CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 114 di 329 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

So che ne avete parlato nelle prime pagine ma non ho cqpito bene.
    1) Le brando sono le migliori pellicole giusto?
    2) Quando durano in media cioè sono molto resistenti ai graffi?
    3) (Domanda forse stupida) Dal sito ufficiale sembrano uniche ma vorrei sapere ci sono i buchi per la fotocamera frontale il sensore e il stato centrale?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

2.  
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

SGP Steinheil Ultra Fancy Color Diamond Screen Protector Samsung Galaxy S2 W Y | eBay che ne dite?? dite che sfalsi i colori essendo colorata

Androidiano L'avatar di DavideVarriale91

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha la spigen flex HD? Può dirmi se è antimpronte? Inoltre come trova sia la qualità del display dopo l'applicazione della medesima? L'effetto satinato sul blu è ancora visibile?

Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
    Anche perché al momento ho una pellicola cinese da 1€ Che del resto sarebbe anche buona se non per le eccessive impronte. -.-''

Ah, un'altra cosa. Esiste qualche protezione per il vetro della fotocamera? Protezione che non sia una cover, bensì qualcosa come una pellicola, o che comunque non vada ad influenzare negativamente l'aspetto del device. U.U

Ragazzi allora? Nulla? Domanda secca. Una Spigen Flex HD o una Spigen Curved?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    So che ne avete parlato nelle prime pagine ma non ho cqpito bene.
    1) Le brando sono le migliori pellicole giusto?
    2) Quando durano in media cioè sono molto resistenti ai graffi?
    3) (Domanda forse stupida) Dal sito ufficiale sembrano uniche ma vorrei sapere ci sono i buchi per la fotocamera frontale il sensore e il stato centrale?

1) no, sono delle ottime pellicole, come visibilità e come feedback tattile, ma hanno il difetto (comune peraltro alla stragrande maggioranza delle pellicole per S3) di non coprire tutta la parte frontale (per alcuni non è un problema, questo, ed io devo dire che nel mio caso non si nota affatto, quando il telefono è dentro la cover) e moltissime Brando pare che non si attacchino perfettamente (ossia che rimangono leggermente sollevate sui bordi, laddove lo schermo dell'S3 si curva leggermente). La mia non ha questi problemi, ma molti li hanno riportati.
    2) io ce l'ho su da tre mesi e nemmeno un graffio, ma è soggettivo (dipende dalle sollecitazioni a cui vengono sottoposte)
    3) Sì, o meglio: non è che ci sono buchi, la pellicola si ferma proprio sotto ai primi due e sopra al tasto centrale

Per ora sono le migliori che ho provato, però ho ordinato le curved spigen e appena arriveranno relazionerò qua. Chi le ha provate dice che sono l'eccellenza
    Ultima modifica di mocassino; 10-10-12 alle 22:42

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    1) no, sono delle ottime pellicole, come visibilità e come feedback tattile, ma hanno il difetto (comune peraltro alla stragrande maggioranza delle pellicole per S3) di non coprire tutta la parte frontale (per alcuni non è un problema, questo, ed io devo dire che nel mio caso non si nota affatto, quando il telefono è dentro la cover) e moltissime Brando pare che non si attacchino perfettamente (ossia che rimangono leggermente sollevate sui bordi, laddove lo schermo dell'S3 si curva leggermente). La mia non ha questi problemi, ma molti li hanno riportati.
    2) io ce l'ho su da tre mesi e nemmeno un graffio, ma è soggettivo (dipende dalle sollecitazioni a cui vengono sottoposte)
    3) Sì, o meglio: non è che ci sono buchi, la pellicola si ferma proprio sotto ai primi due e sopra al tasto centrale

Per ora sono le migliori che ho provato, però ho ordinato le curved spigen e appena arriveranno relazionerò qua. Chi le ha provate dice che sono l'eccellenza

Ok appena ti arrivano potresti fargli qualche foto e postarla? E magari se le provi descriverle un pò così se ritieni siano migliori le prenderò in considerazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    io ho provato ad acquistare le pellicole spigen curved direttamente dal sito della spigen, ma ho avuto grossi problemi! Ho fatto quattro tentativi perchè mi continuava a dire che i dati inseriti per il recapito e la fatturazione non coincidevano con quelle del titolare della carta di credito (che ne sanno dei miei data della carta di credito?).
    Praticamente mi sono stati addebitati quattro pagamenti ma zero ordini!! Ho già scritto due email, ma zero risposta
    Avete avuto problemi anche voi?

Grazie

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Ok appena ti arrivano potresti fargli qualche foto e postarla? E magari se le provi descriverle un pò così se ritieni siano migliori le prenderò in considerazione.
    per le foto mi prendi in difficoltà, perché non ho la macchina fotografica, però sicuramente scriverò le mie impressioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy s3. Come protezione mi ero orientato sulla flip cover, che mi sembra molto bella.
    Voi che ne pensate? I miei dubbi riguardano la facilità di utilizzo del telefono, dato che ogni volta sei costretto ad "aprire" la copertina....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino
    Originariamente inviato da scac713
    per le foto mi prendi in difficoltà, perché non ho la macchina fotografica, però sicuramente scriverò le mie impressioni

Ok non ti preoccupare l'importante e che mi fai sapere come ti trovi le foto erano per vedere come era esteticamente ma mi fido delle tue tue perole aspetto con ansia.
    Grazie in anticipo.

Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Ok non ti preoccupare l'importante e che mi fai sapere come ti trovi le foto erano per vedere come era esteticamente ma mi fido delle tue tue perole aspetto con ansia.
    Grazie in anticipo.

anche io aspetto con ansia che mi arrivi la pellicola

Pagina 114 di 329 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio