CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 12 di 329 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Le pellicole sono grandi come TUTTE il display come pare da figura? Perchè la mia non o occupa tutto e non è nemmeno bellissima da vedere per questo

    Giro anche a te la domanda
    Allora, la mia copre tutta la parte frontale, ha un "gradino" per il tasto fisico centrale, e per "gradino" intendo che lo aggira. Quindi per intenderci i tasti soft touch ai lati sono coperti. L'altro gradino è per l'altoparlante, ne segue i contorni e ha due fori (e qui parlo proprio di fori) per i sensori e la fotocamera frontale. La cosa bella è che, forse perchè il produttore è lo stesso, dove finisce la pellicola inizia il TPU della cover, quindi le uniche parti a tutti gli effetti scoperte sono un minimo spazio tra la parte bassa del tasto fisico centrale e la cover e quello altrettanto piccolo tra l'altoparlante e la cover, oltre che per ovvi motivi la già citata fotocamera frontale e i sensori accanto l'altoparlante!

    P.S. Per farti la descrizione mi sono risquadrato bene il cell... Porca miseria, è proprio bello, mi piace da morire il blu che hanno usato!
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 17-06-12 alle 19:54

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    ...è proprio bello, mi piace da morire il blu che hanno usato...
    Sì...ma gli hai messo una cover nera ...e quando lo vedi il bellissimo blu?! ...prenditi quella che ho postato..trasparente,calza alla perfezione ed è ultra sottile ....almeno vedi il colore del telefono

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Sì...ma gli hai messo una cover nera ...e quando lo vedi il bellissimo blu?! ...prenditi quella che ho postato..trasparente,calza alla perfezione ed è ultra sottile ....almeno vedi il colore del telefono
    Purtroppo quando ordinai l'oggettino (ossia attorno al 20 Maggio), non avevano altri modelli e io volevo avere qualcosa per proteggere il cell sin dal primo giorno, quindi mi sono accontentato di quello che avevano. Poi non mi sono messo più a cercare altre cover. Il blu infatti per ora me lo godo solo sulla parte frontale. Mi sa che seguo il tuo consiglio, tanto per quel che costa ne vale la pena!

    Mi sono appena reso conto che è lo stesso venditore da cui presi le pellicole proteggi schermo per il Galaxy Tab 7.7 e mi trovai benissimo. Andata, confermo il mio prossimo acquisto!
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 17-06-12 alle 21:38 - Motivo: Illuminazione sul venditore suggerito :D

  5. #114
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Io uso sia custodia che pellicola...come custodia ti posso suggerire questa..DAVVERO SPETTACOLARE e sembra che non ci sia!..mentre per le pellicole ho acquistato QUESTE e mi sto trovando benissimo...una pulitina col panno e via!
    Oh, va che mi son fidato e le ho prese tutte e due pure io! Spero per te siano ottimi prodotti altrimenti...

    PS: è facile mettere le pellicole? Cmq ne ho preso un po'... 2 da 5
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Oh, va che mi son fidato e le ho prese tutte e due pure io! Spero per te siano ottimi prodotti altrimenti...

    PS: è facile mettere le pellicole? Cmq ne ho preso un po'... 2 da 5
    Se vuoi qualche suggerimento posso dartelo, ormai sono abituato alle pellicole. Dipende da 2 cose quanto sia facile metterle: il saperle mettere in sè e la qualità delle pellicole. Per esperienza posso dirti che con quelle scadenti, puoi usare tutti gli accorgimenti che vuoi, non c'è verso!

  7. #116
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se vuoi qualche suggerimento posso dartelo, ormai sono abituato alle pellicole. Dipende da 2 cose quanto sia facile metterle: il saperle mettere in sè e la qualità delle pellicole. Per esperienza posso dirti che con quelle scadenti, puoi usare tutti gli accorgimenti che vuoi, non c'è verso!
    Sulla 1a cosa: io sono scarso in queste cose
    sulla 2a: boh, ne ho preso una da 9.90€ ma non posso essere certo che fosse buona... vediamo con queste nuove dato che ne ho 10 e posso romperne 2/3 al max ti rompo quando le ho in mano!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Sulla 1a cosa: io sono scarso in queste cose
    sulla 2a: boh, ne ho preso una da 9.90€ ma non posso essere certo che fosse buona... vediamo con queste nuove dato che ne ho 10 e posso romperne 2/3 al max ti rompo quando le ho in mano!
    E' quello che ho fatto anche io, ho preso il pack da 5 su amazon e due non si sono messe, alla terza è andato tutto ok!

    Figurati, nessuna rottura, siamo qua per aiutarci a vicenda no? Purtroppo la bontà della pellicola si capisce solo quando la puoi vedere, di contro nei negozi fisici paghi 10 euro per due pezzi di plastica quando online allo stesso prezzo te ne danno anche 10! :P

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Al3xI98O (17-06-12)

  10. #118
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto vari schermi Amoled in questi anni, tutti senza pellicola. Mai un graffio.. Sull' S3 non farò eccezione. Un vetro minerale non si graffia facilmente, e se ci capita sopra la punta di una vite, non esiste pellicola che la fermerà... Per intenderci..

    Cmq di sicuro avrete già visto gli innumerevoli test che imperversano sul tubo:

    Ad es. Gorilla Glass 1 (ben più vecchio)
    http://youtu.be/JhC7TLaflWk
    Ultima modifica di warp8; 18-06-12 alle 01:35 - Motivo: Per aggiungere link

  11. #119
    Baby Droid L'avatar di race612


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bah sinceramente non credo metterò una pellicola sul mio S3...Prima di questo cell ho avuto un Samsung Wave per quasi 2 anni e non l'ho mai curato manicalmente...sempre in tasca senza covero o custodie...mai avuto una pellicola sullo schermo gorilla...beh dopo appunto 2 anni e un bel pò di cadute accidentali in ogni modo schermo fianco e retro posso dire di aver graffiato la vernice della parte metallica del tel e di avere lo schermo perfetto...anzi sinceramente andando proprio a fare i pignoli 2 micro graffietti li ho...ma sono talmente sottili che si fa molta molta fatica a trovarli...e ripeto non è per nulla stato trattato bene...quindi non credo metterò mai pellicole sul galaxy...

    Anche se una cover posteriore ci vuole assolutamente
    Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
    Rom: WanamLite v4.0
    Kernel: Siyah 1.7rc1
    Modem: XXDLIJ
    Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
    Carrier: Vodafone
    Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10


    Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Oh, va che mi son fidato e le ho prese tutte e due pure io! Spero per te siano ottimi prodotti altrimenti...

    PS: è facile mettere le pellicole? Cmq ne ho preso un po'... 2 da 5
    Tranquillo che i prodotti di Vinciann sono ottimi..la custodia in special modo è davvero ottima..altro che prodotti originali! ...per le pellicole se proprio non ti dovesse riuscire se vuoi ci sentiamo via MSN e le mettiamo insieme tramite video ...più di così!..io le ho sempre messe al primo colpo e senza mai creare vuoti d' aria (cosiddette bolle)...sono un professionista

Pagina 12 di 329 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy