CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 100 di 329 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Andrebbero bene quando si va in trasferta/viaggio/escursione...queste reggono pure una detonazione termonucleare da 20 megaton

Rugged Samsung Galaxy S3 Cases | OtterBox.com
    Guarda che come 3a cover la terrei in esame per prenderla, insieme alla ultra cover flip e dopodiche' mi fermerei, pero' ripeto questa cover mi attira pure tanto, certo che secondo me puo' bastare tutto il popo' di roba che c'e' dietro quando si va in giro normalmente per la parte frontale solo in caso di escursioni o gite dove alla prima caduta potrebbe distruggersi.... ma poi avendo il coprischermo la pellicola serve lo stesso?!' o se la si mette non funziona piu' il touch?!?

Ma questa versione cosa ha di diverso?!? RealTree Camo Galaxy S3 Case Defender Series | OtterBox

Forse i dettagli di colore?!?
    Ultima modifica di Cavaliere89; 02-10-12 alle 12:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cavaliere89, è uguale solo che camo sta per camouflage, quindi è un albero disegnato per camuffarsi tra gli alberi. La otterbox produce anche articoli per pescatori/cacciatori!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaccanasta Visualizza il messaggio
    Cavaliere89, è uguale solo che camo sta per camouflage, quindi è un albero disegnato per camuffarsi tra gli alberi. La otterbox produce anche articoli per pescatori/cacciatori!
    Da esauriti totali ehehe, per il discorso del coprischermo + pellicola?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sa che la pellicola nel defender non c'è! C'è nel modello commuter che però non ha il coprischermo!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, finalmente dopo aver provato quasi ogni tipo di cover e pellicola tra le più famose :

Pellicole: (cellularline tutti e due i modelli - la brando ultra clear - SPIGEN SGP Curved CRYSTAL SGP09321) posso finalmente dire che tra tutte vince a pieni voti la SPG, è come se non avessi nulla sullo schermo, infatti la pellicola e scivolosa e non si unge a differenza delle altre 3, cosa bella copre finalmente tutto lo schermo e sopratutto grazie al kit di montaggio trovato all'interno della confezione, non ho presente neanche una minimissima bolla sullo schermo.

Cover: (provate quelle in silicone svariati colori, quella in policarbonato e questa TPU ULTRASLIM 0,2mm) e vi garantisco che quest'ultima, non ha minimamente nulla da invidiare a quelle prima elencate, alla fine lo avvolge tutto, senza però stra bordare sullo schermo, e sottilissima e allo stesso tempo trasparente, quindi molto bella anche da vedere.

per acquistarle:

cover ricevuta in 1 gg lavorativo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

invece pellicola ricevuta UDITE UDITE in 2 gg lavorativi scegliendo la spedizione più cara: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Spero di aver chiarito le idee a qualcuno e di essere stato d'aiuto.

Ciao
    Una curiosità... ma copre tutto lo schermo e va anche oltre? Nel senso, siccome è curva, copra anche gli angoli o si limita alla parte piana dello schermo?
    Perchè io ho un guscio di gomma nel retro che copre bene gli angoli e vorrei tenerlo, per la pellicola me ne serve una che copra esclusivamente la parte piatta frontale....

E poi sai mica che differenze ci sono con le altre SGP? Ce ne sono diverse ho visto...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Ciao raga, qualcuno ha per caso acquistato questo KIT?
    KIT PROTEZIONE PER SAMSUNG GALAXY S3 i9300 CUSTODIA PELLE & PELLICOLE & COVER | eBay

Potete dirmi cosa ne pensate? Grazie
    Io si. Le pellicole non coprono tutto lo schermo, sono tagliate maluccio, pennino inutile e non funzionante e cover secondo me eccellente, è di gomma, copre bene gli angoli, è un po spessa ma protegge molto e calza bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Record dall'irlanda, pagati sabato e spediti subito arrivate oggi le pellicole ecco una foto!

Volevo chiedere a che li ha prese ma ho visto che dentro oltre tutte le cose ci sono pure degli adesivi a cosa servono?!?

Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Bene, allora mi sa che le prendo anch'io....
    Avevo visto un video su youtube della recensione di queste pellicole e utilizzavano gli adesivi per staccare la pellicola una volta attaccata....
    Fammi sapere come va all'applicazione....poi io uso la protective cover in tpu originale che calza alla perfezione sull's3 andando a coprire tutta la cornice laterale e proprio un niente dove inizia il display; secondo te può interferire con la pellicola?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Bene, allora mi sa che le prendo anch'io....
    Avevo visto un video su youtube della recensione di queste pellicole e utilizzavano gli adesivi per staccare la pellicola una volta attaccata....
    Fammi sapere come va all'applicazione....poi io uso la protective cover in tpu originale che calza alla perfezione sull's3 andando a coprire tutta la cornice laterale e proprio un niente dove inizia il display; secondo te può interferire con la pellicola?
    Una volta messa no, pero' quando la si mette devi togliere la cover sicuramente, ora appena levo la belkin mettero' quella, quindi mi dici che quei 4 adesivi servono per levare tipo dopo 2 mesi la pellicola dallo schermo non quando viene applicata ???

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Guarda questo video al min 4:30
    *Galaxy S3* Spigen SGP Curved Crystal Screen Protector - REVIEW - YouTube

Certo che devo togliere la cover per applicarla...il mio dubbio è nel metterla dopo se va a sollevare la pellicola, ma penso di no....

Pagina 100 di 329 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio