ZAGG
BRANDO
ALTRO
salve ragazzi,
vorrei sapere chi può consigliarmi delle ottime pellicole proteggi schermo per il GS3 a buon prezzo,
tutte quelle che trovo o sono più piccole o non prendono tutto lo schermo,in 2 sett. già ho tutto il display graffiato
grazie mille
però non copre tutto lo schermo, nella descrizione del prodotto sul sito mediadevil italia c'è scritto:
"Il Samsung Galaxy S III è curvo lungo ognuno dei suoi quattro lati. Di conseguenza, Non è per le nostre pellicole protettive coprire interamente lo schermo.
Perfavore presta attenzione all'illustrazione riportata all'interno della sezione immagine per vedere l'area che la nostra pellicola per Galaxy S III effettivamente copre"
ZAGG ragazzi, sono spesse ma sono le migliori per il modo che si applicano e per durata, super resistenti e sensibilità del touch lievemente meno sensibile, 18€ spesi come si deve...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Arrivate le Bestskinever!
Farò una recensione a breve!
Un Grazie è sempre ben accetto
Ciao, arrivate oggi, molto belle, per far chiarezza sulle originali o meno posso dirvi che queste hanno regolare confezione in plastica rigida, esternamente presentano un ologramma ed un barcode mentre all'interno c'è un fogliettino con una serie di numeri, che collegandosi al sito spigen e digitandoli confermano l'originalità o meno del prodotto; ah! dimenticavo, contiene anche una pezzetta pulisci schermo + una pellicola ultra crystal; spero di aver fugato dubbi a chi ne avesse per l'acquisto di queste cover, ciao
Ragazzi...dovrei prendere una custodia x s3...la vorrei nn troppo grande, in silicone (o simili...deve avere grip(tipo se lo lascio lu un tavolo verticale nn deve iniziare a scivolare)...non tipo plastica dura o cose simili...) e dovrebbe avere un bordo rialzato il modo che se cadesse a faccia in giù sarebbe "protetto"
Vorrei prenderla su amazon perciò se potete trovarne una che ci sia lì
Ah e che nn costi troppo
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!