Se qualcuno ha altre pellicole, diverse da quelle "nostre" si faccia avanti :-)
Spedito da un S3 della NASA
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno ha altre pellicole, diverse da quelle "nostre" si faccia avanti :-)
Spedito da un S3 della NASA
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, ma alla fine dopo aver visto un video della OtterBox Defender in cui il telefono viene lasciato cadere in tutti i modi per terra, e anche da una certa altezza senza nessun graffio sul delicatissimo vetro dell'S3, ho deciso di prenderla dal venditore americano su eBay. La paura ha superato l'estetica anche se non lavoro in posti critici, però una caduta primo o poi mi è sempre capitata e con questo telefono sarebbe la fine! Che poi ho avuto una flip cover nera con calamita che secondo me era peggio come aspetto oltre che un pò scomoda. Almeno ora potrò tenerlo con lo schermo visibile in tranquillità.
Se volete appena la ricevo faccio foto e una piccola recensione. Vi interessa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da momo87
Bene, dopo le pellicole, passeremo alle Cover :-D
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
STORE ITALIANO...
Signori nn so che prodotto vi sia arrivato ma il mio é originale!!! E penso di averci fatto anche una figuraccia, valutate voi:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/eme4yge8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/23/avureme8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/23/ezuzuje5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/23/a9avaty7.jpg
Un falso perderebbe ttt qst tempo a fare confezioni del genere?
Il mercato parallelo nn opera così per 20 € poi?
Secondo me ci siamo fatti solo pippone mentale
sarebbe lo store italiano? link (qui o in pm ) grazie :)
Allora facciamo ordine :
Lo store é di mycrostar.it su ebay ed é "l'italiano" che abbiamo tanto nominato questi giorni.
Infinity White é presumibilmente riferito al modello deducendolo di fatto dalla dicitura dello store Accreditato ebay citato una pagina fa da cavaliere89.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/e3u5upu7.jpg
Il disguido riguardo la pellicola é dovuto al fatto che da come indicato dalla foto che ho postato ci sono ben 2 pellicole :una regalata dall negoziante nn di marca e 1 INTERNAMENTE.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/gu9avehe.jpg
Per il resto mi sembra chiaro sia originale devo solo verificare il seriale sul sito usa della ditta.
Qualcuno lo ha fatto?
Facciamo ancora più ordine: confermi questa?
Anche simone87stilo aveva ricevuto la stessa confezione senza la pellicola Ultra Nano Clear ma ha accertato che trattasi di copia....anche nella tua non c'è corrispondenza tra il colore indicato nella confezione e il prodotto all'interno....perchè non posti le foto delle pellicole che hai ricevuto?
Io ho messo subito una flip cover originale Samsung (modello blu scuro) che trovo elegantissima e non altera l'estetica del dispositivo...solo che a forza di inserirlo ed estrarlo dalla tasca dei pantaloni noto che si formano dei piccoli "sfilacciamenti" dal margine esterno del flip, per intenderci il margine su cui si fa leva per aprire la cover anteriore, mah! Al momento nulla di chè, ma spero non sia il preludio di un rovinarsi di questa cover!
Attualmente ho pure una pellicola Ok Display della Cellular line di cui non ho da lamentarmi...
Infatti quella inserzione e riferita a una cover originale di colore "Infinity White"......se prendi le altre inserzioni dello stesso venditore a diciture diverse per ogni colore: "Rubine Red", "Reventon Yellow", "Jade Blue"......
Anzi la cover che ha ricevuto Freethinker è totalmente fasulla poichè quell'abbinamento di colore neanchè esiste:
-la Neo hybrid Color series (con la parte in TPU scura) esiste nei quattro colori indicati sopra....la tua cornicetta invece è di colore "Sparkling Blue" che è un colore abbinato alla Neo hybrid Lumi series (con la parte in TPU grigia chiara).....
Quindi in pratica quella delle foto è costituita dalla parte in TPU della Color series e da una cornicetta della Lumi Series.......alla faccia dell'originalità
Io l'ho presa e onestamente mi sembra ok con il marchio anche nella parte interna della cover. La pellicola nn l'ho neanche guardata xche' monto una curved che e' spettacolare. Poi nn mi meraviglio di nulla visto che spesso anche nei negozi si e' scoperta roba taroccata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma se ti ho dimostrato che siamo proprio all'apice della cattiva falsificazione come fai ha dire che è originale? Confezione, cover e cornicetta: tre cose ognuna per i fatti suoi...quel prodotto delle foto non esiste originale SGP....poi se vuoi spendere 20 e più euro per una cover che normalmente nelle bancarelle si trova a tre euro fai pure.....
Io piuttosto per gli stessi soldi la prenderei direttamente dallo store sgp....
ahahah, :D
Originale ha più significati:
1. quello classico usato da te inteso: "genuino fabbricato nel luogo in cui è produzione tipica"
2. quello che ho inteso io: "strambo che suscita stupore o curiosità": dato che unisce almeno 3 cose tarocche non è "originale"? :)
PS: definizioni dal dizionario HOEPLI
Viva la Samsung le cover
Credo sia appurato che le cover della Spigen del venditore ebay italiano non sono originali , altrimenti come mi spiegate che dopo le mie e-mail dimostrando le incongruenze del prodotto, senza batter ciglio , mi ha rimborsato 16,99 € ( che non so se rivedro in quanto ora sono nelle mani di paypal ); inoltre mi ha anche detto che posso tenere la cover.
Da questo punto di vista il venditore si è dimostrato correttissimo.
Ora però non capisco come mai sia riapparsa l'offerta della cover ( ad un prezzo più alto ) poichè mi aveva scritto che l'aveva ritirata.
Ovviamente ho tutte le e-mail che dimostrano quello che vi ho detto.
l'unica cosa è comprarlo dallo store ebay sgpstore1
Stesso mio epilogo.
I soldi li rivedremo?
M ha ingannato anche a me fino a quando CLAMOROSAMENTE ho si trovato dentro la pellicola ma di un IPHON
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/u8aza8e4.jpg
Sono rimasto dapprima di stucco poi soni scoppiato a ridere c'é dell assurdo!
beh spero siano buone! metto il link
AnonymZ
Quote:
Originariamente inviato da buichtnt
Ma dai siamo all'assurdo "spero siano buone" e come sei certo che le altre sono un falso al 100%?
Le altre è stato dimostrato che sono false al 1000%....piuttosto chiedi al venditore se ti fornisce confezione originale sigillata con all'interno pellicola originale nano clear....poi se proprio devi aspettare lui che gli arrivino fra 15 giorni prendila direttamente dagli usa e sei sicuro al 100%....
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ho letto ma puoi essere certo del falso solo se hai le due cover davanti non guardando una foto. Io l'ho presa e x quanto mi riguarda sembra originale,la pellicola che era dentro era x s3.
dove ho detto che sono false al 100%?mi son perso qualcosa? al max ho espresso i miei dubbi sull'originalità del prodotto del venditore italiano!
e mi rifaccio anche in particolare a qst messaggi e a molti altri di altri utenti!
ho scritto spero siano buone x' ho sempre acquistato su amazon, e da quanto ne so non mi risulta che vendano prodotti tarocchi li, a differenza di ebay, ma magari mi sbaglio
ah, scusa, ho appena guardato l'elenco dei rivenditori ufficiali sulla pagina spigen www. spigen .com/international
e ho visto che l'indirizzo e il nome sono quelli del venditore su amazon www. amazon .it/gp/aag/details/ref=aag_m_ss?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=1&isC BA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&seller=AVIKFG2I35X 94#aag_legalInfo
credo che le cover vendute su amazon siano originali, fino a prova contraria!
Ma la pellicola all'interno l'ha trovata chiunque...bisogna chiarire quale si trova....quella che c'è all'interno della confezione originale è una Spigen Nano Clear originale di alta qualità che vale più della custodia stessa.....
Ora mi sa che sta diventando una questione di ammettere o meno di avere preso un pacco....
Dai non arriviamo a dire fesserie: quella di cui stiamo parlando è FALSA. Ha un modello che non corrisponde, un colore di cornice che non corrisponde e la pellicola non è una nano clear ma una per iphone.
Se proprio vuoi posso dire che potrebbe essere originale ma mentre la producevano era ubriachi marci :)