CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 15 di 329 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warp8 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la pellicola altro punto a sfavore (imho) sull' S3 è che ha i bordi curvi, e quest'ultima non aderirà. Oppure si staccherà continuamente. Ne ho una da parte tutto schermo in regalo con il guscio. La proverò per scrupolo..
    Ti assicuro che lo schermo curvo non è affatto un problema, io la pellicola l'ho messa e ha aderito quasi dappertutto (leggi il mio post sopra per vedere dove non l'ha fatto )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquero Visualizza il messaggio
    Io per esperienza fatta su tre iphone e due ipad, appena tirato fuori dalla scatola il mio s3, la prima cosa che ho fatto, prima ancora di accenderlo (pensate che fiducia ) ho installato la pellicola al display.
    Dite e pensatela come volete, gorilla glass 2 o no, il display può sempre graffiarsi
    Quindi l'S3 non ha NESSUNA PELLICOLA installata di fabbrica?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Quindi l'S3 non ha NESSUNA PELLICOLA installata di fabbrica?
    Non conosco nessun telefono che abbia una pellicola installata di fabbrica. Lo schermo è un Gorilla Glass 2, che dovrebbe garantira una certa resistenza, ma io la pellicola l'ho messa lo stesso. L'unico smartphone che conosco che abbia una pellicola da applicare inclusa nella confezione è l'Xperia S della Sony, cosa che sebbene non abbia mai avuto il suddetto device, ho apprezzato molto nel saperlo. Io sono sempre dell'idea che se nella dotazione standard mettessero una pellicola e una custodia in TPU (che se a noi costano sui 5 euro alle aziende dovrebbero costare nulla) non farebbero un soldo di danno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non conosco nessun telefono che abbia una pellicola installata di fabbrica. Lo schermo è un Gorilla Glass 2, che dovrebbe garantira una certa resistenza, ma io la pellicola l'ho messa lo stesso. L'unico smartphone che conosco che abbia una pellicola da applicare inclusa nella confezione è l'Xperia S della Sony, cosa che sebbene non abbia mai avuto il suddetto device, ho apprezzato molto nel saperlo. Io sono sempre dell'idea che se nella dotazione standard mettessero una pellicola e una custodia in TPU (che se a noi costano sui 5 euro alle aziende dovrebbero costare nulla) non farebbero un soldo di danno.
    Bè.. piu' che pellicola mi riferivo a tipo "foglio di plastica" appiccicato sullo schermo...

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Bè.. piu' che pellicola mi riferivo a tipo "foglio di plastica" appiccicato sullo schermo...
    Se intendi quello dove mettono sempre il nome del modello, le caratteristiche ecc ecc da rimuovere subito sì, ci sta. Ho capito male io, scusami!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me il display si è rigato tenendolo nello zaino, e stamattina ho non so come ho trovato un altra riga piccola. Domani lo porto in un City Point Samsung per farmelo cambiare! e poi mettero' la pellicola.
    Il display del Galaxy S 2 era molto meglio secondo me.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Sìsì c'è... solo che ha su 32 loghi e non vedi lo schermo sotto
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

ok riposto: da sempre ho l'annoso problema di mettere pellicole proteggischermo ai cellulari, in quanto basta metterlo in tasca con un mazzo di chiavi e la rigatura è assicurata...

Ne ho prese un paio marca cellular line e la commessa me ne ha messa una, ma dopo pochi giorni tutto il bordo è già pieno d'aria, ed ogni giorno che passa aumenta...è la marca, è stata messa male, o l's3 fa questo scherzetto??

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    ok riposto: da sempre ho l'annoso problema di mettere pellicole proteggischermo ai cellulari, in quanto basta metterlo in tasca con un mazzo di chiavi e la rigatura è assicurata...

Ne ho prese un paio marca cellular line e la commessa me ne ha messa una, ma dopo pochi giorni tutto il bordo è già pieno d'aria, ed ogni giorno che passa aumenta...è la marca, è stata messa male, o l's3 fa questo scherzetto??
    Io ho preso queste qui da amazon.co.uk: http://www.amazon.co.uk/Savers-Invis...119079&sr=8-11

Non so dirti se è stata messa male, io a forza di usarle e metterle ho un "metodo" mio, forse sarà la marca. Le cellular line mi hanno sempre dato problemi, mentre le celly design no (sebbene non so se sono tutte parte dello stesso gruppo). Posso dirti che di sicuro non è l'S3, perchè io ho messo una delle pellicole che ti ho linkato, ho il cell da una settimana e non ho avuto ad oggi nessun problema di bolle (non mi è attaccata perfettamente accanto alla fotocamera frontale, ma non si sta scollando o altro).

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

proverò allora quella che ho preso insieme alla cover su ebay...in caso piglio quelle grazie!

queste invece? BRANDO ULTRACLEAR Displayschutzfolie für Samsung i9300 Galaxy S3 S III | eBay sono le migliori?

Pagina 15 di 329 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio