No andrea il mio e' bianco quindi diciamo che va bene cosi :) non ho la versione blu dell S3...
La mia e' questa: Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Visualizzazione stampabile
No andrea il mio e' bianco quindi diciamo che va bene cosi :) non ho la versione blu dell S3...
La mia e' questa: Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
ah ok grazie....volevo solo vedere l'effetto della trasparente su telefono blu....
Ragazzi qualcuno ha la spigen flex HD? Può dirmi se è antimpronte? Inoltre come trova sia la qualità del display dopo l'applicazione della medesima? L'effetto satinato sul blu è ancora visibile? :D
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Anche perché al momento ho una pellicola cinese da 1€ :D Che del resto sarebbe anche buona se non per le eccessive impronte. -.-''
Ah, un'altra cosa. Esiste qualche protezione per il vetro della fotocamera? Protezione che non sia una cover, bensì qualcosa come una pellicola, o che comunque non vada ad influenzare negativamente l'aspetto del device. U.U
Sto aspettando che mi arrivi l'S3 (blu) e nel frattempo sto valutando le varie possibilità per proteggerlo... sono orientato su una custodia di tipo pouch, che mi dovrebbe permettere di proteggerlo quando non lo uso e averlo "al naturale" quando lo uso, senza bisogno di usare una pellicola o una cover posteriore.
Che ne pensate della Puro Slim Essential? Qualcuno la usa?
Allora io lo ho montate su iphone 2g, che aveva gli angoli arrotondati esttamente com S3 e su iphone 4, più semplice; resta il fatto ci vuole pazienza e bisogna prendersi un po di tempo con la attrezzatura adeguata ma se messe bene sono una bomba. Scocca e schermo sono uguali alle spigen, ma ladifferenza è che queste hanno in più le striscette di protezione cornice, che viste le numerose spaccature e sensibilità ai graffi riscontrato da molti mi sembra un'ottima soluzione. L'ideale è metterle da bagnate ed aggiungere nell'acqua un poco di sapone da piatti. La cosa ti permette di attaccarle mantenendo la possibilità di centrarle perfettamente. Insomma dire che sia semplice non si può però si fa.
So che ne avete parlato nelle prime pagine ma non ho cqpito bene.
1) Le brando sono le migliori pellicole giusto?
2) Quando durano in media cioè sono molto resistenti ai graffi?
3) (Domanda forse stupida) Dal sito ufficiale sembrano uniche ma vorrei sapere ci sono i buchi per la fotocamera frontale il sensore e il stato centrale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SGP Steinheil Ultra Fancy Color Diamond Screen Protector Samsung Galaxy S2 W Y | eBay che ne dite?? dite che sfalsi i colori essendo colorata
1) no, sono delle ottime pellicole, come visibilità e come feedback tattile, ma hanno il difetto (comune peraltro alla stragrande maggioranza delle pellicole per S3) di non coprire tutta la parte frontale (per alcuni non è un problema, questo, ed io devo dire che nel mio caso non si nota affatto, quando il telefono è dentro la cover) e moltissime Brando pare che non si attacchino perfettamente (ossia che rimangono leggermente sollevate sui bordi, laddove lo schermo dell'S3 si curva leggermente). La mia non ha questi problemi, ma molti li hanno riportati.
2) io ce l'ho su da tre mesi e nemmeno un graffio, ma è soggettivo (dipende dalle sollecitazioni a cui vengono sottoposte)
3) Sì, o meglio: non è che ci sono buchi, la pellicola si ferma proprio sotto ai primi due e sopra al tasto centrale
Per ora sono le migliori che ho provato, però ho ordinato le curved spigen e appena arriveranno relazionerò qua. Chi le ha provate dice che sono l'eccellenza
Ciao ragazzi,
io ho provato ad acquistare le pellicole spigen curved direttamente dal sito della spigen, ma ho avuto grossi problemi! Ho fatto quattro tentativi perchè mi continuava a dire che i dati inseriti per il recapito e la fatturazione non coincidevano con quelle del titolare della carta di credito (che ne sanno dei miei data della carta di credito?).
Praticamente mi sono stati addebitati quattro pagamenti ma zero ordini!! Ho già scritto due email, ma zero risposta :(
Avete avuto problemi anche voi?
Grazie
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy s3. Come protezione mi ero orientato sulla flip cover, che mi sembra molto bella.
Voi che ne pensate? I miei dubbi riguardano la facilità di utilizzo del telefono, dato che ogni volta sei costretto ad "aprire" la copertina....
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Ok non ti preoccupare l'importante e che mi fai sapere come ti trovi le foto erano per vedere come era esteticamente ma mi fido delle tue tue perole aspetto con ansia.
Grazie in anticipo.
Pur non possedendola, ho usato quella montata sul device del mio amico. Beh, in termini di comodità, non lo userei, perchè dovrei aprirla ogni volta. Ma quando usi il terminale può essere piegata sul retro e usarla quasi come se non esistesse. Questione molto soggettiva.
Dalle risposte inestenti, ritengo che nessuno qui possa confrontare direttamente una flex HD con una Curved. Allora.. Qualcuno può esprimere pareri sulla Curved? Il display come ritenete che sia dopo l'applicazione della pellicola? È davvero antimpronte? Qualcun'altro può esprimere pareri sulla flex?
La flex mai usata la la curved della spiegen devo dire che è la miglior pellicola in assoluto, sembra non esserci impronte quasi invisibile e il taouch non ne risente! Di migliore penso sia difficile trovARE
Ragazzi....le slim cover originali trasparenti su telefono blu come sono? Avevo letto poi che a qualcuno nella zona dei tasti si creavano dei rigonfiamenti della cover....è un problema comune a tutti o aderiscono alla perfezione?
Ho montato la curved una settimana fa, e posso dirti che pulirai il display molto raramente, è talmente perfetta che non si sporca e non si graffia, è perfettamente aderente ai bordi, talvolta tolgo la cover per verificare se non me la sono persa perchè pare non esserci proprio.
La cosa che più mi ha stupito, però, è stata la facilità con la quale si riescono a togliere le bolle sottostanti, aderisce alla perfezione ed a meno che tu non abbia le dita unte di olio, raramente si sporca. Io ho provato varie pellicole, quasi mai di fascia alta, ma questa sembra proprio appartenere ad un pianeta diverso rispetto alle altre, direi zero difetti.
Se usi il cell con pellicola, posso sentenziare senza problemi che NON PUOI NON AVERLA.;)
Da ieri sono un possessore di Galaxy S3, ho preso una custodia pouch Slim Essential della Puro (quella a foderino), così da evitare di mettere pellicola e back cover... che ne pensate?
E' stata il primo tipo di custodia che ho avuto, e il telefono si preserva molto bene, protetto a 360 gradi... la menata è che se hai una mano occupata non riesci a tirarlo fuori, questioni di praticità: siamo sempre lì, è una questione soggettiva, dipende come ti trovi tu e l'uso che fai del cell.
Io non mi sono trovato benissimo ed ho optato per pellicola più cover di gomma bella robusta, almeno con una mano dalla tracolla posso afferrare il cell e fare tutto ciò che serve, tanto più che la mia cover protegge molto bene anche i tasti laterali che, in questo modo, evito di premere inavvertitamente.
Capisco. Beh in effetti l'unico mio dubbio era quello della praticità, ma ho già avuto un custodia del genere per il mio vecchio Nexus S e quindi ho preferito dargli una chance... anche perché per quanto esistano cover stupende preferisco sempre non alterare l'estetica dello smartphone (durante l'uso s'intende). Grazie ;)
Io sulla baia, link al venditore dove le ho prese io: cliccare qua!
Da notare che il caro amico irlandese ha alzato i prezzi, io le ho prese a 16,99, e lui è passato da 14,99 a 26,99!!!!! :o
Quote:
Originariamente inviato da bobbytherock
Un po troppo spero che mocassino la abbia presa di meno magari in un altro sito aspetterò lui grazie.
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
26€ è da pazzi, neanche fossero fatte di diamante!
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Si ma prenderle a 16 e prenderle a 26 c'è differenza sono sempre 2 allafine
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
Io le curved le ho acquistate sulla baya a circa 13 euro la coppia, compresa spedizione,
Il venditore é coreano, io, ho già acquistato parecchie cose in quelle zone, Corea, Cina, Giappone, Australia, pagamento tramite PayPal, e mi é sempre arrivato tutto come da descrizione,
Logicamente scegliendo come in questo caso la spedizione gratuita, i tempi di arrivo si aggirano intorno ai 20 giorni....