Qualche pellicola che sia su misura perfetta per galaxy s3?
Cinsiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Qualche pellicola che sia su misura perfetta per galaxy s3?
Cinsiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho preso la pellicola della cellular line antigraffio e anti impronta,non è male anche se la qualità dello schermo ne risente un po'...
Ora di cover al 99% prenderò le ultra slim trasparenti
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...AMdMJCRJN3dXvA
che ne dite?
Ottime sto proprio ordinando la ultras blu, ricorda che otterrai la trasparenza prendendola del colore uguale album s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ragazzi e da 1 ora e mezzo e ho letto quasi tutto il topic, ma prima di andare a nanna volevo chiedervi un consiglio, essendo possessore da oggi di un SIII regalatomi, con tanto di cover-flip bianca e 3 pellicole del negozio che non so come siano sinceramente, ma dovrro' di certo applicarne una prima di usarlo, e' il mio primo smartphone, forse uno dei pochi che ancora era con i vecchi cellulari senza touch, quindi per me e' tutto un mondo nuovo, gia' sono in crisi pensando a quando dovro' mettere la pellicola...![]()
Lasciando stare questo ho letto come dicevo molte pagine di questo topic, e credo di aver capito che le marche di pellicole alle quale affidarsi sono:
1. Celly Design
2. Spygen (credo si dica cosi')
3. Brando
Ora quale delle 3 marche offre pellicole che coprono tutto lo schermo?!?
Quale delle 3 offre quelle anti-impronta e anti-rilfesso??!
Quale delle 3 ha il leggero e soggettivo disturbo che sembra un po' ruvida?!?
Gli spray di cui ho letto per attaccare alcune pellicole vengono venduti insieme e' consigliabile usarli?!
Per la cover invece per ora terro' questa bella bonina per natale pensavo di prendere quella da 0.3mm qualcuno l'ha provata come vi sembra?!
GRazie a tutti per le risposte in anticipo.
Scusate tutte le domande ma sono proprio un novellino degli smartphone e vorrei trattare come merita questo gioiellino!!!
Io ho ordinato la pellicola della mediaDevil magicscren tutti ne parlano bene...non copre peró tutto l anteriore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gentilmente qualcuno che potrebbe consigliarmi un venditore di pellicole medio-buone che coprono tutto lo schermo (dove gia avete comprato), oggi ho messo la pellicola della belkin che mi e' stata regalata, su 3 gia' una l'ho fatta saltare ossia che non e' piu' utilizzabile ci sono stato troppo a metterla e si e' impolverata con pochi pelucchi....in modo che la ordino subito che ho solo una belkin per ora....
Grazie anticipate...
Io ho preso una Vikuiti ADQC27 (3M) pagata circa 9 € sulla baia.
Anche questa non copre per intero il display.
Non avendo altri paragoni non so se ho fatto una caxxata o meno.