CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 179 di 329 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di 8gessy8

Smartphone
    Htc hd2, Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non l ho buttata, l'avevo solo tolta un attimo per fare vedere il cellulare a un'amica e ho trovato la sorpresina sotto.. meno male che almeno quel problema l'ho risolto ma vedo che succede a molti samsung sta cosa!! Ma che materiale è cinese????? Troppo scadente il materiale samsung...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La luce su quelli esposti forse puo' aumentarne l'effetto,ma cmq l'avevano anche note nuovi appena tolti dalla confezione...
    Se non usi la pellicola col normale utilizzo col tempo andranno via...

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alejandro85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo sapere:
    1) se conviene realmente aggiungere queste pellicole al cell. visto che molti hanno riscontrato problemi nel montarle (bolle, tracce di colla, scarsa aderenza ai lati ecc...) e non vorrei rovinare lo schermo nel tentativo di proteggerlo (possiedo una della Santok ma ho letto recensioni negative;
    2) leggendo la discussione nell'eventuale scelta varie pellicole di qualità sono indeciso tra le Spigen (ordine online) o le Belkin / Cellularline (negozi)
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Assolutamente super utili.. Proteggono li avermi da graffi e schifezze senza rovinare il touch.. Come ho fatto prima consiglio le puro anche a te! Costano un po di più ma sono ottime.. Ne ho provata una non puro che era costata 5 euro e non ne voleva sapere di attaccarsi bene..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di marqhinos

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quelle della cellular line come sono?
    invece conoscete quelle della SBS?
    le belkin?

grazie...

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perchè a te è capitato?? Non ho capito bene cosa vuoi dire....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Personalmente no,ma ho il note e di questo problema si e' parlato spesso in sezione.Alcuni utenti dicevano che pulendolo settimanalmente e con l'utilizzo stava svanendo,infondo il vetro non assorbe e il semplice sfregare delle dita sul display aiuta a "pulire"....ovviamente non dovresti usare pellicole e stare attenta a non graffiare il display....
    Una curiosita',chi ti ha venduto il telefono lo conosci?e' facilmente reperibile??

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho seguito tutta la discussione perché avrei bisogno di una minima protezione per il mio S3.
    non cerco una soluzione per proteggerlo dagli urti, ma solo da eventuali graffi appoggiandolo e mettendolo in tasca con altri oggetti, quindi ho pensato ad una slim cover samsung da 0,3 mm per il retro e una pellicola per lo schermo. ecco le mie due scelte: (scusate per la scomodità degli asterischi ma sono nuovo e ancora non posso pubblicare link)

http://www.ebay.it/itm/2x-Custodia-o...item5d3426461e

http://www.ebay.it/itm/3x-Pellicola-...item1c2c9d081b

per la cover slim non ho dubbi mi piace che sia proprio minimal, per la pellicola che ne pensate? ho letto nelle varie risposte che le migliori sembrano essere le curved crystal, ma ho pensato che con la cover posteriore che copre anche leggermente sopra l'alluminio le pellicole che ho linkato possono essere sufficienti, sempre se non ne risente la trasparenza dello schermo con una pellicola non di alta qualità. magari qualcuno le ha provate e ne sa qualcosa. nello stesso negozio ebay è presente una pellicola che viene definita una delle miegliori in commercio, la ZAGG HD invisibleSHIELD.
    un'ultima cosa, ho trovato sempre mel negozio ebay Vinciann un supporto per auto che va dentro i bocchettoni dell'aria:

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-...item5d35ee2581

pensate che sia una cinesata che poi non si adatta alle bocchette della maggior parte delle auto?
    se riuscissi a prendere tutto dallo stesso venditore risparmierei non poco sulle spese di spedizione

insomma ogni consiglio sui prodotti che vi ho linkato mi sarebbe molto utile
    grazie mille!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 08-11-12 alle 08:59

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDrama Visualizza il messaggio

per la cover slim non ho dubbi mi piace che sia proprio minimal, per la pellicola che ne pensate? ho letto nelle varie risposte che le migliori sembrano essere le curved crystal, ma ho pensato che con la cover posteriore che copre anche leggermente sopra l'alluminio le pellicole che ho linkato possono essere sufficienti,

un'ultima cosa, ho trovato sempre mel negozio ebay Vinciann un supporto per auto che va dentro i bocchettoni dell'aria:
    In breve:
    - le due cover sono minimal davvero: proteggono poco e niente da botte, se sbattono si rompono e non proteggono il frontale: di certo sembra di non averle...
    - io ho sempre usato le pellicole NON curved che lasciano un po' di spazio ma poco... certo le curved si sposerebbero bene con le cover minimal...
    - nei bochettoni? l'avevo una volta: disastro! Ballava, d'inverno scaldava troppo e al momento di tolgierlo mi ha rotto due stanghette del bocchettone
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah capito... perchè piuttosto che mandarlo in assistenza e restare senza cell fino a chissà quanto tempo, avevo già pensato di venderlo e comprarne un altro ma da 16 gb a sto punto...perchè altri soldi non ce li metto... il ragazzo che me lo ha venduto so chi è e ho il suo numero di telefono e anche ieri ci siamo sentiti via whatsapp ma non ne vuole sapere niente del telefono perchè ha detto che prima di prenderlo l'ho guardato ed era tutto a posto e mi dice di mandarlo in assistenza se ho problemi....non so cosa fare..se tenerlo così sperando che vá via quella macchia o venderlo e comprarlo nuovo in negozio con quello che guadagno di questo 32gb..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico a non essere soddisfatto dalle Curved...l'ho messa oggi anch'io e ho avuto le tue stesse senzazioni: bordo non perfettamente aderente su entrambi i lati lunghi del telefono e agli angoli; sullo schermo invece è spettacolare. Ci tengo a precisare che è stata applicata all'istante perfettamente centrata senza maneggiarla più di tanto; non credo che quindi sia stato un problema di applicazione. Comunque guardando il telefono frontalmente non si nota neanche.
    Io per il momento ho abbinato le slim cover originali samsung, vista l'incompatibilità con tutte le altre....
    Come mai le altre sono incompatibili ?

Pagina 179 di 329 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio