R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
Mathew23
ragazzi ma queste cover di materiale "duro" non servono a nulla se non ad imbruttire il dispositivo.
servono cover il silicone, in stile copritelecomando da tv per attutire i colpi.
qualcuno ne conosce qualcuna?
In silicone te le sconsiglio,dopo 2 giorni di utilizzo sono da buttare in quanto la polvere vi rimane attaccata; se non vuoi quelle rigide, esistono quelle in " tpu " che sono molto belle, di vari colori si adattano perfettamente al cellulare e attutiscono i colpi. Su ebay c'è ne sono una marea.
Inviato dal mio 9300 con Tapatalk 2
Quote:
ziotobia
In silicone te le sconsiglio,dopo 2 giorni di utilizzo sono da buttare in quanto la polvere vi rimane attaccata; se non vuoi quelle rigide, esistono quelle in " tpu " che sono molto belle, di vari colori si adattano perfettamente al cellulare e attutiscono i colpi. Su ebay c'è ne sono una marea.
Inviato dal mio 9300 con Tapatalk 2
Voto anche io il tpu! Se guardi indietro ne ho anche linkate due ma c'è ne sono davvero migliaia :-)
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
Quote:
scarano76
Secondo te il bumper protegge sia il display che la cover posteriore?
Quasi. Devi mettere le due pellicole però perchè non coprendo fisicamente è a rischio graffi ovviamente
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
Quote:
graziano ciano
La buona ragione é che io ed altri due amici con s3 tenendolo come un figlio, dopo meno di un mese senza pellicola ci siamo ritrovati il display pieno di graffi. Comprala subito ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2