Spigen Curved Crystal o Zaggs Invisible Shield ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda non so se sto violando il regolamento ma ti posto il link di un sito ecommerce http://www.pcperformance-store.com/shop/default.aspx esteticamente sembrerebbe un sito rudimentale dove si trova poco o dove ti potrebbero truffare, ma ho fatto piu acquisti di cover e pellicole (e ultimamente anche un notebook lenovo i-5 ) spediscono sempre entro 2 giorni lavorativi con gls o tnt e sono sempre pronti a rispondere per ogni dubbio...provatelo non ve ne pentirete affatto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho comprato le spigen anche se devono ancora arrivarmi :)
Per quanto riguarda la facilità di applicazione, tutte le pellicole di qualità sono facili da applicare, perchè le bolle che si formano basta "spingerle" verso l'esterno dello schermo e scompaiano :)
Io ho comprato quelle della cellular line che costano 10 euro all'euronics e si formano le bolle a causa che se non sei veloce si attacca un pallino di polvere e non si può più mandar via e magari speravo di trovar qualcosa che ovviasse questo problema ;(
Io ho comprato 4 pellicole cellular line e non ho mai avuto problemi con l'applicazione... soltanto che dopo qualche settimana si andavano via via scollando.
Il problema dei peletti o di pallini di polvere li hai con TUTTE le pellicole, mica sono magiche :)
Ti conviene applicarle in bagno dopo aver lasciato per 10 minuti l'acqua bollente aperta :D
Ragazzi ho assolutamente bisogno di una pellicola di qualità, in base a queste 227 pagine qual'è la pellicola migliore, non m'importa del prezzo.....
Allora ragazzi, anche io sto cercando di trovare una pellicola di alta qualità (opaca o lucida vanno bene entrambe), l'importante è che lo schermo sia ben protetto e che tutto sommato nn vada ad alterare troppo la visuale. Ed inoltre sto cercando due cover, una diciamo slim più leggera e meno resistente e l'altra invece più robusta in modo da poter scegliere una delle due.
Sto leggendo un sacco di post sul forum XDA e devo dire che la scelta è davvero immensa.
Tra le pellicole avrei fatto una cernita e la scelta ricade su queste:
1) ZAGG Invisible Shield, di cui però ci sono 3 varianti : Original, Extreme ed in ultimo penso quella che faccia al caso mio la Hi-Definition (HD) : Samsung Galaxy S III (S3) Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
2) SPIGEN SPG Curved Crystal : SPIGEN SGP | Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal
3) LLOYD HD : LLOYD HD Clear Screen Protectors for Samsung Galaxy S3 - Android LLOYD Apparel - ShopAndroid
4) Brando Ultra Clear ma voi mi avete detto che per S3 ci sono problemi
Per quanto riguarda le cover, sia slim che più robuste vi lascio un link molto utile preso da XDA dove vengono raccolti i più famosi perchè le marche sono davvero tantissime (otterbox, seidio, samsung, incipio, spigen, case-mate etc etc..) The Master List for Accessories - xda-developers
io per la pellicola consiglio quelle della mediadevil sono fantastiche e non costano molto assolutamente top notch il prezzo è di circa 9euri spedita
scusate per i doppio post
ho da pochi giorni un s3 e devo dire che in vita mia non ho mai avuto un cellulare cosi scivoloso peggio di una saponetta.. ergo devo metterci una cover ma visto che le odio ne volevo prendere una che fosse meno ingombrante possibile diciamo ultra sottile e che soprattutto fosse anche un po antiscivolo ho pensato a quella della samsung originale voi che ne pensate? qualcuno l' ha provata? purtroppo non ho trovato molte informazioni a riguardo
Gifted quelle della samsung da quello che ho letto nei forum stranieri sembranon essere abbastanza buone, puoi provare tranquillamente che tanto su eBay si trovano a pochissimo prezzo.
