Che basta sfiorarlo per sbaglio tipo se è in tasca che il tasto si preme e lo accende o spegne.
Sì è proprio quella.
Visualizzazione stampabile
mi è sembrato di capire che la neo hybrid è una delle migliore cover-custodie, dove la posso trovare su ebay originale evitando imitazioni? ho sentito l'irlandese
L'irlandese sicuro, c'era anche un americano ma le ha finite tutte. Posso segnalare questo italiano che dice di avere le ultime 5 e per questo le vende ad un prezzaccio (infatti 4 sono già state vendute). Ha feedback 100% positivi e le assicura come originali: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. Il prezzo così basso, direi la metà di quello che costa di solito, sembra dato dal fatto che sono le ultime e quindi per togliersele...
link dell'irlandese che non le trovo?
Ultra slim sicuro
Ma servono solo a non far graffiarr il telefono alla stregua si una pellicola trasparente un po come ne vendono per l ' iphon
Ho visto "esplodere" il dispositivo di in amico caduto di mano mentre era seduto
Un 50 cm? Schermo in mille pezzi...
Questo per dire che sono talmente delicati che una cover in quanto tale non puo essere di quelle tipologie!
Io ho una della spigen e paee resistere
Inviato dal mio Nokia 3330
Io ho ammortizzato i costi di spedizione comperandone 2, comunque il mio pensiero, ripeto il mio, se 30 euro per una cover mi possono salvare un telefono da 600 euro da potenziali cadute .... penso siano spesi più che bene, figuriamoci se vado a risparmiare 10-15 euro per batterie.
Ciao
Salve ragazzi ho l's3 da Settembre (blu) e ho sempre usato la flip cover per proteggere il cellulare (anche questa blu).
Ora però vorrei cambiare e mettere un'altra cover... Ho visto quelle rigide della puro ed ero tentato.... Voi che mi consigliate?
La pellicola non la metto perché parere personale non serve a niente.. Vorrei invece anche proteggerlo davanti come più o meno fa la flip. Qualche consiglio?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena fatto l'acquistone su ebay prendendo questa cover:
Allegato 40174
la scelta è stata facile perchè i prezzi delle cover buone più o meno si aggirano su prezzi che vanno dai 20 ai 30 euro.
la mia indecisione è sulle pellicole salva schermo dove i prezzi vanno da 1 euro a 16 euro.
ho deciso di spendere qualcosina in più e di prendere una buona pellicola sul sito spigen ma vorrei un vostro consiglio su quale di queste due pellicole scegliere:
Allegato 40175 Allegato 40177
la prima è la curved crystal, in questa discussione si è parlato molto bene di questa pellicola e nel forum spegen è valutata 4,5 stelle
la seconda è la ultra crystal, nel sito spegen è valutata poco meno di 5 stelle (qualcosina in più della curved ma poco)
qualche consiglio?
Come previsto la mia è già nera, pur avendo tenuto il cell in una campana di vetro :D Ci sono andato di candeggina!
occhio che le spigen le cover quelle fuori produzione tolte perche' appunto davano problemi di compatibilita' con le pellicole della stessa casa le curved....adesso hanno fatto le ultra thin air perfettamente compatibili....
Come accoppiata cover pellicola migliore cosa consigliate??Ho sentito parlare molto bene della neo hybrid è la migliore?in un video ho anche visto che nella confezione esce anche una pellicola,è buona o è preferibile comprarne un altra??
salve ragazzi,
vorrei sapere chi può consigliarmi delle ottime pellicole proteggi schermo per il GS3 a buon prezzo,
tutte quelle che trovo o sono più piccole o non prendono tutto lo schermo,in 2 sett. già ho tutto il display graffiato :bd:
grazie mille
però non copre tutto lo schermo, nella descrizione del prodotto sul sito mediadevil italia c'è scritto:
"Il Samsung Galaxy S III è curvo lungo ognuno dei suoi quattro lati. Di conseguenza, Non è per le nostre pellicole protettive coprire interamente lo schermo.
Perfavore presta attenzione all'illustrazione riportata all'interno della sezione immagine per vedere l'area che la nostra pellicola per Galaxy S III effettivamente copre"
ZAGG ragazzi, sono spesse ma sono le migliori per il modo che si applicano e per durata, super resistenti e sensibilità del touch lievemente meno sensibile, 18€ spesi come si deve...
Arrivate le Bestskinever!
Farò una recensione a breve!
Ciao, arrivate oggi, molto belle, per far chiarezza sulle originali o meno posso dirvi che queste hanno regolare confezione in plastica rigida, esternamente presentano un ologramma ed un barcode mentre all'interno c'è un fogliettino con una serie di numeri, che collegandosi al sito spigen e digitandoli confermano l'originalità o meno del prodotto; ah! dimenticavo, contiene anche una pezzetta pulisci schermo + una pellicola ultra crystal; spero di aver fugato dubbi a chi ne avesse per l'acquisto di queste cover, ciao
Ragazzi...dovrei prendere una custodia x s3...la vorrei nn troppo grande, in silicone (o simili...deve avere grip(tipo se lo lascio lu un tavolo verticale nn deve iniziare a scivolare)...non tipo plastica dura o cose simili...) e dovrebbe avere un bordo rialzato il modo che se cadesse a faccia in giù sarebbe "protetto"
Vorrei prenderla su amazon perciò se potete trovarne una che ci sia lì :D
Ah e che nn costi troppo :D
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Io mi son trovato benissimo con "http://www.amazon.co.uk/gp/product/B0089CH5G8/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_hst_2".
L'unica cosa è che se la lasci su un tavolo "verticale" cade... ma qui dovresti avere una cover antigravitazionale ;) Ho capito cosa intendi e non cade :D
Io dopo la flip ho voluto prenderne una in silicone, dai cinesi, di quelle classiche. Devo dire che è ottima, buon grip, ottima al tatto, bordi leggermente (ma non troppo) rialzati, sottile e resistente, e buchi per i connettori ben fatti. Costo 2,50 €. Molto soddisfatto.
Finalmente!! Da quanto nn vedevo un tuo post rotfl
Cmq mi pare che sia la stessa mia...non so il materiale ma è piuttosto dura e non ha grip sul tavolo...certo che se mi dici che è in silicone..
Ecco una cosa mi andrebbe benissimo :D
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
ciao a tutti.. ho preso oggi le due slim cover originali samsung e devo dire che sono soddisfatto..è quasi come se non ci fossero.. sono invece relativamente deluso per la pellicola cellular line ok display...per carità, nulla da dire sulla luminosità dello schermo, che viene completamente mantenuta..e anche al tatto non ci sono problemi di sorta..
però rimangono un pò piccoline..coprono al pelo lo schermo...per ora va bene così..ma prossimamente mi sa che passerò a qualcosa di diverso..anche se la scelta pare ardua!! certo la spigen curved crystal mi sembra ottima..solo che non vorrei che con la slim cover non sia tanto compatibile..uff!!!mi sono perso qualche pagina della discussione..quindi on so se qualcuno l'ha già provata..ma nel caso.mi fate sapere ? :D grazie mille! e complimenti al forum, davvero interessante ehehe
Quote:
Originariamente inviato da marcoto103
Le curved sono perfettamente compatibili con le slim cover...anzi secondo me è l'abbinamento perfetto....solo che fra qualche giorno rimarrai deluso dalle cover...quando sono nuove aderiscono alla perfezione ma dopo qualche giorno creano un rigonfiamento vicino al tasto volume ovvero si deformano...
Io comunque da quando uso la cover rigida in policarbonato ultrasottile Spigen ultra thin air e la pellicola curved non ho più cercato altro....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
temevo un pò la deformazione della slim in effetti--perchè in quel punto effettivamente è più debole..speriamo in bene :D avevo visto anche io le ultra thin air..che in buona sostanza sono la stessa cosa..in termini di spessore intendo.. no?ssono tanto rigide o relativamente morbide? in ogni caso credo proprio che ordinerò le curved crystal della spigen..
Sono rigide ma non ti danno la sensazione di quelle in plastica normali...qualche pagina indietro avevo messo anche le foto....
Anche dalle Spigen curved non ti aspettare granchè....sono delle pellicole discrete ma non eccezionali, coprono tutto lo schermo ma nella maggior parte dei casi non aderiscono alla perfezione ai bordi....purtroppo si è creato questo falso mito...
si si ma infatti non mi aspetto miracoli..però son quelle che coprono di più... poi è quasi certo che non aderiranno perfettamente..ma meglio che avere un bordo di tre mm tutto intorno com'è adesso... -.- anche perchè penso che essendo tagliate praticamente come lo schermo sia più difficile andare storti e quindi posizionarle in maniera scorretta...poi un pò di gioco ci sta :)
Ma la flip cover originale sarebbe la cover stile ipad davanti, ed è attaccata ad una cover in plastica posteriore che va sostituita a quella che copre la batteria..non ho quindi la copri batteria piu una cover posteriore giusto??
Me la sconsigliate? Calcolando che mi cade spesso e ha fatto anche dei bei voli immaginò di si..ho una cinese che sembra strano a dirlo ma protegge da far paura... Voli dalle scale e non si è fatto niente..pero ora vorrei prenderne una un po' piu seria..
Non so se è fare pubblicità ma ho visto una quiksilver che mi piace, ma mi sembra che il davanti non sia molto protetto..qualcuno le ha provate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300