CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 225 di 329 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire come mai si rompono cosi facilmente i display di questo telefono! Il mio è caduto solo una volta sulle pavimento di casa mia da circa 70cm e proprio quella volta era senza custodia e non si è fatto niente (per fortuna), ma ho un'amico che ha una cover di plastica dura (quindi niente protezione) e gli è caduto un sacco di volte nei peggio dei modi e non si è fatto niente! Gli è caduto sull'asfalto, dalle scale di casa sua ecc ecc! Anche la caduta del mio era abbastanza violenta e niente! Anche l's1 che avevo prima...caduto nei peggio dei modi...non si è fatto niente, anche questo mio amico prima dell's3 aveva l's1...anche quello era caduto un sacco di volte...e niente! Qui è pieno di persone che hanno rotto il display per cadute da 10cm...bho! Saranno telefoni difettosi?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Silver23

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come mai si rompono cosi facilmente i display di questo telefono! Il mio è caduto solo una volta sulle pavimento di casa mia da circa 70cm e proprio quella volta era senza custodia e non si è fatto niente (per fortuna), ma ho un'amico che ha una cover di plastica dura (quindi niente protezione) e gli è caduto un sacco di volte nei peggio dei modi e non si è fatto niente! Gli è caduto sull'asfalto, dalle scale di casa sua ecc ecc! Anche la caduta del mio era abbastanza violenta e niente! Anche l's1 che avevo prima...caduto nei peggio dei modi...non si è fatto niente, anche questo mio amico prima dell's3 aveva l's1...anche quello era caduto un sacco di volte...e niente! Qui è pieno di persone che hanno rotto il display per cadute da 10cm...bho! Saranno telefoni difettosi?
    E' probabile che sono in qualche modo difettosi di "fabbrica" ma molte volte dipende dall'angolo di impatto...e dalla fortuna del proprietario !

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

penso che prenderò la spigen neo hybrid a 10 euro dall'italia, se è una copia pazienza, il venditore assicura che è un prodotto originale, ma ho letto anche in questo 3d che qualcuno ha dei dubbi...

Androidiano L'avatar di ILPLAY1981

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho una confezione di 2 pellicole originali 3m Comprate in germania se vi interessa contattatemi in pvt

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

per l'ennesima volta cerco aiuto, sperando in qualche anima buona, non posso spendere molto perchè domani mi tocca spendere 210 euro per riparare il display, devo cercare almeno di proteggerlo con qualche cover e una pellicola per evitare di graffiarlo, non mi va di aspettare da ebay o cina e quindi vorrei prendere qualcosa in negozio nelle maggiori catene di elettronica, dalle mie parti ci sono eldo, saturn ed euronics, spero di trovare le ok display della cellular line, anche se non coprono tutto lo schermo ho letto che chi le ha prese si è trovato bene, poi per la custodia-cover cerco qualcosa per sperare di non fare ancora danni se prenderà un'altra caduta, coi bordi un po' rialzati in modo da non far toccare il display per terra, già mi è andata male una volta, prima caduta display rotto dopo 1 settimana che me lo stavo godendo, voglio evitare questa situazione assurda, sperando in qualche consiglio dopo l'ennesima richiesta di aiuto, grazie pocho

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Pocho, allora come pellicola puoi andare tranquillo con le Ok display della cellular line (le devo comprare anche io), mentre come cover con i bordi rialzati ne puoi trovare tante anche nei commerciali quindi segui i tuoi gusti! Ci sono anche della cellular line!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic355874_1.gif

8. Il seguente Utente ha ringraziato Silver23 per il post:

Pocho (01-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

sperando di capire se quella che sceglierò ha i bordi rialzati, non si possono mica provare

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    sperando di capire se quella che sceglierò ha i bordi rialzati, non si possono mica provare
    Eh lo so ma puoi andare benissimo ad occhio!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic355874_1.gif

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...vorrei proteggere il display del mio s3, ma quale è la migliore pellicola?
    Visto diverse, ma non saprei scegliere...provato le Ultra glass della cellular line al costo di 9.99 euro che loro considerano le migliori ecc...ma fanno davvero schifo, display a puntini colorati piccoli, e rumore quando si scorre sul display ecc...
    Ne vorrei una che protegge ma che allo stesso tempo, sia brillante e che sia assolutamente trasparente come se non ci fosse... le Steinh Curved Crystal? Zagg, Brando o quali e dove acquistare?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silver23 Visualizza il messaggio
    Eh lo so ma puoi andare benissimo ad occhio!
    Basta osservarle un po' se sono ultrasottili e di plastica lasciale perdere subito...
    Cerca quelle che hanno il bordo ingrossato

Inviato da un Impulso di 90°
    Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 225 di 329 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio