Presa sempre da amazon.co.uk insieme alla cover perchè che problema avrebbe non ho ben capito....
Visualizzazione stampabile
Eppure è così.... la cover non credo sia tarocca è arrivata con tanto di custodia sigilli, etichette, ologramma e quant'altro anche la pellicola che forniscono con la cover e i vari certificati di originalità.... stessa cosa per la curved....
EDIT: se vogliamo essere proprio pignoli sono andato un pelo storto verso destra e infatti a destra non c'è spazio.... se vedi bene sulle foto sonno leggermente decentrati verso destra i fori del tasto home fotocamera e altoparlante....
Ma ben volentieri, andiamo al bimisushi che mangiamo ben! :) eheheheh
Apparte gli scherzi la mia curved copre tutto sopra e ai lati, mentre sotto vicino al tasto home diciamo resta 1 mm misero scoperto tra fine pellicola e inizio bordo cellulare ma solo sotto. Pellicole spigen curved originalissime presa dal shop spigen usa
comprata la spigen neo hybrid white originale su amazon.it, molto soddisfatto!la cover è bella, ho avuto qlc problemino ad attaccare la pellicola, ma è x' nn sn molto pratico. ho tagliato il bumper sotto il pulsantino dello sblocco, ora devo premere a fondo x accenderlo, prima era effettivamente troppo sensibile.
anche a me va bene cosi però dobbiamo scoprire questo mistero. :)eheeheheeh
perchè su alcuni resta spazio ed a altri no...
reptylex ma tu di dove sei precisamente? ci si può vedere e vedere di persona ;)
Mah mistero si mi sà ;)
Ma io sono di Pontecchio Pol. vicino al bimisushi ;) eheheh
hai facebook? se ti fa piacere dammi contatto in ptv che ti aggiungo
Ho appena acquistato queste pellicole. Mi sembravano quelle economiche con il taglio migliore! vi farò sapere.
5X PELLICOLA PER SAMSUNG I9300 GALAXY S3 S 3 III PELLICOLE DISPLAY PROTEZIONE | eBay
Quote:
Originariamente inviato da Reptylex
Questo mistero secondo me spiega alcune cose....io ho preso la pellicola nello store USA e come la tua copre interamente il vetro...proprio noi che abbiamo questa interamente coprente lamentiamo problemi di non perfetta adesione. Simone e altri che invece hanno quelle leggermente più arretrate che lasciano un po di spazio tra vetro e cover l'hanno applicata alla perfezione...
Punto di domanda: è possibile che la spigen stessa abbia deciso di modificare il taglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi mi serve un AIUTO: Odio vedere la pellicola che non copre tutto lo schermo e un pò staccata ai bordi!!! Quale acquistare? Ciao a tutti e grazie
Ecco Reptylex pellicola curved spigen e custodia spigen neo hybrid originale.
Questo è il risulato, mi resta 1 mm sul lato stavolta!
Che mistero ste curved :)
Allegato 32964
Secondo voi quella di "GIDZIUS" è originale?
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new
Secondo me sono state riviste queste pellicole proprio per farle adattare bene anche con le cover neo hybrid.... io ho acquistato entrambe le cose da amazon e come detto da Simone87 stilo amazon non penso venda roba taroccata.... io mi ci sono sempre trovato bene!
Secondo me è possibile che si siano resi conto della cosa e abbiano optato per ridurre la pellicola di un millimetro...Naturalmente non per amore verso noi acquirenti ma per motivi prettamente di lucro :D chi acquistava la neo hybrid difficilmente acquistava anche la cristal curved...ora invece acquisteranno entrambe e ció comporta maggiori guadagni per loro naturalmente :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve raga, purtroppo non posso mettere link, non so il perchè cmq, cose cercate su ebay trovate:
BUMPER in ALLUMINIO METALLO per Galaxy S3 i9300 S 3 III i 9300 CUSTODIA CASE
cosa ne pensate.....
NdAl3x: http://www.ebay.it/itm/BUMPER-in-ALL...-/170872817228
2 giorni fa ho acquistato l's3 brandizzato tim e soltanto ieri seri mi sono accorto che nelle schermate tendenti al grigio si vedono perfettamente tutti quei loghi presenti sulla pellicola quando si acquista il telefono: Super Amoled, Quad Core CPU ecc ecc.
Ho provato a pulire lo schermo per bene ma nulla da fare, credo che questo telefono era messo in esposizione in vetrina e col sole si sia impresso il tutto nell'lcd. Nessuno ha avuto questo problema? Entro 7 giorni il negoziante è obbligato a sostituirlo giusto? E se non avesse un altro s3 disponibile? Il mio era l'ultimo :'(
Ragazzi, dopo un giorno che avevo le Spigen Crystall Curved, vi posso dire che la pellicola presentava già un gran bel graffio!!
Premetto che lo uso veramente con attenzione, per cui posso garantire che non ha avuto contatti differenti dalle mie dita!!
Queste pellicole sono stati soldi buttati al gabinetto!!
Io le sconsiglio veramente!!
Sto cercando di contattare la Spigen tramite il sito ufficiale, ma nonostante due mie email, non mi risponde nessuno!!
Vestibilità = 9
Resistenza ad impronte = 7
Resistenza a graffi = 3
Qualità pellicola = 4
Assistenza = 0
Secondo me dopo un'attenta riflessione (scherzo) le pellicole sono inutili.Uno smartfhone con gorilla glass è piu che sufficiente,ed inoltre ti permette di godere appieno tutta la bellezza del display..Basta solo magari alla sera prima di spegnerlo, passarci con un bel panno,e godersi un display lindo.Parere e constatazioni personali.
il gorilla glass non è antigraffio!
è solamente un tipo di display più flessibile e quindi maggiormente resistente alle sollecitazioni, il che rende la pellicola estremamente necessaria se dopo un mese non si vuol guardare un telefono totalmente graffiato
Chiamata l'assistenza samsung exclusive, ho esposto esattamente il mio problema e l'operatore mi ha risposto:
"E' un problema noto nei display di s3 e s2, dopo un paio di giorni di utilizzo dovrebbe scomparire da solo" - allora gli ho domandato che cosa avrei dovuto fare se non scomparisse in futuro e se il negoziante è obbligato a cambiare il telefono.
Altra risposta: "Il negoziante se vuole può adottare la procedura di sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto ma solo se vuole farlo perchè non è obbligato, se il problema non scompare il telefono deve andare in garanzia".
Allorchè gli ho risposto: Io dopo che compro un telefono di 700€ che è quasi uno stipendio, e me lo ritrovo difettoso dall'acquisto, mi tocca mandarlo in garanzia ed aspettare che venga riparato senza avere la possibilità di avere una sostituzione? Mi sta facendo capire questo?
Come mi risponde? "Si ha capito bene"
Rimango veramente esterefatto.... Davvero deludente il servizio samsung... E meno male che ora faccio parte dell'exclusive!
Secondo me è fortuna :D
Vorrei fare una domanda secondo voi è meglio una cover o un bumber? lasciate stare i possibili graffi sul retro voi cosa mi consigliate come protezione in caso di cadute?
Comunque o postato un video pagine addietro,che dimostra (eccome se lo dimostra) che il gorilla glass è """antigraffio!!!""""
Ragazzi ognuno è libero di pensarla come vuole e di proteggere il suo dispositivo come vuole. Personalmente dopo aver speso tanto per un telefono qualche euro in più per proteggerlo lo spreco...ma io sono maniacale :D
Detto questo...pellicola o non pellicola vi posso assicurare che qualsiasi cosa sottoposta ad uso giornaliero produce usura...il vetro antigraffio non esiste...ho visto galaxy s1, s2 e perfino s3 con segni sul vetro...ok non si creeranno solchi ma i micrograffi si ed anche molti...io per questo preferisco usare la pellicola ed avere uno schermo come nuovo ed immacolato sempre e x sempre (salvo caduta :D).
Non vi lamentate se poi vi si graffia ;)
Ps stessa cosa per le cover...meglio proteggerlo e magari ridurre l'estetica che piangere dopo o far piangere il portafoglio :cool:
ho acquistato una pellicola opaca della marca "puro". è vero che si vedono dei pallini ma non esageratamente e dopo un po non ci fai neanche più caso. Poi le dita scorrono meglio e sopratutto non si fanno le impronte
Quote:
Originariamente inviato da graziano ciano
Il mio mi è cascato una sola volta sul marmo, quindi superficie liscia, e lo stesso giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina andando difianco al sedile. Ed ora, non so per colpa di quale delle due cadute, ho due graffi superficiali che si vedono solo contro luce a schermo spento, e uno che si sente anche lo scalino con l unghia e si vede anche a schermo acceso. Quindi potete postare tutti i video ke vi pare, ma questo gorilla Glass si graffia eccome.
Il bello viene ora.
Rassegnato dal graffione o provato a togliere almeno i due superficiali con una pasta touch-screen polish. ... il risultato è stato ke i due graffi sono rimasti in più si sono fatti tutti micro graffietti, visibili solo a schermo spento sotto la luce del sole....ma ci sono. Per me gorilla Glass 2 è molto deludente molto meglio il vetro dell ifogn.....
Mi dispiace dirlo ma è così.....
Daccordo ogniuno è libero di fare come vuole.Pero bisogna essere anche chiari,diciamola tutta i micrograffi non si vedono ad occhio nudo,cioè non è roba che compromette la vista del display,è come una macchina che si fa un po di sterrato,con pietruzze di ogni tipo che gli rimbalzano sul parabrezza,ma non si rovina.Lo schermo nuovo e immacolato, quando te lo godi ?...dopo che hai tolto la pellicola,che essendo di plastica si graffia piu del vetro,altrimenti hai sempre un display opacizzato dalla pellicola graffiata.In sintesi, il vetro è sempre lindo perchè piu robusto delle pellicole per display,mentre un display con pellicola è sempre opaco e graffiato perchè la plastica è piu suscettibile hai graffi.Questo è quanto o potuto constatare,le cower invece quelle si che possono attutire le cadute,anzi un portacell a libro che si chiude è la soluzione migliore perchè copre anche il display.
Io avrò avuto anche fortuna, ma il galaxy 1 che non ha mai conosciuto una pellicola dopo 2 anni di utilizzo solo con cover tpu cinese l'ho rivenduto 2 mesi fa a 200 euro...tanto era perfetto il display.
No, purtroppo è assolutamente graffiabile anche solo mettendolo in tasca (il GGII resiste al metallo (chiavi) ma non ai minerali (basta un po' di sabbiolina nelle tasche)) figuriamoci se per caso cade...
Come dicevo chiavi e taglierino ok, sabbiolina no :)
Come sopra :D
Quoto in pieno :)
Beh la pasta è granulosa quindi rovina il display senza dubbio che, come hai detto tu, NON è ovviamente antigraffio: magari lo fosse!
Direi cuBo, ma la pellicola e la cover NON servono finchè non ne hai bisogno... solo he quando ne hai bisogno o la monti già o... povero cell!
senza parole..
[QUOTE=Al3xI98O;2694791]No, purtroppo è assolutamente graffiabile anche solo mettendolo in tasca (il GGII resiste al metallo (chiavi) ma non ai minerali (basta un po' di sabbiolina nelle tasche)) figuriamoci se per caso cade...
Come dicevo chiavi e taglierino ok, sabbiolina no :)
Come sopra :D
Ma!! vabbe!..io vivo a 50 metri dalla spiaggia,e sono una lucertola di mare,praticamente sabbia in casa 6 mesi l'hanno,ma di graffi sui display nisba!!! ciao.
Io d'estate faccio il bagnino...quindi più sabbia di me non la vede nessuno. Se poi fate i muratori e non avete un muletto per il lavoro, allora è un altro discorso...
potete consigliarmi una buona custodia possibilemente in silicone che non costi troppo? grazie