Poi ti lascio un paio di link eBay di cover che penso possano fare al caso tuo, sono ultra sottili ed anti-scivolo, dimmi che ne pensi :
1) Elago G5 Slim Fit Case : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
2) ROCK in policarbonato : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao
se ho capito bene tu cerchi una cover per lo stesso motivo mio e cioè che il cellulare nelle mani ti sembra sempre che scappi... ti dico la mia esperienza, ho comprato da un venditore su ebay (b.michele88) le cover slim originali della samsung e ti dico che subito mi hanno trasmesso sicurezza anche perchè sul retro sono un pò "ruvide" cioè una ha dei rilievi lineari obbligui mentre l'altra ha dei puntini in rilievo e t trasmettono un ottimo senso antiscivolo però ovviamente sono molto sottili e quindi se malauguratamente il tel dovesse cadere attutiscono di poco l'urto ma per quella che è la mia esperienza fino ad ora sono comodissime e svolgono al meglio il lavoro da me preteso (tra l'altro quando le ho comprate io costavao 12euro e qualcosa adesso le vende a 10 ero ed è bbbuono)... io te le consiglio
E' più un parere di gusti o può essere che con la pellicola opaca si vede più nitidamente?
non metto in dubbio il fatto delle ditate ma parlavo più che altro di come si vede, se meglio con una lucida o con una opaca. Perchè io ne uso una opaca e un mio amico una lucida e mi sembra quasi che nel mio le immagini si vedano meglio, come dire...sembrano più cristalline
Scusatemi ma come fate a dire che la pellicola opaca sia ottima? Si vede uno schifo, si perde TUTTA e dico TUTTA la definizione, sembra di andare a 320x240... schifosa al tatto e schifosa alla vista (si notano tutti i "puntini"). L'unico pregio è quello di non fare ditate...
Ultra clear per tutta la vita :D
salve, ho comprato la flip cpver originale quella con apertura laterale per intenderci ma dopo un po di utilizzo l'ho abbandonato in quanto è troppo scomoda.
quindi mi stavo orientanto solo verso una cover protettiva per la parte posteriore in modo da far rimanere invariata la comodità di utlizzo. mi ero orientato verso questa
Allegato 43461
. qualcuno ce l'ha?
il colore del mio s3 è blu conviene prendere quella bianca trasparante o blu trasparente. attendo consigli
Ragazzi esiste una cover posteriore ancora più sottile della Slim Cover della Samsung? Io ora ho la Neohybrid e volevo passare a qualcosa di davvero essenziale e sottile!
salve ragazzi e vero che le pellicole economiche tipo quelle ad 1 euro alla lunga opacizzano lo schermo??
Io personalmente ho montato la pellicola Spigen Curved Crystal, comprata su Ebay UK e arrivata in quattro giorni.
Montaggio molto semplice e zero bolle o pelucchi vari e ottima visibilità ed utilizzo touch. Ricordo che bisogna pulire molto bene la superficie (io ho usato quello per pulire i vetri) e utilizzare pannetti di qualità tipo quelli che danno i negozi di ottica... quelli forniti con le pellicole non sono un granchè.
Inoltre nella confezione c'è anche un quadretto di gomma morbida che aiuta in modo fantastico ad eliminare le eventuali bolle; molto meglio che i vari pezzi di cartone che utilizzano le altre pellicole.
Inoltre ho montato la cover tpu trasparente originale Samsung Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store (quella con i copri porta ricarica e jack audio). E' perfetta! Ottima vestibilità e grip.
Con altre cover in tpu avevo il problema che facevano rialzare i bordi della pellicola... con questa no!
Spero di essere stato utile...
Per quanto riguarda le protezioni in silicone, c'e' qualche modello che mi consigliate o una vale l'altra?
Io uso la protezione originale Samsung Slim Cover evorrei sapere qual'è unma custodia a "bustina" abbastanza larga perchè possa contenere l'S3 con la cover montata
Per quanto riguarda la pellicola proteggi schermo, posso confermare la validità delle pellicole PURO, le ho acquistate ben due volte e mi ci trovo benissimo.
Per quanto riguarda invece la cover, io utilizzo questa che da un tocco di professionalità impressionante all' S3 e per di più ci calza perfettamente, si ha una presa più ergonomica ed è molto comoda! Galaxy S3 Leather Case Masstige Leather E-Note Diary Series - Pink
Io ho quella a due colori beige/cammello:
http://izenus.com/media/catalog/prod...21815031470553
la pellicola protettiva NANO della Spigen è davvero strepitosa.
Non mi ha lasciato neanche una minima bollicina e lo schermo resta nitidissimo.
Consigliata.
Vorrei prendere la SPIGEN Curved Crystal. Qualcuno mi saprebbe dire se ha un feedback tattile simile allo schermo nudo dell' s3. Sembra che, quando non c'è nessuna protezione, le dita scorrano meglio.
Grazie
Io ho questa..:D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/qemy8e4u.jpg
Salve a tutti, esiste una cover che garantisce una resistenza agli urti ottima? sono molto sbadato e inevitabilmente il telefono mi cade spesso, non vorrei rischiare di crepare lo schermo immediatamente. Non mi interessa che sia bruttissima o snaturi la forma del cellulare, mi interessa solo che sia a prova di "bomba" Grazie mille.
io non vorrei essere ripetitivo, ma consiglio per le pellicole assolutamente quelle della mediadevil andatevi a leggere le varie reviews in giro per la rete e noterete che sono assolutamente le piu gettonate, a me è arrivata l' altro giorno e devo dire che una volta applicata non si nota minimamente visibilita eccellente e perfezione assoluta al tatto.Qui vedo che molti consigliano la Spigen Curved Crystal ma il prezzo è veramente elevato sorry ma io non spenderei mai tale cifra per una pellicola, la mediadevil a me è costata 8,67 spedizione inclusa (per 2 fogli) e sono sicuro che è al pari se non superiore alla spigen provare per credere, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma io mi sono sentito di consigliarla visto che ne sono altamente soddisfatto
Volevo aggiornare la mia situazione..
Ho acquistato 3 cover diverse per il nostro amato galaxy s3 diverse in base a spessore, qualità e materiali in modo da poterle cambiare per ogni evenienza
1) La TOP secondo me che ho ordinato direttamente dagli usa al prezzo di 34 dollari (26 euro al cambio) direttamente dal produttore è la URBAN ARMOR GEAR (UAG) : URBAN ARMOR GEAR io ho preso il colore AERO.
2) La seconda è la Spigen SPG Neo Hybrid azzurra, ormai fuori produzione comprata su eBay a 12€ circa spedizione compresa : CUSTODIA COVER SPIGEN SGP NEO HYBRID SAMSUNG GALAXY S3 CASE | eBay
3) In ultimo la più sottile delle 3, con ottimo grip ed estetica, ma poca protezione, è la ROCK Quicksand Light Grey al prezzo di 11€ spedizione compresa: FUNDA policarbonato ROCK SAMSUNG GALAXY S3 3 i9300 +PROTECTOR PANTALLA en ESPAÑA | eBay
Ho scelto queste per le buone recensioni sul web e per le diverse qualità (spessore, robustezza, estetica etc.) e per poterle alternare.
Per quanto riguarda la pellicola quelle che vanno per la maggiore sono Spigen Curved Crystal e ZAGG HD Invisible Shield, ma forse per il momento prendo quella che ha indicato GIFTED della MediaDevil visto che sto spendendo parecchio per questi accessori :)
messa una delle pellicole solite cineaste arrivate nel pacco di accessori preso da ebay
come la precedente sempre roba di 1 è perfetta, non copre tutto lo schermo, ma protegge e fa il suo dovere ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B009K0Y...r=8-34&pi=SL75
Cosa ne pensate? Costa meno della metà di quella originale, ovviamente a questa manca il logo Samsung, ma per il resto nessuno ce l'ha? Che possa dire se riga lo schermo, se copre bene e il resto
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
ciao, cosa ne pensate della custodia smart flap della cellular line?
attualmente sto usando una cover flap normale, ma non la trovo molto comoda: una volta aperta la parte che rimane appesa è abbastanza ingombrante.
la versione smart permetterebbe di usare il telefono con la custodia chiusa, ma mi chiedevo se l'interazione con il touchscreen funzionasse bene.
avrei bisogno di dare massima protezione al cellulare e al tempo stesso poterlo usare agevolmente. la smart flap potrebbe essere una soluzione? oppure esiste una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro? altrimenti che altre soluzioni possono esserci?
grazie per i consigli!
Non la comprare è sicuramente la versione falsa come quella che ho io che non si chiude nemmeno ammodo e un video su youtube in inglese spiega le differenze ! Visto che la versione falsa che ho io della cover flip la parte posteriore è di plastica piu spessa vorrei sapere se la cover flip originale è spessa quanto la cover posteriore originale o anche quella è piu spessa! Poi mi piaceva questa cover Custodia AnyMode CERTIFICATA Samsung Galaxy S3 i9300 Flip Cover Originale Blu | eBay e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata e se rimane fine di spessore. Grazie.
Io ho comprato la pelicola della Samsung per il Galaxy S3 e mi trovo benissimo: nessuna bolla, completa aderenza e non toglie nulla al touch.
Quando invece ho comprato una cover su ebay ( anche questa fantastica a mio parere) mi hanno spedito gratuitamente due pelicole ritagliate appositamente per il Galaxy, di queste non posso
dire nulla perché sono ancora nel casetto :p