CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 321 di 329 primaprima ... 221271311319320321322323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Attendevo il tuo aggiornamento, è veramente strano che la cover samsung ti si presenti così, a questo punto, se pensi di tenerla, prova con qualche prodotto a pulirla (sgrassatore o simili, eviterei l'alcol che è troppo aggressivo secondo me).
    Ripeto, io avevo preso la stessa ma trasparente e mi ero trovato bene, a parte per il fatto che sembrava non calzare bene da un lato del telefono e che in corrispondenza dei tasti, alla pressione, "cigolava".

Per la custodia a libro invece dai feedback e dalle foto sembrava promettere bene. Certo mi sono fatto l'idea che non bisogna mai aspettarsi un prodotto perfetto al 100%, soprattutto con spese così esigue, tutte le cover che ho preso (tranne la protective plus) per una cosa o per l'altra mi davano qualche noia. Meglio aumentare la soglia di tolleranza (anche se io preferirei una cosa assolutamente perfetta!!)
    (Il forum ha un html un po' difettoso, a volte diventa una vera scocciatura... questa è la seconda volta che formulo la reply)

Ho potuto fare delle nuove foto alle custodie, questa volta a luce diurna e davanti alla finestra, e di entrambe le custodie; queste si vedono molto meglio e della custodia nuova (a destra) si nota anche il difetto al tappo dell'uscita USB, che non si chiude bene perchè è stortata (e idem anche quella in alto per il connettore delle cuffie) e non si incastra.
    Custodie Samsung
    Credo che se sarà possibile chiederò un rimborso parziale e terrò una delle due, dopottutto il prodotto non è conforme alla norma, ma ha dei difetti minori, per cui ci si può passare sopra, ma certamente non vale il suo prezzo per intero.
    Inoltre non so quanto mi va di perdere altro tempo (sono già passati 15 giorni più una settimana per la prima custodia) a comprare altrove col rischio di incappare in ulteriori problemi e pagare circa lo stesso prezzo pieno....

Per quanto riguarda la Mooncase invece non posso postare delle foto perchè il telefono è montato al suo intero per delle prove, e non ho altri telefoni/fotocamere capaci di una resa sufficiente.
    Mi sono dovuta ricredere riguardo alla fessura per l'uscita USB, è abbastanza ampia da evitare collisioni tra lo spinotto USB e la gomma; inoltre credo che per l'uso per cui ne avevo programmato l'acquisto vada bene, il telefono è ben protetto e il laccio è utile per estrarlo dalla borsa. Certo per l'uso domestico del dispositivo si rivela al quanto ingombrante e scomoda, copre un po' l'audio dall'altoparlante e accalda la mano, per cui l'estrazione e inserimento del telefono mi faranno dannare un po' spesso....
    Dalle foto presentative tutto sommato guardandole meglio si nota un bordo di s3 più visibile, per cui probabilmente sono tutte cosi, certo è che effettuare tale pressione sul dispositivo, perchè altrimenti non calza, mi da fastidio.
    Ultima modifica di LadySky89; 28-04-14 alle 21:28
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ho appena comunicato con una operatrice di amazon.. hanno già provveduto ad eliminare l'articolo relativo alla vendita di quelle custodie..
    Le uniche 3 opzioni possibili sono reso con rimborso (2 settimane), reso con rimborso anticipato (per circostanze speciali), rimborso del 15% dell'importo pagato originariamente se intendo tenerne una.... Ma il 15% è davvero poco per una custodia che a mio parere samsung ha ricondizionato e spacciato per nuova; perchè su 10 euro significa solo 1 euro e 50.. (insomma io mi tengo una custodia difettosa e sporca e gliela pago 8 euro, mi sa di presa per il sedere) Purtroppo amazon non fa sconti superiori al 15%... Se gliele mando indietro entrambe resto senza e ho anche buttato 20 giorni, nei quali sono più o meno sparite anche tutte le altre.. E io che speravo di liberarmi della custodia orribile di vodafone, missà che invece me la dovrò tenere vita naturaldurante... ._. A un prezzo decente di samsung non c'è più niente, sono custodie che probabilmente ormai sono fuori produzione, e altre marche sarebbe uno spreco di tempo e denaro cercare di trovare quella che calza decentemente e che non mi da gli stessi problemi di quella presa a vodafone.... Non so proprio cosa fare......

EDIT: possibili sostitute..
    http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1 - venduta e spedita (corriere espresso) dalla stessa impresa, che pare essere situata a Napoli e adottare politiche di reso prestabilite Amazon...
    http://www.amazon.it/Samsung-EFC-1G6...YNZZRA2RTNQ9VP - Spedita tramite amazon.. modello simile alla precedente, soltanto questa è trasparente (non so se ci sia effettiva differenza tra jelly e tpu)...

Se avete suggerimenti/consigli, sono ben accetti... sono abbastanza nel pallone...
    Ultima modifica di LadySky89; 29-04-14 alle 18:22
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;

Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Guarda, mi ripeto, con quella trasparente io mi ero trovato bene o meglio non manifestava il difetto delle tue cover se non per il fatto che raccoglieva molte ditate, ma questo è un inconveniente del tpu.

Se non vuoi sprecare altri soldi io insisto sulla protective cover plus, è più cara ma vai sul sicuro. Se cerchi su ebay la trovi sui 14€ (qualche giorno fa era in offerta a meno di 10 mi pare.. adesso c'è solo bianca a questo prezzo se non sbaglio).

Infine io le rispedirei entrambe indietro, tanto alla fine non le useresti e con i soldi che recuperi ci prendi giusto giusto un altra cover (quella che ti ho suggerito se non sbaglio viene spedita con corriere quindi in pochi giorni è da te!)
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Vorrei chiedervi un'info a proposito della flip cover originale samsung.... I 16-22 euro che costa mediamente li vale veramente oppure mi conviene comprare una flip compatibile a 6-7 euro?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Vorrei chiedervi un'info a proposito della flip cover originale samsung.... I 16-22 euro che costa mediamente li vale veramente oppure mi conviene comprare una flip compatibile a 6-7 euro?
    Qualche pagina fa c'è il feedback di un utente che ha acquistato la flip cover originale.. E' piaciuta esteticamente, ma i suoi contro, ti consiglio di tornare indietro e rileggere la sua opinione per farti una idea più chiara di cosa stai acquistando, prima di spendere 22 euro che son tanti.

Io invece ho un'altra domanda, visto che cercando foto sul web non riesco a risolvere il mio dubbio...
    Queste due custodie (in teoria si tratta della cover+) sono uguali?
    Prodotto: 18105 - Custodia Samsung EFC-1G6BB - Cover+ S3 - Blu - Samsung
    Samsung EFC-1G6BBEC FLIP Cover Galaxy S III DARK BLUE Custodie: Amazon.it: Elettronica
    Cambiano 2 lettere e il venditore afferma tramite mail che si tratta dello stesso prodotto (cover senza flip, sebbene amazon ci scriva accanto flip).. Non è che mi ritrovo tra le mani una versione di cover più vecchia della plus?
    Mi butto su questa custodia, che dite?

PS: Il rimborso riguardo l'altra è avvenuto con successo e in anticipo, e le custodie son state ricevute senza intoppi 2 giorni dopo la spedizione.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Entrambi i link mi sembra che siano proprio la protective cover plus

8. Il seguente Utente ha ringraziato Th3pa per il post:

LadySky89 (14-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Entrambi i link mi sembra che siano proprio la protective cover plus
    Alla fine ho ordinato, mercoledì notte dopo la mezza; la spedizione è partita durante la stessa giornata e ha raggiunto l'HUB 24 ore dopo la mia ordinazione, per lasciare la penisola.
    E' arrivata stamattina, magari non celere come SDA, ma GLS ha rispettato i tempi massimi (anche se il corriere aveva fretta e ha lasciato il pacco senza chiedermi di scendere, per una volta che avrei voluto firmare per controllare, dato che si trattava di un negozio nuovo), il pacco era ben sigillato nel bustone tipico del corriere, e la custodia, anche se si trattava solo di quello, era dentro una scatola 6x12cm circa, ben sigillata con lo scotch del negozio (di cui sono estremamente soddisfatta).

Arriviamo alla custodia:
    - NUOVA, uno specchio.
    - Stupenda esteticamente
    - Calza perfettamente
    - Semplicissima da montare
    - Facilita la pressione dei tasti
    - E finalmente qualcosa con le uscite della misura giusta!!

Sono troppo contenta! Specialmente perchè è l'originale plus, pagata a pochi cent in più rispetto a quella in gomma. (spedizione esclusa)
    Ultima modifica di LadySky89; 16-05-14 alle 14:15

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ordinato, mercoledì notte dopo la mezza; la spedizione è partita durante la stessa giornata e ha raggiunto l'HUB 24 ore dopo la mia ordinazione, per lasciare la penisola.
    E' arrivata stamattina, magari non celere come SDA, ma GLS ha rispettato i tempi massimi (anche se il corriere aveva fretta e ha lasciato il pacco senza chiedermi di scendere, per una volta che avrei voluto firmare per controllare, dato che si trattava di un negozio nuovo), il pacco era ben sigillato nel bustone tipico del corriere, e la custodia, anche se si trattava solo di quello, era dentro una scatola 6x12cm circa, ben sigillata con lo scotch del negozio (di cui sono estremamente soddisfatta).

Arriviamo alla custodia:
    - NUOVA, uno specchio.
    - Stupenda esteticamente
    - Calza perfettamente

Sono troppo contenta! Specialmente perchè è l'originale plus, pagata a pochi cent in più rispetto a quella in gomma. (spedizione esclusa)
    Ciao Lady , posso chiederti se per caso nella confezione era inserita anche una pellicola proteggischermo?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilyanor Visualizza il messaggio
    Ciao Lady , posso chiederti se per caso nella confezione era inserita anche una pellicola proteggischermo?
    No, non è compresa nel blister originale sigillato, devi prenderla a parte temo.. (perlomeno nella versione che ho acquistato io, magari ne esiste anche una con la pellicola)

12. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

ilyanor (16-05-14)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio

Arriviamo alla custodia:
    - NUOVA, uno specchio.
    - Stupenda esteticamente
    - Calza perfettamente

Oh ce l'abbiamo fatta finalmente! Ce ne ho messo per convincerti! :-P
    Credo che per l'S3, se uno vuole una protezione adeguata contro cadute, graffi ecc (tranne il display ovviamente che comunque rimane protetto se messo sottosopra il telefono) non ci sia niente di meglio sul mercato

Pagina 321 di 329 primaprima ... 221271311319320321322323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio