CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 61 di 329 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    questa delle bolle è una critica inedita, ne stanno uscendo fuori di tutti i colori, inizio a pensare di essere un miracolato
    (insieme ad un altra decina di utenti che in questo thread hanno parlato bene delle brando)

    comunque anche le belkin dovrebbero essere ottime, ne ho letto molto bene.

    visto che di belkin ne hai prese tre, se con la prima dovessi avere problemi di bolle (visto che mi pare stranissimo che tu l'abbia avuti con le brando) prova con il metodo del vapore: vai in bagno e accendi la doccia con l'acqua bollente e poi chiudi quando la stanza sarà piena di vapore (che avrà eliminato tutto il pulviscolo presente nell'aria): allora prova ad attaccare la pellicola in quell'ambiente.

    È un metodo che funziona con le wrapsol, che sono blasonatissime pellicole, ma un bel po' ostiche da attaccare perfettamente, proprio perché catturano anche il minimo, invisibile granello di polvere e lo trasformano in bolla
    Mi tocca confermare, in questo caso, quanto detto da mocassino. Le bolle con le Brando sono rare e nel caso facili da eliminare. Il sistema suggerito da mocassino lo uso anch'io io da anni proprio per evitare ogni rischio di pulviscolo.sottoscrivo e lo consiglio per ogni applicazione di pellicola.
    In quanto alle pellicole Brando, io purtroppo mi sono trovato malissimo. Inizio a credere ci siamo partite buone ed altre scadenti
    Ultima modifica di daijgo; 08-08-12 alle 00:14

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena messa la brando ma ragazzi che fatica! L'ho dovuta rimettere 20 volte..È TROPPO PICCOLA! Copre appena i bordi! Ho solo due microbolle per fortuna. Comunque per applicarla al meglio o:
    1 la applichi subito appena togli il primo strato (quello BEFORE)
    2 Se ci sono troppe bolle o casini tipo polvere io l'ho lavata con acqua e sapone liquido, poi la asciughi con un panno che non lascia pelucchi e si applica da dio!
    Come sono di grandezza le belkin? Queste brando mi hanno deluso da questo punto di vista

  4. #603
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Appena messa la brando ma ragazzi che fatica! L'ho dovuta rimettere 20 volte..È TROPPO PICCOLA! Copre appena i bordi! Ho solo due microbolle per fortuna. Comunque per applicarla al meglio o:
    1 la applichi subito appena togli il primo strato (quello BEFORE)
    2 Se ci sono troppe bolle o casini tipo polvere io l'ho lavata con acqua e sapone liquido, poi la asciughi con un panno che non lascia pelucchi e si applica da dio!
    Come sono di grandezza le belkin? Queste brando mi hanno deluso da questo punto di vista
    È vero: bisogna azzeccare la posa al millimetro, perché purtroppo l'hanno fatta troppo "a misura". Forse è per questo che a me non ha fatto come riportato nella foto a pagina 16: mi si è applicata perfettamente. Probabilmente un colpo di fortuna, ma ha combaciato alla perfezione. Mi rendo conto che un millimetro spostata da una parte o dall'altra avrebbe fatto la differenza.

  5. #604
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima ed anche io sono andato a rileggermi le prime 20 pagine del thread che non avevo letto (siamo a 50) ed ho scoperto che ci sono utenti incapaci di mettere anche le pellicole semplici come le brando. Chissà cosa combinerebbero con una wrapsol!!! .
    MA come dici giustamente tu ci sono eccezioni, soggettività e (aggiungo io)... troll che non meritano cibo

    Aspetto la tua opinione, ma come ho detto (e com del resto ho mostrato all'inizio anche io postando un'immagine) aspettati una pellicola che copra solo parzialmente il display. Se il tuo personale gusto può risultare urtato da questo tipo di rivestimento, la brando non fa per te.
    Per il resto dal punto vista tattile e della resa del display è perfetta e me lo saprai eventualmente confermare. Non è un anti-glare (quella che ho io e, mi pare, anche quella che hai ordinato tu), quindi non aspettarti nemmeno una riduzione del riflesso (anzi).

    p.s.: stai attento che dalla tua firma si intuisce che ti potrebbe piacere l'alfasud
    Ritornato a casa oggi e mi è arrivata la Brando, appena possibile la provo e vediamo come va....

    P.S.: Mmm c'è di peggio dell'Alfa Sud, l'Arna...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  6. #605
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    eccomi qua, allora ho messo su la Brando, applicata al primo colpo senza problemi e senza bolle (vaporizzato il bagno)... allora la pellicola non influisce sui colori del telefono ed è come se non ci fosse, sotto il sole molto ma molto meglio di quelle pagate 2 euro....l'unico neo è che non copre tutto il vetro, e sulla parte inferiore e superiore non aderisce perfettamente...proverò ad ordinare le pellicole che coprono l'intero vetro, perchè cosi non mi sento sicuro....quindi proverò a prendere o le Belkin o le spigen....
    Ultima modifica di emibant; 07-08-12 alle 14:35
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  7. #606
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    eccomi qua, allora ho messo su la Brando, applicata al primo colpo senza problemi e senza bolle (vaporizzato il bagno)... allora la pellicola non influisce sui colori del telefono ed è come se non ci fosse, sotto il solo molto ma molto meglio di quelle pagate 2 euro....l'unico neo è che non copre tutto il vetro, e sulla parte inferiore e superiore non aderisce perfettamente...proverò ad ordinare le pellicole che coprono l'intero vetro, perchè cosi non mi sento sicuro....quindi proverò a prendere o le Belkin o le spigen....
    beh, sono comunque soddisfatto del fatto che confermi quanto dicevo: dal punto di vista tattile e della resa del display sono perfette.

    C'è il neo della copertura e a volte dell'aderenza.

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    eccomi qua, allora ho messo su la Brando, applicata al primo colpo senza problemi e senza bolle (vaporizzato il bagno)... allora la pellicola non influisce sui colori del telefono ed è come se non ci fosse, sotto il sole molto ma molto meglio di quelle pagate 2 euro....l'unico neo è che non copre tutto il vetro, e sulla parte inferiore e superiore non aderisce perfettamente...proverò ad ordinare le pellicole che coprono l'intero vetro, perchè cosi non mi sento sicuro....quindi proverò a prendere o le Belkin o le spigen....
    purtroppo la mancata aderenza, tranne credo, per alcuni fortunati esemplari, pare essere caratteristica delle brando per l's3. Un peccato perché se l'aderenza fosse stata sui soliti livelli brando gli altri "difetti", almeno per me, non sarebbero stati così determinanti.
    Nel caso acquistassi le spigen (le curved? )sarei curioso di un parere. Sulla carta sembrano ottime ma recensioni di utenti per le spigen curved non ne ho ancora lette.
    La farei io ma fino a settembre non se ne parla..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomsm
    Dovrei prenderla anch'io.... La mia paura è che le classiche pellicole rigide (quelle elettrostatiche per intenderci) non aderiscano al bordo dello schermo, visto che giro-giro il vetro è leggermente stondato!
    Qualcuno l'ha già presa?? Qualche esperienza?

    Le pellicole aderenti x tutto lo schermo non esistono. Le uniche perfettamente tagliate limitatamente alla parte piana del vetro sono le Folix. Pellicole tedesche che fanno il loro dovere. Io personalmente ho uns flipcover (a libro) ed è una figata.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Le pellicole aderenti x tutto lo schermo non esistono. Le uniche perfettamente tagliate limitatamente alla parte piana del vetro sono le Folix. Pellicole tedesche che fanno il loro dovere. Io personalmente ho uns flipcover (a libro) ed è una figata.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sbagliato Non esistevano. La spigen l'ha commercializzata da poco,più sopra c'è il link

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei comprare una pellicola per il mio piccolino senza badare a spese visto quanto vale..vorrei quindi che fosse invisibile alla vista(nel senso che non alteri i colori) ed al tatto. Siete riusciti ad identificare quale sia la pellicola migliore?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 61 di 329 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy