CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 99 di 329 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Wink

    Cover + pellicola proteggi schermo. :)

    Cari ragazzi, finalmente dopo aver provato quasi ogni tipo di cover e pellicola tra le più famose :

    Pellicole: (cellularline tutti e due i modelli - la brando ultra clear - SPIGEN SGP Curved CRYSTAL SGP09321) posso finalmente dire che tra tutte vince a pieni voti la SPG, è come se non avessi nulla sullo schermo, infatti la pellicola e scivolosa e non si unge a differenza delle altre 3, cosa bella copre finalmente tutto lo schermo e sopratutto grazie al kit di montaggio trovato all'interno della confezione, non ho presente neanche una minimissima bolla sullo schermo.

    Cover: (provate quelle in silicone svariati colori, quella in policarbonato e questa TPU ULTRASLIM 0,2mm) e vi garantisco che quest'ultima, non ha minimamente nulla da invidiare a quelle prima elencate, alla fine lo avvolge tutto, senza però stra bordare sullo schermo, e sottilissima e allo stesso tempo trasparente, quindi molto bella anche da vedere.

    per acquistarle:

    cover ricevuta in 1 gg lavorativo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    invece pellicola ricevuta UDITE UDITE in 2 gg lavorativi scegliendo la spedizione più cara: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Spero di aver chiarito le idee a qualcuno e di essere stato d'aiuto.

    Ciao

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, finalmente dopo aver provato quasi ogni tipo di cover e pellicola tra le più famose :

    Pellicole: (cellularline tutti e due i modelli - la brando ultra clear - SPIGEN SGP Curved CRYSTAL SGP09321) posso finalmente dire che tra tutte vince a pieni voti la SPG, è come se non avessi nulla sullo schermo, infatti la pellicola e scivolosa e non si unge a differenza delle altre 3, cosa bella copre finalmente tutto lo schermo e sopratutto grazie al kit di montaggio trovato all'interno della confezione, non ho presente neanche una minimissima bolla sullo schermo.

    Cover: (provate quelle in silicone svariati colori, quella in policarbonato e questa TPU ULTRASLIM 0,2mm) e vi garantisco che quest'ultima, non ha minimamente nulla da invidiare a quelle prima elencate, alla fine lo avvolge tutto, senza però stra bordare sullo schermo, e sottilissima e allo stesso tempo trasparente, quindi molto bella anche da vedere.

    per acquistarle:

    cover ricevuta in 1 gg lavorativo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    invece pellicola ricevuta UDITE UDITE in 2 gg lavorativi scegliendo la spedizione più cara: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Spero di aver chiarito le idee a qualcuno e di essere stato d'aiuto.

    Ciao
    Pure io ho preso la pellicola dallo stesso venditore credo che entro fine settimana dovrebbe arrivarmi Una domanda e' a tre strati la SPIGEN vero?!' uno sotto e uno sopra giusto?!? e' facile da levare quello di sopra?!?

    Per quanto riguarda la cover invece e' arrivata oggi puntualmente, quella in TPU WATER RESISTEN della samsung con copri ricarica e jack non e' l'ultra slim

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Pure io ho preso la pellicola dallo stesso venditore credo che entro fine settimana dovrebbe arrivarmi Una domanda e' a tre strati la SPIGEN vero?!' uno sotto e uno sopra giusto?!? e' facile da levare quello di sopra?!?

    Per quanto riguarda la cover invece e' arrivata oggi puntualmente, quella in TPU WATER RESISTEN della samsung con copri ricarica e jack non e' l'ultra slim
    Si ha le due pellicole più quella che rimane applicata, la prima da togliere per applicarla e la seconda da togliere dopo aver tolto tutte le bolle.. io ti consiglio quando ti arriverà di metterla con molta cautela, perchè è precisa al millimetro se no poi quando vai a mettere la cover te la alza..

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente consiglio la Otterbox defender, è un po' ingombrante, ma il cellulare lo potete lanciare anche dal balcone. Doppia protezione silicone + policarbonato.
    E' inclusa pure la pellicola.

    Il modello per l's3 lo trovate su amazon a 38 euro.

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, finalmente dopo aver provato quasi ogni tipo di cover e pellicola tra le più famose :

    Pellicole: (cellularline tutti e due i modelli - la brando ultra clear - SPIGEN SGP Curved CRYSTAL SGP09321) posso finalmente dire che tra tutte vince a pieni voti la SPG, è come se non avessi nulla sullo schermo, infatti la pellicola e scivolosa e non si unge a differenza delle altre 3, cosa bella copre finalmente tutto lo schermo e sopratutto grazie al kit di montaggio trovato all'interno della confezione, non ho presente neanche una minimissima bolla sullo schermo.

    Cover: (provate quelle in silicone svariati colori, quella in policarbonato e questa TPU ULTRASLIM 0,2mm) e vi garantisco che quest'ultima, non ha minimamente nulla da invidiare a quelle prima elencate, alla fine lo avvolge tutto, senza però stra bordare sullo schermo, e sottilissima e allo stesso tempo trasparente, quindi molto bella anche da vedere.

    per acquistarle:

    cover ricevuta in 1 gg lavorativo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    invece pellicola ricevuta UDITE UDITE in 2 gg lavorativi scegliendo la spedizione più cara: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Spero di aver chiarito le idee a qualcuno e di essere stato d'aiuto.

    Ciao
    ciao, cercando in internet ho trovato gli stessi screen protector a un prezzo inferiore su amazon.co.uk
    volevo chiederti vale davvero la pena spendere quei soldi per queste protezioni quando si trovano a molto meno?

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRE-92 Visualizza il messaggio
    ciao, cercando in internet ho trovato gli stessi screen protector a un prezzo inferiore su amazon.co.uk
    volevo chiederti vale davvero la pena spendere quei soldi per queste protezioni quando si trovano a molto meno?
    A quanto le hai trovate se possiamo sapere e vuoi mettere il link cortesemente?!?

    Comunque considera che sono le migliori al momento vedendo i test degli altri utenti....

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaccanasta Visualizza il messaggio
    Personalmente consiglio la Otterbox defender, è un po' ingombrante, ma il cellulare lo potete lanciare anche dal balcone. Doppia protezione silicone + policarbonato.
    E' inclusa pure la pellicola.

    Il modello per l's3 lo trovate su amazon a 38 euro.
    Odddio questa e' UNA CASSAFORTE non una cover, troppo figa sinceramente ma ha pure il coprischermo o erro?!? quindi non necessita di pellicola o sbaglio?!?

    Costicchia, ma io pezzo a coprire davanti lo metterei solo a casa poi basterebbe quello di dietro che gia' e' un bel po' di roba...oltre amazon dove la si trova e i colori?

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me oggi sono arrivate le spigen ordinate il 26 settembre dal venditore in uk precisamente a londra. Pensavo ci volesse di piu' invece e' stato veloce pagando il tutto un po' di piu' vedremo come sono...


    Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Odddio questa e' UNA CASSAFORTE non una cover, troppo figa sinceramente ma ha pure il coprischermo o erro?!? quindi non necessita di pellicola o sbaglio?!?

    Costicchia, ma io pezzo a coprire davanti lo metterei solo a casa poi basterebbe quello di dietro che gia' e' un bel po' di roba...oltre amazon dove la si trova e i colori?

    Sì ha il coprischermo scusa, non la pellicola. Un mio amico ne ha uno simile, dopo 2 anni e diverse cadute il cellulare è praticamente nuovo (ed ha pure il meccanismo per la tastiera qwerty fisica, quindi delicatissimo).

    Di colori ce ne sono diversi, li puoi vedere sul sito di otterbox, certo è che almeno a me non entusiasmano molto... oltre ad amazon.it li trovi pure su amazon.de, anche in un altro paio di colori. Li puoi comprare anche sul sito di otterbox, ma è possibile spediscano dall'America e la dogana ultimamente rompe un po' le scatole (oltre ad avere prezzi pure più alti di amazon mi pare).

    otterbox.com/samsung-galaxy-s3-cases/samsung-galaxy-s3-cases,default,sc.html

  11. #990
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Andrebbero bene quando si va in trasferta/viaggio/escursione...queste reggono pure una detonazione termonucleare da 20 megaton

    Rugged Samsung Galaxy S3 Cases | OtterBox.com

Pagina 99 di 329 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy