Bisogna ammettere che è strano,che una persona che ci tiene particolarmente,riesca a rigarlo nonostante faccia maggior attenzione di altri, e abbia un vetro anti graffio,(cosi solo per capire) qualcosa non mi quadra...:-)
Visualizzazione stampabile
altri video mostrano anche che dopo una caduta il GG2 è in frantumi,(nella caduta o sei fortunato o sei sfigato) se cade sopra una pietra dalla parte del displey, secondo me qualsiasi telefonino è spacciato,li non serve la pellicola..in mano non so cosa potrebbe graffiarlo,se non con qualcosa volontariamente.
Per chi ha ancora dei dubbi sull'accoppiata neo hybrid + pellicola curved vi posto alcune foto....
L'unica cosa da tenere in considerazione e che deve essere applicata nel miglior modo possibile centrata al massimo.... siccome alla prima botta mi è andata storta di mezzo millimetro quando andavo a stringere il telefono la cover alzava la pellicola.... poi ho sistemato il tutto alla perfezione e ora non c'è nessun problema di rialzi la pellicola è spettacolare!!
http://img715.imageshack.us/img715/715/dscn1293q.jpg
http://img641.imageshack.us/img641/3610/dscn1294f.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/123/dscn1295wb.jpg
Altra cosa da farvi notare appena ho montato la cover ho riscontrato il famoso problema dell'ipersensibilità del tasto power risolto in 5 minuti con un cutter togliendo il dentino all'interno della cover ora non ci sono altri problemi da risolvere!!!
Che modello è della neo hybrid?
Se l'avessero fatta trasparente probabilmente l'avrei presa ma così....
Qualcuno mi può consigliare una cover possibilmente trasparente che sia aperta dove ci sono i tasti power e volume? Ne ho presa una su ebay che è perfetta ma con i tasti power e vol coperti dalla cover è abbastanza scomoda da usare
Sì adesso ce l'ho in tpu. Rigida intendi di quelle supersottili in materiale plastico?
Esatto solo che sono rigide e quindi se ti cade a terra non attutisce il colpo come quelle in tpu peró esteticamente sono le piú belle in quanto hai piú scelta e puoi personalizzarle a tuo piacimento e inoltre il telefono risulta piú maneggievole
Inviato dal mio 9300 con Tapatalk 2
Preferisco tpu proprio perchè se mi cade ho qualche speranza che si salvi. Se dici che in tpu non si trovano con i tasti scoperti allora terrò quella che ho
Scusa il livello della foto ma ho la macchina e la cam fuori uso.
Allegato 32670Allegato 32671Allegato 32672Allegato 32673
Le trovi a Mediaworld, Phonix Gel in Silicone.
Sono più sottili e danno una sensazione di minor protezione rispetto alle Neo HYbrid ma hanno la zona tasti scoperta, non sono troppo invasive e danno un bell'aspetto al S3; ha i bordi lisci e la parte posteriore satinata.
Il problema della protezione dello schermo è relativo; non ha uno scalino netto ma se il display prende uno spigolo non lo salva neanche un miracolo ;)
Fantastico mi è appena arrivata la cover gialla!!! Beh pagata 4 euro, infatti come qualità e praticamente pessima..cioè é decentrata, e rigida e se cade non serve a niente..però non mi lamento per niente perché so che lo pagata poco e poi l'ho presa gialla per fare un Po il pirla. .ad esempio ho la cover da 60 euro per l'ipad e li si vede la qualità..ovviamente se si spende ce qualità di solito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provo a prendere questa grazie
4X LCD Clear Screen Protector Guard for Samsung Galaxy s 3 III i9300 New | eBay
1.30€ 4 pellicole from china....che ne pensate? a me sembrano discrete...cioè quelle che si beccano sui 5-6€, solo che quì con 1€ ne hai quattro....acquisto subito o mi date un motivo per non fare altrimenti?
più che altro temo ti arrivino per natale se ordini oggi!!!
a me dopo 30 giorni esatti è arrivata questa.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ne è valsa veramente la pena aspettare cosi tanto, 15 euro, e spigen è imbattibile in cover!!!!!
Ma porca miseria!
Dal sito ufficiale mi sono arrivate le pellicole SGP Crystal Curved.
Che dire, una porcata incredibile!
È vero, sono le uniche pellicole a coprire tutto il fronte del telefono, non mi sembrano lascino molte impronte, anzi, però ha due difetti che proprio in una pellicola non mi vanno giù.
Per prima cosa le dita non scorrono bene, sembra quasi facciano attrito. Seconda cosa la pellicola ha un effetto quasi di bagnato. Quest'ultima cosa si nota quando il display è spento, e vi assicuro che vederlo così dopo aver pagato tutti questi soldi, mi fa incavolare da morire.
Monto la seconda pellicola pensando che la prima fosse difettosa ed invece sono proprio così!
Qui parlate tutti bene di queste fantomatiche pellicole, ma per ora a me sembrano solo la più grande bidonata che ho mai preso.
Io non posso che sconsigliare, molto meglio la Cellular Line che ho tolto per mettere questa.:mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cosa intendi per effetto bagnato?
Ci sono degli aloni orizzontali. É l'effetto dell'acqua quando si asciuga.
Bah resto perplesso.
Le mie non hanno niente, non ho mai trovato pellicole migliore tanchè che me ne sono oridinate altre 2 di scorta in questi giorni!
per curiosità da dove le hai prese? Sicure che siano autentiche e non come le neo hybrid che ci sono delle copie in giro?
Ora le lamentele su queste Curved stanno diventando considerevoli....io, come un'altro utente che le ha messe lo stesso giorno, non lamento questo effetto bagnato o la scorrevolezza, ma il fatto che nonostante Curved la pellicola non aderisca perfettamente lungo i bordi....hai accusato anche tu questo difetto?
Stesso problema delle mie, sembra abvbia due onde di acqua vicino la fotocamera, si notano solo a display spento, ma son di 2cm di lunghezza, mica baubau miciomicio.
Per la scorrevolezza invece a me sembra ottima e la resa estetica ottima, concordo con te sullo sporcarsi facilmente....
Le ho prese nel sito ufficiale.
No, mi sembra che aderisca abbastanza bene. Più che altro, per poter mettere i bordi perfettamente in linea, i buchi della fotocamera, altoparlante e tasto home sono decentrati.
Sempre più deluso.
Ragazzi come detto post fa dato che non è più arrivata la neo hybrid che avevo acquistato, con il rimborso ho preso il bumper spigen...appena arriva ( si spera tra oggi e venerdì dato che oramai la posta mi consegna meno della metà dei miei ordini -.-" ) faccio le foto e le posto così se qualcuno è interessato può vedere la resa ;)
Ragazzi, stavo pensando di prendere anch'io una neo hybrid, ma dalle recensioni su amazon.uk (avrei un buono di £15, se no la prendevo su amazon.de) tutti si lamentano dei tasti laterali che si premono da soli...a sto punto meglio l'originale o la cinesata?
Un'altra cover...tipo?
Secondo voi quella a £15,99 è originale?
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new
Anche la mia si ferma cosi reptylex ed è spigen curved originale
Allora la cover è tarocca :D non esiste che ci sia come minimo un millimetro di spazio tra bordo in gomma della cover e la pellicola.
Parliamoci chiaro, se pure il sito ufficiale parla di contatto, e io il contatto effettivamente ce l'ho tranne su certi punti ma dello spessore di un capello, qualcosa non è "in regola".
Voglio dire, dalla foto che ha postato rufo (che non vedo più) ci saranno 1-1,5 mm come minimo tra pellicola e cover e questo è impensabile perchè la curved segue la sagoma del vetro anteriore. La mia curved si ferma sulla cornice attorno al vetro.
Allora la mia spiegen che ho ora (copia dell'orginale) la pellicola spigen curved non si alza sta aderita perfettamente e la cover copre il bordo fin sopra lo schermo eccezzion la parte inferiore che resta 1 mm scoperto.
Per tagliare la testa al toro sto aspettando la spigen neo hybrid originale (ehehehe ebbene si lo presa :P) poi posto le due medesime foto a confronto con custodia prima originale poi non con la pellicola spigen curved e tiriamo le conclusioni! ok? Domani o giovedi dovrebbe arrivare! :D
Non vedo l'ora di chiarire questo dilemma ;) domani posto le foto della mia, ma essendo il punto di forza della curved la copertura totale dello schermo (non 1 mm in meno) chi ha ragione vince una cena di pesce :D e essendo vicini li andiamo di sushi a rovigo :D