CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 129 di 329 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

R: Pellicola proteggi schermo e cover.

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Ciao, vuol dire che le NEO HYBRID COLOR E LUMI non sono compatibili con le pellicole spigen curved ???
    Non è vero. Sono compatibili al 110 per cento. Te lo dico oer esperienza personale io monto tutte e due senza il minimo problena

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Non è vero. Sono compatibili al 110 per cento. Te lo dico oer esperienza personale io monto tutte e due senza il minimo problena
    Beh non dico che non lo siano ma se lo scrivono sul sito stesso vorrà dire che almeno occorrerò prestare massima attenzione

Com'è il cell con le due cosine?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

alex1980 lo so che lo scrivino sul sito ma non sono impossibile da avere entrambe.
    Certo come dici tu devi stare attendo prestare un pò di attenzione quando monti la cover neo hybrid perchè i bordi li devi un pò alzare per far aderire bene la pellicola sotto il bordo della custodia in modo che non spinga e la alzi.
    Ma fatta questa attenzione le monti tranquillamente e proteggono alla stragande.
    <<l's3 con cover e pellicola spigen è veramente bellissimo consiglierei a tutti e non cambierei mai
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

5. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

Al3xI98O (20-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per chi come me ha acquistato la cover spigen neo hybrid dal venditore ebay italiano volevo fare presente le seguenti cose:

1) Ho ordinato la Rubine Red ( SGP09365 ) ed effettivamente la cover è arrivata di questo colore ma il sigillo della confezione riporta "Neo Hybrid for Galaxy S3 Infinity White SGP09367"

2) Nella confezione dovrebbe esserci la pellicola Steinheil Ultra Nano Clear ed invece , come ha fatto notare anche simone87stilo c'è una pellicola anonima e scadente ( tagliata proprio male )

3) Manca completamente il talloncino nero riportante lo SPIGEN Product Serial Number ( che strano )

Si dice che due coincidenze fanno una prova ... tre invece cosa fanno ?

La cover in se è bella, anche se il frame non è rifinito bene : ci sono dei piccoli punti bianchi e pure la "verniciatura" della parte interna non è uniforme.

A me la pellicola Curved Crystal l'ha sollevata , ma probabilmente era già indebolita dalle prove fatte con la precedente cover della puro.

Volevo chiedere alle persone che l'hanno acquistata da quel venditore ebay se riscontrano le stesse mie cose.

Grazie

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinew Visualizza il messaggio
    Per chi come me ha acquistato la cover spigen neo hybrid dal venditore ebay italiano volevo fare presente le seguenti cose:
    Potresti indicare precisamente il venditore italiano con tanto di link?
    Grazie

PS: per me e per i colleghi mod: dopo che lo avrà fatto si può cancellare questo post
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

voi quindi da dove consigliate per acquistare sia la cover che la pellicola?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

1) Ho ordinato la Rubine Red ( SGP09365 ) ed effettivamente la cover è arrivata di questo colore ma il sigillo della confezione riporta "Neo Hybrid for Galaxy S3 Infinity White SGP09367"

2) Nella confezione dovrebbe esserci la pellicola Steinheil Ultra Nano Clear ed invece , come ha fatto notare anche simone87stilo c'è una pellicola anonima e scadente ( tagliata proprio male )

3) Manca completamente il talloncino nero riportante lo SPIGEN Product Serial Number ( che strano )

Si dice che due coincidenze fanno una prova ... tre invece cosa fanno ?

La cover in se è bella, anche se il frame non è rifinito bene : ci sono dei piccoli punti bianchi e pure la "verniciatura" della parte interna non è uniforme.

A me la pellicola Curved Crystal l'ha sollevata , ma probabilmente era già indebolita dalle prove fatte con la precedente cover della puro.

Volevo chiedere alle persone che l'hanno acquistata da quel venditore ebay se riscontrano le stesse mie cose.

Grazie
    Vuol dire che sono le solite copie cinesi....come avevo segnalato a simone87stilo il venditore cinese che le da a poco più di 10 euro mi aveva confermato rispondendo a una mia e-mail che si trattava di custodie non originali (infatti non veniva fornita neanche la pellicola).....l'italiano più furbo invece inserisce anche una pellicola da qualche centesimo....non c'è altra spiegazione secondo me....
    Parlando di compatibilità con le Spigen Curved voglio fare notare che effettivamente custodia e pellicola non lo sono....simone87stilo hai ragione a dire che facendo attenzione si può mettere la custodia stando attendi a fare accavallare i bordi sulla pellicola, ma proprio questo significa incompatibilità.....posso capire se smonti raramente il telefono, questo adattamento può andare benissimo, ma voglio fare presente che ci può essere chi possedendo ad esempio più kit batteria da sostituire abbia l'esigenza di smontare e rimontare il telefono più volte al giorno e non può stare a perdere mezzora alla volta per stare attento alla pellicola.....
    Quindi tutte le pellicole che vanno a ricoprire anche minimamente il vetro non vanno bene con le Spigen Curved, quindi anche tutte le Protective Cover in Tpu originali......
    Quelle che possono essere abbinate alla perfezione sono le Slim Cover....

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea84s per il post:

Al3xI98O (21-10-12),Kheyr (21-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Potresti indicare precisamente il venditore italiano con tanto di link?
    Grazie

PS: per me e per i colleghi mod: dopo che lo avrà fatto si può cancellare questo post
    Non posso inserire link

"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione! "

comunque provo così

www . ebay . it/itm/SGP-NEO-HYBRID-COVER-SAMSUNG-GALAXY-S3-I9300-CUSTODIA-S-3-COVER-III-CASE-BUMPER-/280948586072?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&clk_rvr_id=399127398695&hash=item4169d73658#ht _6088wt_1218

Il venditore è chiaramente identificabile dal link

12. Il seguente Utente ha ringraziato chinew per il post:

Al3xI98O (21-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Vuol dire che sono le solite copie cinesi....come avevo segnalato a simone87stilo il venditore cinese che le da a poco più di 10 euro mi aveva confermato rispondendo a una mia e-mail che si trattava di custodie non originali (infatti non veniva fornita neanche la pellicola).....l'italiano più furbo invece inserisce anche una pellicola da qualche centesimo....non c'è altra spiegazione secondo me....
    Parlando di compatibilità con le Spigen Curved voglio fare notare che effettivamente custodia e pellicola non lo sono....simone87stilo hai ragione a dire che facendo attenzione si può mettere la custodia stando attendi a fare accavallare i bordi sulla pellicola, ma proprio questo significa incompatibilità.....posso capire se smonti raramente il telefono, questo adattamento può andare benissimo, ma voglio fare presente che ci può essere chi possedendo ad esempio più kit batteria da sostituire abbia l'esigenza di smontare e rimontare il telefono più volte al giorno e non può stare a perdere mezzora alla volta per stare attento alla pellicola.....
    Quindi tutte le pellicole che vanno a ricoprire anche minimamente il vetro non vanno bene con le Spigen Curved, quindi anche tutte le Protective Cover in Tpu originali......
    Quelle che possono essere abbinate alla perfezione sono le Slim Cover....
    Io sono nuovissimo su acquisti ebay , ho avuto la prima esperienza con l'acquisto delle pellicole dall'irlandese ed è stato tutto ok ( prodotto originale ) , il secondo acquisto dal venditore italiano invece è andato come avete potuto leggere dal mio precedente post.
    Forse sono stato incauto nell'acquisto infatti nella proposta del venditore non viene mai scritto che la cover è originale Spigen come non viene mai scritto che nel contenuto è inclusa la pellicola Ultra Nano.

Come ho detto, sono nuovo in ebay ma ho capito che le cose scritte e non scritte sono fondamentali: non potrei neppure far ricorso tramite paypal per prodotto non originale in quanto sulla proposta non c'è scritto che è originale

La cover Neo Hybrid che ho copre pochissimo ( forse 0,2 mm ) la pellicola Curved Crystal quindi non capisco quando si dice "basta alzare i bordi della cover per passarli sopra alla pellicola".
    Bisognerebbe avere una precisione micrometrica per fare l'operazione.

Credo che le Curved Crystal si adattino perfettamente alle flip cover.

Io ho già buttato una delle due pellicole Curved Crystal : a forza di provare un angolo restava sollevato.
    Ho anche provato a lavarle ( sapone liquido e riscacquo con acqua distillata ) : la pellicola si è ripulita bene ma l'angolo incriminato è rimasto tale e quale.

Per adesso credo che montero la pellicola cinese in attesa che qualcuno posti degli abbinamenti cover+pellicola soddisfacenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

La cover Neo Hybrid che ho copre pochissimo ( forse 0,2 mm ) la pellicola Curved Crystal quindi non capisco quando si dice "basta alzare i bordi della cover per passarli sopra alla pellicola".
    Bisognerebbe avere una precisione micrometrica per fare l'operazione.

Credo che le Curved Crystal si adattino perfettamente alle flip cover.

Io ho già buttato una delle due pellicole Curved Crystal : a forza di provare un angolo restava sollevato.
    Ho anche provato a lavarle ( sapone liquido e riscacquo con acqua distillata ) : la pellicola si è ripulita bene ma l'angolo incriminato è rimasto tale e quale.

Per adesso credo che montero la pellicola cinese in attesa che qualcuno posti degli abbinamenti cover+pellicola soddisfacenti
    E butterai anche l'altra provando a mettere qualsiasi cover che non lasci completamente libero il vetro....e la modalità di montaggio di qualsiasi cover che scalza la pellicola...in teoria la si dovrebbe tenere allargata da tutti e quattro i lati porre il telefono all'interno e mollare (impossibile)....
    Poi se te lo dice la SGP stessa che sono incompatibili andando contro i propri interessi un motivo ci sarà....

15. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

Al3xI98O (21-10-12)

Pagina 129 di 329 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio