Io me ho prese da quello italiano e ho quella col. Bordo verde. Lui le ha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vi fate troppi problema. Io ho quella del venditore italiano ed è ottima va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Lo so che ce li ha solo che non sa cosa vende solo questo non mi faccio troppi problemi se mi confermi la perfezione le compro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh io l ho chiesta azzurra prima di acquistare e mi é arrivata la risposta subito.
Ho chiesto dettagli sulla spedizione e sono arrivati subito.
Ho chiesto il colore dopo l acquisto e ha confermato la disponibilità.
E udite udite
Ecco la risposta alla mia richiesta abbastanza polemica di "originalità" del prodotto
"
Salve,ci stiamo informando in merito dal nostro fornitore, un'altro utente ci ha posto la stessa domanda prima ancora di ricevere il prodotto e non sappiamo dare una rispostacerta, prima della sua domanda ne eravamo sicuri che lo fosse, ora preferiremmo avere un suo parere quando lo riceve visto che ègià la seconda persona chesolleva questo dubbio,severifica qualche anomalia nell'oggetto edesidera restituirlo non c'èproblema e lefaremo pieno rimborso, ce lo faccia sapere poichè ci terremo a toglierlo dalla vendita qualora fosse comprovato che non si tratta di un buon prodotto. Grazie "
Che ne pensate?
Ragazzi, sapete dirmi qual'è la cover/custodia più protettiva in caso di caduta? E in generale a questo scopo sono più adatte le cover in plastica dura o quelle in gommina morbida?
(dell'estetica non mi importa, preferisco avere un telefono bruttino che l'ansia continua di vederlo cadere e frantumarsi :bd:)
Ma perchè escludere una delle due ... prenditi una cover che ha entrambi i materiali e vai tranquillo/a.
Però devi mettere in conto tre cose:
1) Un costo di acquisto sui 30/40 euro
2) Un'inevitabile aumento delle 3 dimensioni
3) Acquisto fuori dell'italia , perchè cover di un certo tipo qui da noi non sono ancora arrivate
Cover di questo tipo possono essere le otterbox defender o commuter , le speck candyshell , le puregear dualtek etc etc
Mi raccomando se vuoi fare l'acquisto su ebay , magari ingolosito da un prezzo basso , assicurati prima si tratti di cover originali.
Ti racconto la mia esperienza, che ancora si deve concludere.
Ho acquistato dal venditore ebay italiano, non mi sono neppure posto il problema sull'originalità del prodotto in quanto il prezzo in euro era all'incirca equivalente a quello in dollari, le immagini nell'inserzione erano quelle del prodotto originale , il venditore era italiano ed ha pure un sito di vendita online di altri prodotti.
Perchè ho preso da lui: semplicemente perchè il prodotto mi sarebbe arrivato prima... come è accaduto.
Non ti dico la mia sorpresa quando ho rilevato delle macroscopiche anomalie sul prodotto che chiaramente lo classificano come non originale ( sebbene ben fatto sempre tarocco è ).
Mi sono messo in contatto con il venditore che mi ha richiesto chiarimente sui problemi da me rilevati , ventilando un ipotetico rimborso parziale o totale.
Ora sono in attesa che mi faccia una proposta concreta: certo che buttare 5 € o più per spedirlo indietro mi scoccia e non poco ( visto che sarebbe meglio una spedizione tracciabile in modo che il pacco non sparisca misteriosamente ).
L'unico mio rammarico e non avere l'arma del feedback negativo; purtroppo preso dall'euforia ho dato feedback positivo appena ricevuto il pacco e verificato che la cover era presente e sembrava originale ( sono niubbo lo so!!!!!).
Ripeto che solo dopo un controllo approfondito, averla aperta e verificato il contenuto sono arrivato alla conclusione che il prodotto non è originale.
La confezione dall'esterno è tale e quale a quella originale, con tanto di ologramma.
Certo l'etichetta si tradisce riportando descrizione e codice prodotto di un altro colore.
Una cosa ulteriore, che ho verificato stamattina: togliendo la cover Spigen-rocca , con tutta la cautela del caso , è comunque venuta via assieme anche il guscio posteriore dell'S3.
Questa cosa mi sembra gravissima: vabbè tarocco, ma se poi mi rovina anche le parti originali ... allora si che mi girano a 1000!!!!
Sarebbe interessante sapere se lo stesso problema si riscontra anche nelle cover originali.
Scusate la prolissità
Va benissimo parlarne ii devo aspettare domani x il feedback negativo
Ma mi dispiace la rimando indietro e gli scrivo di nuovo...
Quelli che nn capiscr che ci mette un attimo a sputtanarsi dal momento che i maggiori clienti sono amatori del genere come noi.
Comunque appena atriva la rimando.
Ditemi bene le caratteristiche differenti cosi so cosa riscrivergli.
Questo è quello che ho riscontrato io:
1) Senza aprire la confezione, l'etichetta/sigillo riportava Infinity White ( SGP09367 ) quando la cover invece era Rubine Red ( SGP09365 )
2) Aprendo la confezione, mancanza del talloncino nero riportante lo Spigen Product Number
3) Colorazione approsimativa del frame ( non tanto nella parte esterna ma in quella interna ) , più dei puntini bianchi con mancanza di colore
4) Mancanza , sebbene evidenziato nella parte posteriore della confezione , della pellicola Steinheil Ultra Crystal Screen Protector : al suo posto un'orripilante pellicola ( made in boh... e troppo brutta anche per essere cinese !!! )
Io purtroppo non sono registrato paypal quindi ho paura che rimandandola indietro, oltre a spendere ulteriori soldi per la spedizione, dopo perderei anche il valore della custodia.
GROSSE NOVITÀ
Copio testualmente la risposta datami dal venditore
Gentile ********,
Guardi, allarmati da varie segnalazioni tra cui la sua, a titolo precauzionaleabbiamo tolto il prodotto dalla vendita come può lei stesso verificare, seriscontrasse un problema con il prodotto saremo ben lieti di rimborsarla, ci rifaremo sul nostro fornitore. Saluti
A qualcosa sono servito :) mi sembra sincero!!!
ma secondo voi c'è molta differenza tra le neo hybrid originali e non?? le non originali costerebbero 7 € contro i 28 € delle originali
Noi attualmente non stiamo parlando delle cover da 7 € bensì di quelle da 21,50 € spedite.
Se in più consideri che la pellicola interna è praticamente inutilizzabile contro una pellicola di qualità come dovrebbe essere quella originale in bundle con la cover ( dal costo di circa 4,5 $ ) puoi comprendere come la differenza tra questa cover non originale e quella originale alla fine è di circa 3 €
A l "Italiano" a forza di rompergli le balle l ho fatto togliere...
Quelle cinesi arrivano tardi... Tanto vale prenderla originale ;)
Io non ho "rotto le balle" come magari hai fatto tu ;) però mi ha già proposto il rimborso parziale di € 16,99.
Forse in questo caso l'unione ha fatto la forza... speriamo bene :)
Dal comportamento credo comunque fossero effettivamente ignari della non originalità del prodotto
Per come si stanno comportando tanto di cappello, se ne verrò a capo acquisterò ancora prodotti da loro.
La cover non originale da me acquistata non è scadente, ma ovviamente non ho termini di paragone con le originali.
Bontà del materiale non la posso valutare, mi è arrivata da appena 1 settimana ed ora è in un cassetto in attesa dell'evolversi della situazione ( probabilmente la devo rispedire indietro )
Dopo aver visto vari video, credo che la cover della Spigen non abbia abbastanza bordo da proteggere il vetro in caso di caduta.
Invece questa cover della OtterBox sì: Samsung Galaxy S3 Case - Defender Series | OtterBox.com. Inoltre potrebbe evitarmi la spesa delle pellicole full screen della Spigen vista la caratteristica di un built-in screen protector che trovo non da poco.
Sono tentata a fare la pazzia, che poi tanto pazzia non è visto il risparmio delle pellicole e la protezione che può assicurare ad un telefono da 600 euro. E su eBay si può trovare originale anche ad un prezzo inferiore.
Cosa ne pensate?
La otterbox defender è una vera e propria corazza, l'ho valutata anchio ma sull'amazzone costa un botto e su ebay sono in stand-by ( prima di navigarci ancora devono prima calmarsi le acque , e il giramento di b4ll3 )
Volevo però farti presente una particolarità che magari può esserti utile per valutare l'acquisto: diverse persone si sono lamentate della poca reattività del built-in screen protector , alcuni sono arrivati a toglierlo ed a mettere una pellicola normale.
Credo che solo da questo venditore si va al sicuro per ora :SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Neo Hybrid Color Series[ Infinity White] | eBay
D'altronde e' un loro store...:)
E invece di queste cover qualcuno ne ha provate ?!? http://cretouch.com/samsung-galaxy-s...8_278_425.html
Penso che se da una parte mi sembra molto efficace come protezione (ha addirittura un vetro davanti, se non erro: guardando il video si evince che è un vero e proprio esoscheletro), dall'altra parte mi sembra pure che faresti indossare al tuo S3 un vero e proprio scafandro.
Capisco i timori che una banale caduta possa compromettere un oggetto così costoso, però... De Gustibus :D
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Buongiorno :-P
Sì, come ho detto io è un po' bruttina :-)
però per chi lavora in cantiere ecc....
Io uso un bumper semitrasparente e zagg full body, mi ha protetto da uno spigolo di un mobile, lasciando persino il segno sulla pellicola che ora, è scomparso.
Mocassino, tu sei in grado, non possiamo mettere in prima pagina la lista delle pellicole solite con caratteristiche e link? :-)
Toglierebbe tanti dubbi
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Hey, io non sono mica mod!!
Ora comunque non ho tempo per una cosa del genere (ho un esame proprio domani). Se ne potrebbe parlare la prossima settimana (mi serve del tempo per riprendermi dalla sbronza del dopo esame :D ). Se me lo ricordate la prossima settimana posso fare qualcosa ;)
tappato dalla rete con patatalk :)
Neanche io, comunque ci sentiamo per pm dai, io posso recensire le Zagg, che possiedo, dopo ognuno recensirà quella che possiede, tu quante ne hai provate? Escludendo le cinesate XD
Alex, tu invece quale possiedi?