Quale può essere un telefono più grosso del S3 ?
Se ne trovo con dimensioni maggiori (ma di poco) di 136.6x70.6x8.6 sono a cavallo...
Ho provato HTC Desire, Z, HD, OneX, ma niente... sono più piccoli :bd:
Visualizzazione stampabile
Quale può essere un telefono più grosso del S3 ?
Se ne trovo con dimensioni maggiori (ma di poco) di 136.6x70.6x8.6 sono a cavallo...
Ho provato HTC Desire, Z, HD, OneX, ma niente... sono più piccoli :bd:
Parlando con quelli di Cellapod loro consigliano infatti quelle da Note e Note2.
Il Note è 15,1 x 8,04 x 0,94 cm.
Alla fine sarebbe solo un po' più lunga, poichè sulla larghezza sicuramente l' S3 si ingrossa con la cover siliconica (stasera misuro).
A questo punto la partita è aperta tra :
- questa in versione Note
- Recina http://www.amazon.it/Rocina-morbida-...I2EEB6HVHBHDVD
EDIT : messaggio di Rocina --> "sorry, but this case is only for the S3 - without TPU-cover or bumper"
Dalle foto non sembrava, ma mi fido di quello che dicono (considerato che va contro i loro interessi).
Dopo un lunga prova e riprova credo di aver trovato la combinazione perfetta!
Protective cover originale samsung e pellicola spiegen quella che copre tutto lo schermo!
http://img713.imageshack.us/img713/649/p1010829m.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/5593/p1010831hs.jpg
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Beh... la cover di Samsung è ottima come pure le Spiegen curved. Costano tutte e due un po' ma ne vale la pena. Io però ora la cover l'ho tolta perché avendo la batteria da 3000 non calza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco perché prendo il "sacchetto"... con la batteria da 3000 è l'unica protezione sicura. Ho provato ad adattare le cover gel/tpu ma non vanno come dovrebbero.
Come ho segnalato anche nel topic della batteria maggiorata originale Samsung, questa cover si adatta senza problemi perchè l'ho comprata ed è perfetta essendo silicone morbido: DeepBlue Soft Silicone Case Cover for Samsung I9300 Galaxy S3 III + Screen Prote | eBay
Cellapod mi ha comunicato le dimensioni del pouch da Note :
156.2 x 90.6 x 14.8 mm
Se ha il velcro ci posso fare un pensiero... sicuramente è lunga, ma a livello di larghezza e spessore l' S3 con cover dovrebbe passare :p
EDIT : mi dicono che ha il velcro. Io ne ordino una :p
Ragazzi, mi sono arrivati gli screen protector originali della Samsung... qualcuno mi dice come vanno montati ?
A che serve la palettina ?
EDIT : ho torvato due video su youtube spettacolari, e sono riuscito a farcela !
Grazie
Io invece l' ho preso con la promozione fedeltà della TIM.
Praticamente prima pagavo 10€ al mese (2.5€ a settimana) per solo internet.
Adesso pago UGUALE ma in più ho S3 e 20% di bonus sulle ricariche.
Ragazzi, vado leggermente OT ma credo che qui qualcuno possa aiutarmi.
Se da dallo stesso negozio di ebay voglio acquistare due oggetti differenti, come faccio a non pagare due volte le spese di spedizione ?
In questo caso voglio acquistare dall' UK presso Cellapod.
Loro aggiungono 1 GBP per ogni oggetto aggiuntivo, ma riferendosi allo stesso oggetto (varia quindi la q.tà).
Io voglio prendere la custdia da Note (per l' S3) e quella da S2 (per mia moglie).
Non voglio pagare due volte le spese intere, e purtroppo non c'è un carrello come Amazon.
Come posso fare ?
Grazie
Se con pellettina ti riferisci al panno che ti danno in dotazione, serve per pulire lo schermo e togliere le varie ''ditate'' che ci sono e la polvere, in modo che la pellicola salva schermi aderisca perfettamente e senza creare bolliccine dove ci sono granuli di polvere o quant'altro.
In base alla vostra esperienza che pellicola mi consigliate di comprare? ne ho presa una all'euronics però fa vadere il display come se ci fossero dei granuli...per il resto sembra resistente e anti impronte e anti riflesso..
Ciao a tutti,
ho un s3 con la flip cover originale, quella "a libro" che comprendo la cover posteriore, vorrei usare contemporaneamente una protezione in TPU, ne esistono di compatibili?
Grazie.
Ciao
Salve ho da pochi giorni questo cell...leggendo che lo schermo è molto delicato vorrei dei consigli e pareri...
PARERI:
Per ora ho comprato questa cover in finta pelle e gli ho messo una pellicola anti impronte
-secondo voi la cover poggiata sullo schemo (avendola presa dalla bancarelle) lo rovina?(senza pellicola...perchè ora l'ho messa)
-secondo voi togliendo più volte il cell dalla cover si rovina la parte posteriore o laterale?
(ho allegato le foto per far vedere)Allegato 61032Allegato 61033Allegato 61034
CONSIGLI:
-Se questa cover non vi convince ... secondo voi una cover solo dietro protegge anche lo schermo da cadute? (ho sentito che tipo alcune aumentano lo spessore all'esterno così che il primo contatto non l'abbia il vetro ...ma non so...a me sembrano più affidabili quelle a chiusura..o di gomma boh)
-Vale la pena prendere la flip cover? (ho sentito che alla fine oltre all'estetica non è che protegga molto)
spero in qualche risposta ... Grazie mille :)
Aggiungo un'altra domanda oltre a quella postata sopra: ^^^^ (mi auguro sappiate rispondere anche quello :) )
Ho tolto la pellicola perchè si erano fatte delle bolle ... ora ho provato a rimetterla ma niente sempre bolle...
ho provato il metodo di metterla in ambiente con vapore e lavare la pellicola con acqua fredda ed asciugarla con panno (che non abbia molti fili che si attaccano) .. la pellicola sembrava pulita .. l'ho reinserita ma sempre qualche bollicina (forse o nn avrò pulito bene o la pellicola ormai non è più utilizzabile).. avete idee? altrimenti probabile che la comprerò un'altra
Grazie :)
PS: Consiglio al moderatore di sezione di mettere qualche domanda/risposta al primo post(giusto quelle che un utente potrebbe fare)..perchè il tasto cerca non trova sempre tutto e poi visualizzare 260 post risulta impossibile :)
Dunque, io messo sempre pellicole su tanti telefoni e le bolle, col tempo, si impara ad eliminarle. Mi spiego...
Ambiente con vapore... non serve... munirsi di almeno due panni per pulire gli occhiali (chiedere ad un ottico... non usare quelli in dotazione con le pellicole... fanno più danni che altro); munirsi di liquido per pulire i monitor o tv o occhiali (prodotto antistatico).
Usare una superficie pulita... se è sporca i pannetti attirano briciole e altro. Inoltre preparare già la pellicola fuori dalla confezione. Spruzzare un po' di liquido sullo schermo e passare molto bene con un panno pulito fino ad asciugare lo schermo molto bene. Ripetere per almeno due volte e controllare controluce che non ci siano pelucchi o altro. A questo punto spruzzare qualche goccia sullo schermo (poche) e applicare la pellicola. Il bagnato serve a riposizionare la pellicola velocemente.
Una volta posizionata in modo ottimale, premerla con uno dei pannetti (magari quello pulito) cercando di far uscire l'aria e il bagnato il più possibile. Indi fare una prima passata con il cartoncino/gomma in dotazione per eliminare le eventuali bolle e residui. Togliere la pellicola di protezione e passare ancora con cartoncino/gomma per ottimizzare il tutto. Io ho trovato molto utile la gomma che avevo in dotazione con le Spiegen Curved (banalissimo pezzo di caucciù) e lo consiglio vivamente... fa miracoli.
