Un consiglio? Eheh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un consiglio? Eheh
si e sul galaxy bianco ci sta da dio!
a me piace molto il contrasto che fa con il nero, anche se puoi metterci qualunque colore! guarda se ti piace quella che ho postato prima che oltre a essere bella è veramente fatta bene e non costa niente
Ma differenze sostanziali tra la neo hybrid originale e non?? Tipo il tpu o la cornice o lo spessore...
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Te le diro' tra qualche giorno che mi arriva quella che dovrebbe essere originale ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sa che prenderò la Spigen Curved Crystal su Amazon UK...
Salve a tutti :)
Sono nuovo da queste parti ed ho finito da poco di leggere tutte le pagine del thread, c'ho messo due giorni :p
Sono giunto alla conclusione che le Spigen Screen Protector Steinheil Curved Crystal sono le migliori pellicole da applicare ma ora mi sorge un dubbio:
Vorrei avere il mio s3 con una full body e metterci soltanto un bumper di protezione, quindi vi chiedo, le Spigen Full Body sono curvate nella parte anteriore? Sennò quali sono le migliori Full Body? Converrebbe comprare una di poco prezzo sulla baia per la parte posteriore e poi prendere le curved per quella anteriore?
Consigliatemi vi prego :)
Quote:
Originariamente inviato da LPxITA
Io ho usato le zagg per la protezione totale e il un bumper, trasparente con i bordi neri, molto bello
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Ora guardo, ma coprirebbero come le curved? :)
Ora ho una pellicola (non ne conosco la marca me l'hanno regalata all'acquisto dell's3) che seppur buona non copre tutto ed è antiestetica per questo cerco qualcosa simile alle spigen curved
Come le hai trovate le zagg? Rendono come le spigen?
ragazzi, ma queste, sono le originali: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
Posso fidarmi?
Ce scritto che arrivano in 8 giorni lavorativi!!
Ragazzi, mi piace molto la Cover in TPU S-Type, ma è in un buon materiale!? Qualcuno l'ha provata?
Tra TPU e TPU\Gel c'è differenza? Perchè lo stesso tipo lo trovo in TPU e in TPU\Gel, ma non vorrei fosse solo una precisazione
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Allora io le ho prese sono ottime aderiscono perfettamente evsembra che sia senza pellicola il gioiellino
Ma quindi sono le originali!
Ottimo prezzo sono interessato anche io se ci fosse la conferma dell'originalità..
Come mai tutti scettici di acquistare online? Io sono più di 10 anni che acquisto su siti online di tutto, mai avuto fregature.
A parte il fatto che è tutto tracciabile, quindi è difficile essere truffati, ma comunque basta acquistare su siti affidabili.
Allora diciamo che le cose sono più complesse. Io compro on line dal 1997 (sìsì proprio 1997 quando comprai FIFA97 e Linux Suse dalla Germania :)) e non ho ricevuto fregature ma la fregatura è sempre dietro l'angolo. Come BEN dici tu occorre comprare da siti AFFIDABILI e, ovviamente, e-bay non è molto affidabile poichè chiunque può spaccarsi per chiunque altro. E' poi palese che alcuni prodotti sono più pericolosi di altri come le cover spigen vista che sono famose e costose (difficile che cover da 5€ siano contraffatte :p).
La cosa vale sempre: attenzione, occhi aperti e cervello acceso!
PS: per le SPIGEN temo che chiunque le compri adesso le avrà false! Ho contattato il produttore, il rivenditore ufficiale italiano e visto tutti i siti dei rivenditori ufficiali: cover per SIII non ce ne sono :(
Io le ho prese mi sono trovato bene a parer mio sn originali ma nn sono un intenditore
Su eBay quando ho voluto comprare qualcosa di originale è sempre arrivato originale. Poi se un venditore è bugiardo e soprattutto nessuno prima di te si è mai accorto della copia allora può capitare benissimo che ti arrivi a casa un falso, però penso si riesca a vedere. Di solito c'è sempre qualche differenza facendo un confronto con le immagini o video dell'originale in rete.
I 3 venditori Spigen su eBay segnalati qualche pagina fa secondo me sono onesti e vendono prodotti originali. Infatti ho acquistato una cover OtterBox dal venditore Top Seller Spigen americano, quindi con affidabilità top, in cui dice che la cover è 100% autentica nella sua confezione originale con garanzia del produttore all'interno.
Penso che vendesse falsi gli avrebbero già chiuso l'account, anche perché si dichiara rivenditore autorizzato in particolare di Spigen ma anche di altre marche assolutamente originali dal 2004. Anche i prezzi sono nella media rispetto i siti ufficiali quindi non regala niente.
In Italia magari non le distribuiscono più ma all'estero si, non penso abbiano eliminato le Spigen dal mercato internazionale.
Se non sbaglio avevo letto pagine indietro che qualcuno ha gia' acquistato le Spigen dall'americano ed è tutto originale.
Vi faro' sapere personalmente anche se si tratta della OtterBox, così magari c'è una conferma in più!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Che cuBo :) Adesso pare che non ce ne siano più :( (in realtà gialla la trovo ma la vorrei azzurra!)
Come dicevo occorre fare attenzione da chi su compra :) comprando da rivenditori "sicuri" di norma si va sul sicuro... I 3 segnalati sono quelli ufficiali quindi meglio di così! :D!
qualcuno ha provato le pellicole i-paint su s3?viene coperto tutto, sia il retro che il fronte cioè la cornice frontale viene coperta?
Inviato dal mio GT-I9300
Secondo me questa è originale perchè ho pure contattato il venditore e arrivano in 2-3 settimane poi su amazon UK ci sono pure ma mi pare costino di più.
Quote:
Originariamente inviato da spada83
risposta?
Inviato dal mio GT-I9300
Ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza dove vige l'obbligo di risposta. Se nessuno risponde (a parte che occorre aspettare un po' e non solo poche ore) può essere che nessuno le abbia provate...
PS: le domande senza risposta si possono riportare "in alto" ma al massimo 1 volta al giorno
Allora... Confermo che le cover originali samsung sono una ciofeca (quelle da 0.3). Mi è caduto ora il cell da 80cm e la cover si è rotta!
Meglio in po' di sano TPU un pelo morbido!
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
girovagando in rete alla ricerca di info sulle cover spigen neo hybrid mi sono imbattuto in alcuni video e recensioni che dicono che queste cover rendono iper sensibili i tasti di accensione/spegnimento e il bilanciere del volume.... anche non toccandoli ma toccare la cover di lato li attiva e quindi molto fastidiosa come cosa... avete riscontrato dei problemi a riguardo?? siccome io me la sono ordinata da amazon uk appena arriverà saprò effettivamente se è così o meno.... intanto chi ce l'ha se può dirmi se ha riscontrato il problema grazie!
Avevo lo stesso dubbio anche io perchè ho letto le stesse recensioni (anche sul sito ufficiale). Proprio per questo mi sono convinto di NON comprarle da nessuna parte se non dal sito ufficiale o da uno dei rivenditori ufficiali. Magari aspetterò ancora ma preferisco essere certo :D
Guarda alex sarò stato fortunato io a prendere una copia perfetta della neo hybrid ma non ho nessuno di questi problemi. A differenza del nexus nel quale avevo nwo hybrid originale e il tasto accensione era sensibilissimo