CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 253 di 329 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

volevo leggere un pò,ma 280 pagine è un incubo
    stravedevo per la samsung(e in parte ancora lo faccio) finchè non mi sono ritrovato con una bella crepa sul vetro da una caduta di circa 30cm...una caduta banalissima cascando perfettamente a faccia in su.....come appoggiato per terra......come si possa essere crepato un gorillaglass in questo modo,io non ne ho idea...
    quindi penso che,sul fatto di resistenza,stò terminale vale davvero poco
    comunque non sono qui per aprire un dibattito sulla resistenza di un display(ho visto che c'è il treed apposta)
    quello che volevo chiedere è,con quale custodia posso assicurarmi un pò più di resistenza a queste cadute salvando il display?
    provato flip cover con scarsa soddisfazione(l'ho venduta dopo 3 giorni)
    al momento del crash,il telefono aveva una slim cover originale della samsung,davvero inutile(consiglio a chi la monta,di toglierla immediatamente,non fate come me che pensavo che non mi sarebbe mai caduto)
    stavo pensando una bella bumper cosi' da dargli un pò di spessore anche sulla parte frontale,in modo che se cadesse di faccia in giù,avrebbe un minimo di speranza,mentre se dovesse cadere di taglio,la bumper,dovrebbe ammortizzare un pò la caduta
    che ne dite?

2.  
    Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io ho la slim cover.. 9 mesi di telefono mai caduto! Basta un po' di attenzione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

ne ho avuta fin troppa di attenzione
    credi che sia un deficiente da trattare un terminale da 700€ come pallone da calcio?
    gli incidenti capitano,a prescindere se sei tu a volerlo o no
    altrimenti non esisterebbe nemmeno la parola incidente

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

SI vede che abbiamo diversi concetti del termine attenzione
    i cellulari che avevo prima mi sono caduti migliaia di volte, perchè anche se ci facevo attenzione non ce ne mettevo abbastanza. Invece con questo la mia attenzione si è fatta maniacale, tanto che questi incidenti non sono mai avvenuti. per quello dico che basta stare attenti, ma molto più attenti del normale!
    Non metteròmai una cover che ripara gli urti ma che va a sminchiare la sottigliezza del telefono, che è già grande di suo. Idea mia comunque, ma finora per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    SI vede che abbiamo diversi concetti del termine attenzione
    i cellulari che avevo prima mi sono caduti migliaia di volte, perchè anche se ci facevo attenzione non ce ne mettevo abbastanza. Invece con questo la mia attenzione si è fatta maniacale, tanto che questi incidenti non sono mai avvenuti. per quello dico che basta stare attenti, ma molto più attenti del normale!
    Non metteròmai una cover che ripara gli urti ma che va a sminchiare la sottigliezza del telefono, che è già grande di suo. Idea mia comunque, ma finora per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi
    ???
    se il cell è tranquillamente al riparo su un comodino,passa una persona con un cartone grande in mano e con la visuale bloccata
    mentre attraversa,ACCIDENTALMENTE colpisce il cell con il cartone e lo fà cadere......... questa cos'è? poca attenzione da parte mia??????
    è un cellulare,che uso per tutto,quindi deve essere sempre a portata di mano e non ben custodito in cassaforte lontano da tutti i pericoli,ma vabhè....non mi và di creare polemiche e chiudo per tornare alla mia domanda...
    la miglior cover per ridurre i rischi da cadute?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao sapete dove posso comprare a poco una cover posteriore per il nostro cell mi servirebbe bianca perche nel togliorle per mettere un altra cover mi si e un po rotta!!!

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    ciao sapete dove posso comprare a poco una cover posteriore per il nostro cell mi servirebbe bianca perche nel togliorle per mettere un altra cover mi si e un po rotta!!!
    Se fai un giro su ebay ne trovi di tutti i modelli e prezzi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    Stai sereno che sei in buona compagnia sembra fatta di carta velina bisogna farci troppa attenzione.

Inviato dal mio Nokia 3330
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    su forum americano un tizio posta tutte le foto passo passo, anche molto ravvicinate, dell'applicazione della Curved Crystal...

Ecco le sue considerazioni finali, e alcune foto:
    "--------------------------------------- Un consiglio : 1. NON togliere la parte anteriore della pellicola protettiva spingendo le bolle. Si può graffiare la protezione dello schermo! Solo prendere la parte anteriore da fino a quando tutto è fatto e applicata correttamente 2. Avvolgere il tergipavimento con il panno in microfibra per evitare graffi! ------------------------ ------------------ VERDETTO: L'SP è molto chiara e liscia! Essa non attira le impronte digitali o macchie molto facilmente . Sembra come se non ci è ancora niente applicato ! Ci sono Ritagli per il pulsante auricolare, fotocamera e la casa. Io davvero non capisco perché non hanno potuto coprire la fotocamera, ma non è un grosso problema per me comunque Finora, non vi è alcuna protezione per lo schermo altro che copre l'intera parte anteriore della S3 diversi dal FlexHD, che ho piace davvero a causa degli effetti collaterali (effetto buccia d'arancia). ------------------------------------- - PRO: 1. Cristallino, la chiarezza è incredibile! (Credetemi, questo è una priorità assoluta per me) 2. Nessun effetto arcobaleno 3. Cut-out sono allineati perfettamente 4. Nessuna protezione per lo schermo altro buono come questo 5. Non attirano molto le impronte digitali / macchie (ma non è al 100% a prova di macchia!) 6. Dito scivola lungo la superficie molto agevolmente 7. No bolle intorno ai bordi di sorta! 8. FlexHD fa schifo rispetto a questo. CONTRO: 1. Prezzo può essere un po 'ripida per alcuni (15USD), ma di tenere presente che 2 pezzi di protezione per lo schermo sono forniti! ------------------------ ------------------ Sinceramente consiglio il cristallo curvato a chiunque cerchi una copertura frontale completa per le loro S3. ACQUISTA IL cristallo curvo INVECE DEL FLEXHD E vale il vostro denaro! "
    Potresti per favore darmi il link originale (eventualmente anche in privato)?
    Le traduzioni automatiche so' orrende

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thagan Visualizza il messaggio
    Potresti per favore darmi il link originale (eventualmente anche in privato)?
    Le traduzioni automatiche so' orrende
    Mi accodo

Inviato dal mio Nokia 3330
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Pagina 253 di 329 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio