Di brando ne ho avute due per S3 e non mi sono piaciute..lasciale perdere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi, cosa ne pensate delle Mediadevil? Qualcuno le ha? Le ho appena ordinate su Amazon per il Tab2 10.1 e le recensioni sembrano ottime (e il servizio di vendita eccellente, me le hanno spedite la sera stessa). Però da quello che ho capito, per l'S3 sono un po' troppo piccole... Sapete per caso quanto coprono?
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone ti è arrivato il kit? hai provato il supporto auto e le custodie? ce ne sono molti di kit anche più economici non so quale scegliere, mi servono delle custodie in tpu-silicone, il caricabatterie e il supporto per auto
le custodie dei cinesi vanno male non sono rialzate nei bordi al lato del display -.-
Si il kit è arrivato...te lo descrivo:
-Le pillicole non mi sembra vadano male (mibaccontento di poco) però coprono solo la parte touch
-le custodie sono parecchio dure...pensavo di prenderne una ultra slim della samsung...
- il supporto da auto devo ancora provarlo
...secondo me se ne trovi altri ti conviene prendere quelli xk alla fine la qualità complessiva di questo kit non è granchè...
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Pocho (03-01-13)