Grazie mille silvio64 .. appena prendo una nuova pellicola proverò .. invece riguardo alla domanda della cover postata sopra sai darmi qualche consiglio? :D
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato o usato una cover di quelle in silicone semirigide che possano contenere l's3 "ingrassato" causa batteria maggiorata. Perchè quella originale samsung va bene solo col telefono con la propria batteria e non contiene dai lati il telefono maggiorato. Se la risposta è si, sapete dirmi quale e dove poterla prendere? :)
Averei questa domanda? Tra le cover la migliore è(livello protezione..sono tutte con lo schermo esposto):
-Rigida (so che oltre all'estetica non garantisce molta protezione)
-Silicone ( *1 so che è la migliore...ma il cell non rischia di staccarsi dalla cover? *2 è questa la cover che è più spessa avanti..cioè protegge leggermente il vetro meglio?)
-Bumper (non so...sembra buona ma è meglio silicone? )
-Una che non so il nome (tipo ha 2 cover ... una parte morbida ed una rigida .. ma alla fine è una)
Per ora ho il cell nella cover descritta a #2591 se sapete risponderemi anche a quello ve nè sarei grato (cosa più importante se rovina il retro a furia di togliere il cell)
-originale samsung (che materiale è? sembra sottile...sarà affidabile rispetto alle altre?)
Grazie mille :)
Io sempre messo la pellicola sopra il display, ne ho messa una che era compresa nella cover super slim 0,35mm però non mi piaceva ed ho comprato questa originale samsung a 19,90 da Mediaworld, non "ingrassa" il telefono, non stona essendo i colori uguali anche sui lati, dietro è "zigrinata" che ne pensate?
Allegato 64150
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Il doppio? 19 quella Samsung l'altra 12 ma uso quella Samsung molto più protettiva!
Aggingo questa domanda alla mia del post #2596 ..... Googlando ho scoperto il nome della cover che non ricordavo (Custodia Ibrida (Hybrid Case) ... chi ha provato diverse cover mi confermano il rischio di righe sul bezel per infiltrazione polvere con quella in silicone e ibrida? e se sanno dopo varie prove la migliore(protezione) ... grazie :)
Ragazzi un consiglio.. le slim cover originali samsung vale la pena comprarle? perchè ho letto che alcuni dicono che sono buone altri dicono il contrario....
Io quella slim l'avevo sull'iphone 4s, mi è caduto di angolo, si è rotta la cover ma il telefono non si è fatto nulla, l'unica differenza è che sull'iphone la cover era molto "attillata" diciamo, non si muoveva, sull'S3 è un pò ballerina, non aderisce proprio tantissimo!!! Comunque mi fido di più della cover Samsung originale!
Ma parli di queste?Allegato 64178
Diciamo che il suo sporco lavoro lo ha fatto, ha protetto il telefono, quella Samsung la gradisco parecchio, esteticamente e a livello di protezione, sono contento!!!
Io avevo quella della cellular line non quelle originali, originale ho quella nella immagine qualche post sopra!
Ma sono queste?(da quello che sto leggendo sono buone) secondo voi sono fregature queste offerte?(originali EUR 8,90) ci sono 3 annunci con lo stesso indirizzo..ma uno ha il prezzo diverso: (non so come funziona ma essendo del posto potrei provare ad andare direttamente al negozio..se esiste xD)
2x Custodia originale per Samsung Galaxy SIII i9300 S3 slim cover ultra sottile | eBay
2X COVER ORIGNALE SAMSUNG PER GALAXY S3 i9300 SIII SOTTILE 0,30MM ULTRA SLIM | eBay
2X COVER ORIGNALI SAMSUNG PER GALAXY S3 i9300 SIII TRASPARENTE SLIM mod.efc-1g6s | eBay
E poi un quarto annuncio sempre con il prezzo buono ma con la via diversa:
SAMSUNG CUSTODIA ORIGINALE SLIM COVER GALAXY SIII I9300 SOTTILE S3 TRASPARENTE 2 | eBay
Come vi sembrano? grazie :)