CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 86 di 329 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ehi non storpiarmi il nome...
    allora a me è arrivata dopo 23 giorni, e per fortuna non ho pagato niente di dogana....
    ottime le pellicole che hai segnalate..le ho appena acquistate,sono le migliori sicuramente thx

2.  
    Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Ok grazie e scusa per il nome

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    di niente, tranquillo per il nome era solo per scherzare....

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    ottime le pellicole che hai segnalate..le ho appena acquistate,sono le migliori sicuramente thx
    sono contento di esserti stato d'aiuto...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Volevo farvi una domanda:
    Da buon ignorante in materia di cover, pensavo che il miglior materiale per assorbire gli urti fosse il silicone, ma vedo che andate tutti sulle cover di plastica semirigida.
    Sono effettivamente migliori?

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thagan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo farvi una domanda:
    Da buon ignorante in materia di cover, pensavo che il miglior materiale per assorbire gli urti fosse il silicone, ma vedo che andate tutti sulle cover di plastica semirigida.
    Sono effettivamente migliori?
    dipende... la cover in silicone è sicuramente migliore per assorbire urti, quindi protegge molto meglio, ma è parecchio grossa andando ad intaccare l'estetica stessa del cellulare, poi ci sono cover il plastica rigida ultra sottile che su urti cadute ecc ecc fanno ben poco ma proteggono da graffi, infine c'è il policarbonato che è una specie di plastica semi rigida che offre una protezione oltre ai graffi anche ad urti (ma mai come il silicone).
    quindi il perfetto connubio tra protezione ed estetica secondo me è con il policarbonato, quello delle cover essendo più spesso (oltre ad essere leggermente gommoso) rispetto a quello di assemblaggio del cellulare è OK

io ad esempio ce l'ho una in policarbonato ma stavo guardando su ebay e ne ho trovata una in alluminio e plastica che (secondo me) è molto bella, ma vorrei sapere, qualcuno di voi ce l'ha e com'è??? l'unica mia diciamo "preoccupazione" è che l'alluminio essendo metallo possa disturbare gli elementi interni ma alla fine credo che sia una stupidaggine in quanto l'alluminio non ha effetto calamita
    Ultima modifica di danlan3; 20-09-12 alle 17:28

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

post doppio scusate
    Ultima modifica di danlan3; 20-09-12 alle 17:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    dipende... la cover in silicone è sicuramente migliore per assorbire urti, quindi protegge molto meglio, ma è parecchio grossa andando ad intaccare l'estetica stessa del cellulare, poi ci sono cover il plastica rigida ultra sottile che su urti cadute ecc ecc fanno ben poco ma proteggono da graffi, infine c'è il policarbonato che è una specie di plastica semi rigida che offre una protezione oltre ai graffi anche ad urti (ma mai come il silicone).
    quindi il perfetto connubio tra protezione ed estetica secondo me è con il policarbonato, quello delle cover essendo più spesso (oltre ad essere leggermente gommoso) rispetto a quello di assemblaggio del cellulare è OK
    Policarbonato o poliuretano?
    Il policarbonato dovrebbe essere il materiale della cover integrata del telefono (quella che copre batteria e sim).
    Riguardo la cover in alluminio, a senso direi che un minimo di problemi di ricezione potrebbe darli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena arrivata la pellicola Brando, splendida ci ho messo due secondi a metterla, ha aderito subito perfettamente senza creazione di bolle..... Peccato però che non copra l'intero schermo e la parte di display che ho spaccata rimanga comunque sempre fuori protezione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la COVER CUSTODIA TPU S LINE WAVE colore viola, fichissima!!!!!
    L'unico piccolo neo è che la parte dietro trasparente evidenzia i punti in cui la custodia è appiccicata al retro del telefono
    ma è un particolare estetico che a me non dà particolare fastidio

Ora sono in attesa della pellicola SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal
    nel mentre ci ho messo la pellicola arrivata col cover
    considerando che è la prima pellicola che vedo e metto, è rimasta solo una microbollicina d'aria infinitesimale che solo io so che c'è
    la qualità della pellicola non mi piace tanto, credo sia opaca
    il touch risponde bene ma mi dà na sensazione ruvida al tatto
    ci sono un pò di segni dopo l'uso
    ma soprattutto sullo schermo quando prevale il colore bianco... miiiiii quanti riflessi colorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho un galaxy s2 NFC ed ho comprato una cover di plastica rigida. Purtroppo però va un pò "strettina" e, difatti, quando l'ho tolta dopo qualche giorno si è spaccata sul lato.
    Dato che la versione NFC ha uno spessore maggiore rispetto alla versione base, vi chiedo: esiste una cover specifica per l'NFC?
    Oppure devo optare per una cover in silicone dato che è morbida e si adatterebbe cmq al cell?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi ha comprato la curve Crystal della spigen può garantire che la sensibilità del touch non vari?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 86 di 329 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio