CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 89 di 329 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Io ho preso questa cover: Custodia SLIM certificata Samsung per Galaxy S3 i9300 COVER BLUE rigida sottile | eBay
    Molto elegante con superficie "gommata" al tatto e il gs3 mantiene le sue caratteristiche...si ispessisce pochissimo. Come pelliola purtroppo quelle antiditate fanno effetto lente e si vedono i pixel, di qualsiasi marca si prendano...peccato perchè al tatto sono piacevolissime e le ditate non restano davvero..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io di custodia preferisco quelle in silicone o cmq nn rigide..consigli anche x la pellicola?

Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ora ricontrollando mi sono ricordato x le pellicole del galaxy plus le presi su amazon italia e sono le vikuiti x circa 8-13 euro ne danno 2 e fino ad ora va' bene in particolare x il gs3 sarebbero queste: http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...%C5M%C5Z%D5%D1

sono tedesche e coprono anche oltre lo schermo (forze sui lati lunghi non interamente infatti ogni tanto c'e' polvere ma con la cover in silicone e' tutto coperto...che dite come qualita'? Solo io le ho comprate x il plus? Sul gs3 qualcuno le ha prese?

Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao prendi la spigen curved cristal, copre tutto lo schermo ed è perfetta...vai a pagina 70 e trovi il link per comprarlo su ebay oppure direttamente dal sito internet, se compri su ebay ti costa qualcosina in meno la spedizione...circa 20 giorni di attesa, oppure le trovi su amazon uk, arrivano prima ma costano di più...
    Grazie per la tua risposta emibant, devo essere sincero l'aspettavo, volevo chiederti se tu oltre quella ne hai provate altre di pellicole e come ti sei trovato?

Le spigen si mettono con uno spray se si quale?!?

Il venditore e' questo su ebay o sbagliO? : unitedsgpcorp

Per quanto riguarda la cover invece, cosa potresti consigliarmi dato che quella diciamo e' da prendere al piu' presto prima delle pellicole e volevo prenderla con la copertura per il jack e microusb....io cercando nelle varie discussioni ho trovato alcuni che parlavano di queste della samsung originali...:

" Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Water-Resistance: IPX2 - Copri porta di ricarica "

Cosa ne dici!? tu o chi l'ha provata?!?

Accetto consigli da tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un GS3 blu e volevo prendere le ultra slim cover..

Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store

ma le cover blu sono fatte per il blu o anche quelle bianche ci stanno bene?

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta emibant, devo essere sincero l'aspettavo, volevo chiederti se tu oltre quella ne hai provate altre di pellicole e come ti sei trovato?

Le spigen si mettono con uno spray se si quale?!?

Il venditore e' questo su ebay o sbagliO? : unitedsgpcorp

Per quanto riguarda la cover invece, cosa potresti consigliarmi dato che quella diciamo e' da prendere al piu' presto prima delle pellicole e volevo prenderla con la copertura per il jack e microusb....io cercando nelle varie discussioni ho trovato alcuni che parlavano di queste della samsung originali...:

" Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Water-Resistance: IPX2 - Copri porta di ricarica "

Cosa ne dici!? tu o chi l'ha provata?!?

Accetto consigli da tutti!
    di niente, no le spigen curved crystal non si mettono con lo spray, vanno applicate a secco..si si è quello il venditore...
    anche io ho la cover da te segnalata, è sottilissima, sembra che non ci sia quasi, di contro se ti cade non protegge tanto..io utilizzo in base alle giornate o la cover, oppure la custodia in pelle originale della Samsung anche questa molto sottile, in più protegge meglio il cell....presa qui:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    trovi tanti accessori ad un buon prezzo, anche la cover originale Samsung...

Quote Originariamente inviato da Smarfish Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un GS3 blu e volevo prendere le ultra slim cover..

Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store

ma le cover blu sono fatte per il blu o anche quelle bianche ci stanno bene?
    diciamo che per il blu le ideali sono le blu, ma secondo me anche le trasparenti stanno bene, viceversa non credo tanto....
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Emibant pe rla cover io non intendo la ultra-slim ma quella normale come ti pare?!? non so se posso linkarla ma mi sa di no non me lo fa fare....

Tu che tipi di cover hai le hai pres tutte da quel venditore che mi hai indicato su ebay?!?

Siccome avrei un bel po' di domandine su questo smartphone essendo un novellino, alcune risposte le sto trovando, ma per altre ancora no, siccome non vorrei sporcare qui il topic, volevo chiederti se per caso potrei disturbarti, su skype o msn che sia in modo da farti queste domandine Emibant ?!

Grazie anticipate fammi sapere che ti do il mio di contatto

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Emibant pe rla cover io non intendo la ultra-slim ma quella normale come ti pare?!? non so se posso linkarla ma mi sa di no non me lo fa fare....

Tu che tipi di cover hai le hai pres tutte da quel venditore che mi hai indicato su ebay?!?

Siccome avrei un bel po' di domandine su questo smartphone essendo un novellino, alcune risposte le sto trovando, ma per altre ancora no, siccome non vorrei sporcare qui il topic, volevo chiederti se per caso potrei disturbarti, su skype o msn che sia in modo da farti queste domandine Emibant ?!

Grazie anticipate fammi sapere che ti do il mio di contatto
    ah ok, si che la puoi linkare, se non sono siti strani...mi sembra buona, sicuramente protegge di più, però preferisco quella ultra-slim per questioni di estetica...
    Le ultra-slim le ho prese dallo store della Samsung, la custodia in pelle, la cover posteriore della batteria, le ho prese su ebay dove ti ho detto.
    Si mi puoi scrivere, ma non mi trovi spesso online, se chiedi sul forum sulla sezione dedicata avrai una risposta più rapida...comunque scrivi il tuo contatto sia msn che skype con un messaggio privato...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

10. Il seguente Utente ha ringraziato emibant per il post:

Cavaliere89 (25-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ah ok, si che la puoi linkare, se non sono siti strani...mi sembra buona, sicuramente protegge di più, però preferisco quella ultra-slim per questioni di estetica...
    Le ultra-slim le ho prese dallo store della Samsung, la custodia in pelle, la cover posteriore della batteria, le ho prese su ebay dove ti ho detto.
    Si mi puoi scrivere, ma non mi trovi spesso online, se chiedi sul forum sulla sezione dedicata avrai una risposta più rapida...comunque scrivi il tuo contatto sia msn che skype con un messaggio privato...
    Non riesco a mandarti un msg privato come mai?!

e non mi fa mettere neppure il link: mi dice cosi

Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi mi sono letto tutto il 3d ora ho più meno le idee più chiare ...

Per la pellicola sono deciso a prendere quella della spigen conigliata qui ma sono indeciso se prenderla dal sito ufficiale o su altri siti..

Invece x le cover sono quasi deciso x questa http://www.amazon.it/GTMax-custodia-...614090&sr=8-21 di colore blu oppure identica di colore nero http://www.amazon.it/GTMax-custodia-...614090&sr=8-21

L'unica cosa che mi frena è il fatto che ad occhio la fotocamera dietro è proprio pelo pelo sotto la cover e sembra come se quano venga posato su un piano cmq strusci...è anche vero che guardando in giro non ho visto altre cover che tenessero la camera "più in profondità"...forze è solo una mia impressione?

Secondo voi con il gs3 di colore blu è meglio la cover nera o blu (oppure altri colori come il verde) ?

Per me quelle in silicone sono migliori x la protezioni e mi piacciono al tatto perchè sono "gommose"...

Stavo dando un occhiata al sito della Spigen e ho visto queste cover http://www.spigen.com/cell-phone/sam...or-series.html che dal prezzo sembrerebbero ottime però sarò matto io ma quelle in silicone che ho postato sopra mi sembrano cmq meglio
    Ultima modifica di Valerio5000; 26-09-12 alle 01:27

Pagina 89 di 329 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio