CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 55 di 329 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma le Brando hanno vari modelli o no? A me interessava coprire lo schermo e i due tasti sotto (vicino sl centrale) oltre alla fotocamera frontale e quei due buchetti...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    credo che ce ne siano molti come te.

Tuttavia la righetta che si fa a te, a me non si fa oppure, se si fa, si fa sulla pellicola e non sul display Ne riparliamo tra un anno
    haahha in effetti hai ragione ti dico che lo aperto dalla scatola stamattina alle 11 e gia presenta una righetta sulla cover posteriore, a pensarci meglio dovrei attrezzarmi, che cover consigli che sia economica e protegge dagli urti?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Ma le Brando hanno vari modelli o no? A me interessava coprire lo schermo e i due tasti sotto (vicino sl centrale) oltre alla fotocamera frontale e quei due buchetti...

Come si può intuire dall'immagine che ho postato, la pellicola copre anche i due tasti di cui parli.

I vari modelli della Brando sono per i vari telefoni, ma per ciascun telefono, che io sappia, ci sono solo due modelli: la ultra clear (quella che ho io ed è recensita al link che ho postato qua sopra) e l'anti-glare, ossia quella anti-riflesso (ma non posso dire nulla su questa, perché non l'ho mai provata)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho capito, mi butterò sulle ultra clear allora :>

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Alla fine ho deciso di provare una pellicola davvero buona e visti tutti i commenti più che positivi ho preso la Brando Ultra Clear su eBay da venditore italiano a 7€ spedizione compresa. Non ho trovato miglior prezzo. In fondo sul sito ufficiale viene 13$ (senza spedizione) cioè 11€ credo più o meno, quindi penso di averla presa ad un buon prezzo.

Poi ho acquistato anche a 3€, sempre da italiano, una cover trasparente in TPU flessibile S-Line con pellicola in omaggio. Forse sarà un pochino meglio delle 5 cinesi che mi devono ancora arrivare... idem la flip cover nera.

Proverò prima le pellicole da poco e poi metterò la Brando in definitiva!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    mah, non so chi possa aver detto questa cosa, dal momento che la Brando non copre tutto il frontale del telefono, quindi non arriva nemmeno alla curvatura, mi sembra una voce messa in giro da chi non ha mai nemmeno visto una pellicola Brando per S3

immagine esplicativa della forma della Brando per S3:

cercando l'immagine ho trovato pure questa recensione, dove dice di averla pagata 13$, quindi magari anche quella che dici te si può trovare a meno, io comunque rimango fedele alla mia Brando da 13$ pagata 5 euro
    Dove hai preso le brando a 5 euro?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Dove hai preso le brando a 5 euro?
    se vai indietro di qualche pagina, ho postato il link dell'annuncio ebay

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho intenzione di prendere una Invisible Shield della Zagg, ho visto qualche video e copre davvero tutto, e sembra non avere problemi con gli angoli curvi perché si adatta perfettamente.
    Qui un video che fa vedere l'installazione della pellicola: Installazione e recensione protezione ZAGG invisibleSHIELD per Samsung Galaxy S3 SIII i9300 - YouTube
    Costa un bel po, circa 24 dollari la cover back + front o 14 la sola cover frontale, però il risultato è spettacolare!
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Io ho intenzione di prendere una Invisible Shield della Zagg, ho visto qualche video e copre davvero tutto, e sembra non avere problemi con gli angoli curvi perché si adatta perfettamente.
    Qui un video che fa vedere l'installazione della pellicola: Installazione e recensione protezione ZAGG invisibleSHIELD per Samsung Galaxy S3 SIII i9300 - YouTube
    Costa un bel po, circa 24 dollari la cover back + front o 14 la sola cover frontale, però il risultato è spettacolare!
    ho letto molte opinioni sulla Invisible Shield, ed è effettivamente una pellicola molto buona (considerato che copre anche tutto il device, volendo).

Gli unici piccoli difetti dei quali ho letto riguardano l'applicazione della pellicola (pare non sia semplice come le Brando) ed il feedback tattile.

Se alla fine decidi di prenderla, facci sapere come ti trovi, mi raccomando!!!!

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Mi sa che prendo le pellicole che ha suggerito Skyman1, però visto che sei cosi bravo ad applicarle vieni tu personalmente a farlo...

però sono tentato da questa nuova pellicola che ricopre tutta la superficie:

SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay

Caro Skyman1, allora mi sono arrivate le pellicole che hai suggerito tu, messa su senza problemi e senza bolle, però la qualità non mi soddisfa, dopo 10 minuti era già tutta segnata...quindi Brando tutta la vita, da provare le Spigen...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Pagina 55 di 329 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio