certo prendi una di quelle universali e le ritagli! oppure cosa intendi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Le ultra slim sono stupende! Sembra di avere il telefono senza coverle consiglio a tutti!
Slll: JellyBean 4.1.1 Francese, Ottimo direi![]()
ragazzi nei negozi a quanto si trovano le ultra slim? io le avevo viste per caso prima di prendere l'S3 sui 20 euro
ho una cosa plasticosa cinese che non sono stati capaci nemmeno di fare nelle misure giuste -.- è piccola
19.90 prese da mediaworld ripeto ho fatto a metà con un amico perché erano due cover... ma su ebay o Amazon le stesse le trovi anche a 14 euro circa spedite.. io per 5 euro in più le ho prese in negozio fisico.. in caso non ti piacciono non distruggere la confezione: te le cambiano.. come. e ho fatto io con la flip cover
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alla fine l'ho presa, bianca su telefono blu. Diciamo che è bellissima, rende molto, almeno all'inizio penso la userò per un po' visto che protegge il display (dalla polvere), anche se come dici tu sono d'accordissimo sulla scomodità. Gran bella cover anche la slim, sicuramente più comoda della flip, forse meno bella ma ergonomica...insomma appena inizierò con l'uso intenso e non starò più attento alla polvere penso che seguirò il tuo consiglio.![]()