CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 60 di 329 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi avete fatto incuriosire tanto da farmi ordinare una brando ultra clear...speriamo sia talmente ottima come dite

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi flip cover nera che copre il back stesso del telefono (ottimo!) senza rimuoverlo come invece è l'originale, e le 5 pellicole, tutto dalla Cina. Sono contentissima! Ho messo la pellicola e applicata velocemente solo una piccola bolla rimossa in un attimo! Sapevo non compravo la Brando. lol Neanche 2 euro e sono ottime sul serio. È la prima volta che sono 100% soddisfatta con le pellicole cinesi. Sono rimasta a bocca aperta!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora mi cimento nell'applicazione della Brando appena arrivata :>

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Bah, ci ho provato una decina di volte ma niente, continuano ad esserci quelle dannate bolle nonostante sullo schermo non ci sia polvere --> Brando stracciata dal nervoso e buttata nella rumenta; qualche altra pellicola da provare?

EDIT: non avevo visto che l'ultimo messaggio era il mio, sorry per il doppio post

RI-EDIT: ho ordinato le 3 della Belkin, speriamo bene...
    Ultima modifica di MC23; 06-08-12 alle 18:34

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Bah, ci ho provato una decina di volte ma niente, continuano ad esserci quelle dannate bolle nonostante sullo schermo non ci sia polvere --> Brando stracciata dal nervoso e buttata nella rumenta; qualche altra pellicola da provare?

EDIT: non avevo visto che l'ultimo messaggio era il mio, sorry per il doppio post

questa delle bolle è una critica inedita, ne stanno uscendo fuori di tutti i colori, inizio a pensare di essere un miracolato
    (insieme ad un altra decina di utenti che in questo thread hanno parlato bene delle brando)

comunque anche le belkin dovrebbero essere ottime, ne ho letto molto bene.

visto che di belkin ne hai prese tre, se con la prima dovessi avere problemi di bolle (visto che mi pare stranissimo che tu l'abbia avuti con le brando) prova con il metodo del vapore: vai in bagno e accendi la doccia con l'acqua bollente e poi chiudi quando la stanza sarà piena di vapore (che avrà eliminato tutto il pulviscolo presente nell'aria): allora prova ad attaccare la pellicola in quell'ambiente.

È un metodo che funziona con le wrapsol, che sono blasonatissime pellicole, ma un bel po' ostiche da attaccare perfettamente, proprio perché catturano anche il minimo, invisibile granello di polvere e lo trasformano in bolla
    Ultima modifica di mocassino; 06-08-12 alle 19:36

7. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

MC23 (06-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio

tranquillo sono ottime..aspetto un tuo wow e un grazie per averle segnalate

9. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

MC23 (06-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    questa delle bolle è una critica inedita, ne stanno uscendo fuori di tutti i colori, inizio a pensare di essere un miracolato
    (insieme ad un altra decina di utenti che in questo thread hanno parlato bene delle brando)

comunque anche le belkin dovrebbero essere ottime, ne ho letto molto bene.

visto che di belkin ne hai prese tre, se con la prima dovessi avere problemi di bolle (visto che mi pare stranissimo che tu l'abbia avuti con le brando) prova con il metodo del vapore: vai in bagno e accendi la doccia con l'acqua bollente e poi chiudi quando la stanza sarà piena di vapore (che avrà eliminato tutto il pulviscolo presente nell'aria): allora prova ad attaccare la pellicola in quell'ambiente.

È un metodo che funziona con le wrapsol, che sono blasonatissime pellicole, ma un bel po' ostiche da attaccare perfettamente, proprio perché catturano anche il minimo, invisibile granello di polvere e lo trasformano in bolla

Proverò.

Comunque il "ho provato 10 volte" ovviamente non va interpretato alla lettera. Ho perso circa un'ora e mezza a provare, sono perfino andato in una stanza di un fotografo qua vicino in cui non c'era praticamente polvere. Ho provato a togliere la polvere sulla pellicola dopo 30 minuti di prove con lo scotch ma niente, alla fine le ho stracciate per il nervoso, spero che con le Belkin andrà meglio... Tra l'altro in casa mia non è che ci sia tutta sta gran polvere...

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

fidati le belkin sono una bomba..e poi le bolle scompaiono in un attimo io non ci potevo credere...ho preso altre 9 pellicole,per il lavoro che faccio ne ho bisogno

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

E come illuminazione come stanno messe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Il display è identico..anche toccandolo si sente che la pellicola è ultrasottile a me piacciono da morire..appena le provi te ne accorgi

Pagina 60 di 329 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio