
    Grazie
    Ultima modifica di mrc80; 21-11-12 alle 11:16 - Motivo: trovato il link

  10. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrc80 Visualizza il messaggio
    Ciao Kheyr,
    dove hai acquistato il bumper? Sarei molto interessato anche io.
    Grazie
    Ciao qualche risposta dietro ho postato il link ebay dove ho acquistato il bumper.
    Ora lo cerco e lo aggiungo al post in cui descrivo il prodotto.

    Inviato dal mio GT-N8000
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  11. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho visto Kheyr intendevo quello su amazon.de
    Grazie

  12. #1980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrc80 Visualizza il messaggio
    Si ho visto Kheyr intendevo quello su amazon.de
    Grazie
    Eccolo:
    http://www.amazon.de/SPIGEN-SGP-Sams...493356&sr=8-43

    Non conosco il tedesco ma mi pare di capire che con una spesa superiore ai 20€ la spedizione sia gratis...manca 0.1cent

    Inviato dal mio GT-N8000
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 198 di 329 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy