Non è vero. Sono compatibili al 110 per cento. Te lo dico oer esperienza personale io monto tutte e due senza il minimo problena
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
alex1980 lo so che lo scrivino sul sito ma non sono impossibile da avere entrambe.
Certo come dici tu devi stare attendo prestare un pò di attenzione quando monti la cover neo hybrid perchè i bordi li devi un pò alzare per far aderire bene la pellicola sotto il bordo della custodia in modo che non spinga e la alzi.
Ma fatta questa attenzione le monti tranquillamente e proteggono alla stragande.
<<l's3 con cover e pellicola spigen è veramente bellissimo consiglierei a tutti e non cambierei mai
Per chi come me :'( ha acquistato la cover spigen neo hybrid dal venditore ebay italiano volevo fare presente le seguenti cose:
1) Ho ordinato la Rubine Red ( SGP09365 ) ed effettivamente la cover è arrivata di questo colore ma il sigillo della confezione riporta "Neo Hybrid for Galaxy S3 Infinity White SGP09367" :'(
2) Nella confezione dovrebbe esserci la pellicola Steinheil Ultra Nano Clear ed invece , come ha fatto notare anche simone87stilo c'è una pellicola anonima e scadente ( tagliata proprio male ) :'(
3) Manca completamente il talloncino nero riportante lo SPIGEN Product Serial Number ( che strano ) :'(
Si dice che due coincidenze fanno una prova ... tre invece cosa fanno ?
La cover in se è bella, anche se il frame non è rifinito bene : ci sono dei piccoli punti bianchi e pure la "verniciatura" della parte interna non è uniforme.
A me la pellicola Curved Crystal l'ha sollevata , ma probabilmente era già indebolita dalle prove fatte con la precedente cover della puro.
Volevo chiedere alle persone che l'hanno acquistata da quel venditore ebay se riscontrano le stesse mie cose.
Grazie
voi quindi da dove consigliate per acquistare sia la cover che la pellicola?
Vuol dire che sono le solite copie cinesi....come avevo segnalato a simone87stilo il venditore cinese che le da a poco più di 10 euro mi aveva confermato rispondendo a una mia e-mail che si trattava di custodie non originali (infatti non veniva fornita neanche la pellicola).....l'italiano più furbo invece inserisce anche una pellicola da qualche centesimo....non c'è altra spiegazione secondo me....
Parlando di compatibilità con le Spigen Curved voglio fare notare che effettivamente custodia e pellicola non lo sono....simone87stilo hai ragione a dire che facendo attenzione si può mettere la custodia stando attendi a fare accavallare i bordi sulla pellicola, ma proprio questo significa incompatibilità.....posso capire se smonti raramente il telefono, questo adattamento può andare benissimo, ma voglio fare presente che ci può essere chi possedendo ad esempio più kit batteria da sostituire abbia l'esigenza di smontare e rimontare il telefono più volte al giorno e non può stare a perdere mezzora alla volta per stare attento alla pellicola.....
Quindi tutte le pellicole che vanno a ricoprire anche minimamente il vetro non vanno bene con le Spigen Curved, quindi anche tutte le Protective Cover in Tpu originali......
Quelle che possono essere abbinate alla perfezione sono le Slim Cover....
Non posso inserire link
"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione! "
comunque provo così
www . ebay . it/itm/SGP-NEO-HYBRID-COVER-SAMSUNG-GALAXY-S3-I9300-CUSTODIA-S-3-COVER-III-CASE-BUMPER-/280948586072?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&clk_rvr_id=399127398695&hash=item4169d73658#ht _6088wt_1218
Il venditore è chiaramente identificabile dal link
Io sono nuovissimo su acquisti ebay , ho avuto la prima esperienza con l'acquisto delle pellicole dall'irlandese ed è stato tutto ok ( prodotto originale ) , il secondo acquisto dal venditore italiano invece è andato come avete potuto leggere dal mio precedente post.
Forse sono stato incauto nell'acquisto infatti nella proposta del venditore non viene mai scritto che la cover è originale Spigen come non viene mai scritto che nel contenuto è inclusa la pellicola Ultra Nano.
Come ho detto, sono nuovo in ebay ma ho capito che le cose scritte e non scritte sono fondamentali: non potrei neppure far ricorso tramite paypal per prodotto non originale in quanto sulla proposta non c'è scritto che è originale
La cover Neo Hybrid che ho copre pochissimo ( forse 0,2 mm ) la pellicola Curved Crystal quindi non capisco quando si dice "basta alzare i bordi della cover per passarli sopra alla pellicola".
Bisognerebbe avere una precisione micrometrica per fare l'operazione.
Credo che le Curved Crystal si adattino perfettamente alle flip cover.
Io ho già buttato una delle due pellicole Curved Crystal : a forza di provare un angolo restava sollevato.
Ho anche provato a lavarle ( sapone liquido e riscacquo con acqua distillata ) : la pellicola si è ripulita bene ma l'angolo incriminato è rimasto tale e quale.
Per adesso credo che montero la pellicola cinese in attesa che qualcuno posti degli abbinamenti cover+pellicola soddisfacenti
E butterai anche l'altra provando a mettere qualsiasi cover che non lasci completamente libero il vetro....e la modalità di montaggio di qualsiasi cover che scalza la pellicola...in teoria la si dovrebbe tenere allargata da tutti e quattro i lati porre il telefono all'interno e mollare (impossibile)....
Poi se te lo dice la SGP stessa che sono incompatibili andando contro i propri interessi un motivo ci sarà....
Infatti, io confidavo di provare come pellicola alternativa la Nano Ultra che doveva essere inclusa con la cover Neo Hybrid ... ma non essendoci è andata male!
Avevo già letto 1 mese fa la risposta ufficiale di Spigen sull'incompatibilità Neo Hybrid + Curved Crystal poi alcuni post entusiasti sull'accoppiata mi hanno forviato.
Alcune recensioni danno come compatibile con la Curved Crystal la cover Candyshell della Speck ( anche questa trovabile su ebay italiano ma probabilmente tarocca infatti il venditore non ha risposto alle mie e-mail ).
Certo che buttare soldi per provare accoppiate non ne vale proprio la pena, aspetto tempi migliori.
@alex1980 ti posto le foto fatta da "reali" come mi avevi chiesto per mostrarti la pellicola curved con la neo hybrid!
Ho letto i vostri post e si certo si può dire che non sono compatibili ma adattabili si allora!
Per l'altro utente che come me le ha presa del venditore italiano la custodia neo hybrid confermo come te, vende copie cinesi dove inserisce una pellicola anonima e di poca qualità. Per controprova adesso sto aspettando quella dalla cina e un'altra custodia sempre neo hybrid presa da un altro utente in america al costa di 5 dollari che dicono (fonte xda) essere una copia di buonissima qualità, a sto punto penso come quella che vende il nostro caro venditore italiano!
Aspetto che arrivino per dire la mia con sicurezza! :)
http://imageshack.us/a/img221/5607/p1010700c.jpg
http://imageshack.us/a/img441/2919/p1010701s.jpg
http://imageshack.us/a/img62/9271/p1010703p.jpg
ciao ragazzi, ero intenzionato anche io a comprarmi una neo hybrid pensavo bianco che dite ci sta bene col s3 colore titanium?
se gentilmente potreste dirmi dove prenderla al miglior prezzo e sicurezza del sito o venditore ebay.... altra cosa la pellicola che forniscono all'interno copre completamente tutto il vetro o rimane piu piccola?
Grazie ciao...
Secondo me sono da escludere gli italiani come venditori dei prodotti spygen ma prendere il venditore americano...come esempio...lui ha tutto originale o se no direttamente gli SPGstore su ebay...
Io ho su una skinomi e la spiegen hybrid non ha problemi con la pellicola.
Beh si... In effetti il prezzo piu o meno é lo stesso peccato x le tempistiche, x quanto riguarda la compatibilità con le neo lumines et simila c'é chi le monta insieme e non ha avuto problemi! Chi ci capisce é bravo :-)
Dipende cosa cerchi ... se vuoi sicurezza e velocità della spedizione , prezzo buono ma una replica dell'originale allora puoi acquistare dal venditore ebay italiano ( trovi il link nei post precedenti ).
Nella confezione della cover troverai una pellicola che definirei imbarazzante ed inguardabile: tuttavia il venditore aggiunge una pellicola a parte ( non di marchio noto ) che non sembra malaccio anche se comunque copre solo la parte schermo e tasti superiori ed inferiori ... nulla a che vedere con la Curved Crystal o la Nano Ultra. Ripeto si tratta di un prodotto non originale ... con tutto quello che questo vuol dire: io l'ho acquistata da venditore ebay italia ma non la consiglierei.
Se invece vuoi un prodotto originale allora andrei di amazzone inglese ( con 25 sterline hai spedizione gratuita ) oppure cercherei su ebay ma verificando che il prodotto sia originale.
Spero di esserti stato utile
Ho provato 3 cover cinesi (2 tipi di flip e una in TPU) e anche le Ultra Slim della Samsung ma nessuna fino ad ora, o per un motivo o per l'altro, mi ha del tutto soddisfatta. Sto leggendo da un pò la discussione riguardo il marchio Spigen e la Neo Hybrid mi attira molto, mi sembra che protegga un pò di più lo schermo col bordo... oppure è alto come una qualsiasi cover in TPU? C'è un pò di differenza?
Stessa cosa le pellicole. Prese cinesi e Brando (che ai bordi non aderisce neanche tanto bene). La qualità non è poi così male, ma non mi sento più sicura come prima ad avere una pellicola che copre solo lo schermo, vorrei una full screen. Quindi mi sto orientando sulle Curved Crystal. Addirittura sarei stata disposta a comprare una GLAS Premium perchè ho visto che è come avere un doppio vetro e quindi in caso di cadute (:-X) poteva essere molto utile. Ma non la trovo disponibile neanche sul sito ufficiale!
Comunque, mi consigliate l'acquisto della Neo Hybrid e delle Curved Crystal? Ne vale la pena? Non vorrei spendere altri soldi e ritrovarmi da capo. Vorrei sentirmi sicura una volta per tutte!
Secondo voi si tratta di neo hybrid originale?
SGP Neo Galaxy S3 III i9300 Hybrid Series Case Cover Yellow White 2 color WW | eBay
Ragazzi, ma una Cover Buona in TPU trasparente dove la trovo?! Intendo realmente trasparente
Eh lo so sarebbe bello tenerlo senza niente ma ho troppa paura. Per me le Ultra Slim è come non avere niente a parte l'evitare qualche piccolo graffio sulla back cover.
Fino a poco tempo fa tenevo l'S3 in una flip cover con calamita che mi faceva stare tranquilla, ma dopo un pò mi ha stufata per le dimensioni. Ora lo tengo in una TPU cinese ma i bordi non mi sembrano abbastanza alti sul vetro. Quindi sto cercando di trovare un compromesso... la cover della Spigen potrebbe esserlo perchè esteticamente non mi sembra male e il bordo a vederlo in foto forse è un poco più alto rispetto le solite, però vorrei una conferma da chi la sta già usando, altrimenti non so se vale la pena spendere quei soldi!
Ma state scherzando....posso capire l'acquisto consapevole e senza inganno di una cosa tarocca, ma spendendo al massimo 5 euro, bene per quanto possa essere fatta....
Il risparmio dove lo vedi? Tu stesso ai detto che hai speso più di 20 euro per questa cineseria....per l'esattezza ce ne vogliono 21,50 dall'italiano...
Dal rivenditore SGP USA costa esattamente lo stesso prezzo compresa spedizione anche se la più economica (arrivera in una quindicina di giorni ma almeno è originale)....
Si tratta chiaramente di pubblicità ingannevole dovrebbe arrivarmi domani e la rimando indietro ci perdo 5 euro ma non mi interessa
dalle foto è chiaro che si intenda la spinged SGP originale...
c'è il marchio e la foto è presa dal sito USA.
Non so le regole di restituzione ma viene citata la possibilità dal venditore stesso stiamo a vedere!
Io ho quella della otterbox www . otterbox. com la Defender, costa, ma su ebay si trova a prezzi accessibili e comunque credo sia una delle migliori protezioni in assoluto per il telefono, ne ho una con la stessa tecnologia per l'iPad e devo dire che ne sono arci-soddisfatto, lo porto in moto e lo uso senza ritegno, non c'è pericolo che si graffi e anche se ti cade è ben protetto.
quindi voi cosa mi consigliate infine per una buona cover?adesso ho le due cover originali samsung slimcover
Quote:
Originariamente inviato da abellucci
Visto la recensione, molto buona, la consiglierei per chi lavora dove c'è polvere e possibilità di urti...
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Dove é meglio comprare le Springed Curved?
Grazie...
Samsung galaxy S3 Donald
A quanto vedo neanche il venditore italiano sa quello che vende, gli avevo chiesto se era disponibile la lumi series col bordo verde e lui mi risposto "attualmente questo è l'unico prodotto e non prevediamo di prendere altre serie". A questo punto mi sorge una domanda allora nella descrizione perchè hanno messo l'immagine dove ci è scritto chiaramente lumi series o per lui sono tutte le stesse? Ma vendono e non sanno quello che vendono. Almeno potrebbero scriverlo che non sono originali e non mettere immagini ufficiali prese dal sito.