Metti la spunta su SINCRONIZZA MAIL
...basta fare un tap sul quadratino...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/vyheza8u.jpg
Visualizzazione stampabile
Metti la spunta su SINCRONIZZA MAIL
...basta fare un tap sul quadratino...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/vyheza8u.jpg
Allegato 113778Allegato 113778proprio su quel quadratino c'è scritto :
"La sincronizzazione principale è stata disattivata"
Se invece tolgo il tap, spunta la scritta
"Sincronizzazione disattivata
Aaahhh...ok... allora guarda. ..
Tira giù la tendina del pannello notifiche. ....
Fai un tap qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/7uma6ava.jpg
Vedrai che TU non hai l'icona SINCRONIZZAZIONE attiva (come da mio screenshot)
Ci tappi sopra e la attivi (diventa, come vedi, di color verde. ...)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/hyhydu9y.jpg
Fatto questo. ...
dovrebbe andare tutti a posto. .!
Facci sapere ;)
Perfetto!!! Non so come ci siano arrivate le mani li, ma il problema era proprio quello... grazie 1000
Molto bene. ... ;)
Se vuoi ringraziare. .. c'è il thanks... ;)
Per programmare la sincronizzazione con una "forbice" più ampia ....
-non devi togliere la sincronizzazione
-fai tap sulla voce PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE
-e poi decidi ogni quanto sincronizzare tappando su questa voce:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/rehy3yra.jpg
;)
Per quello devi togliere la spunta sulla sincronizzazione. ..
...e così. .. ricevi solo aggiornando manualmente quando apri l'account. .
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/ydamu7a5.jpg
Ciao a tutti,
ho un problema con l'app gmail. Ho un samsung s4 mini con app gmail aggiornata e OS android 4.2.2
Da qualche giorno mi succede che se arrivano delle nuove mail non le vedo più in "posta in arrivo" 8anche se mi segnala il numerino delle mail non lette, poi però non le visualizzo), ma per visualizzarle devo per forza andare in "tutta la posta". Ho guardato tutte le impostazioni, ma non riesco a risolvere questa cosa, mi sapreste dare una mano?
Grazie mille
Da chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
Questa è sezione S3 .... ;)
Ragazzi sapete se è possibile installare l'app email nativa dell'S5 su S3 con 4.3JB ?
vorrei un aiuto per la rimpaginazione automatica tel testo dopo lo zoom delle mail di gmail su s3 android . su exchange e altri nella sezione mail non ho problemi ma su gmail riesco con le dita a ingrandire il testo ma non si rimpagina automaticamente. devo spostarmi a destra e sinistra come un deficiente.
mi aiutate? dovrei anche spostare questa domanda forse in un' altra sezione ma non sono capace.
grazie
Ciao a tutti avrei la necessità di avere un segnale di ricezione delle e-mail più "sostenuto" di quelli che sono disponibili nelle Impostazioni.
Infatti mi accorgo raramente dell'arrivo di una nuova mail.
E' possibile disporre di un segnale più forte e continuo?
App Gmail: Impostazioni generali -> Ridimensiona messaggi ☑
Scarica Zedge dal PlayStore..puoi reperire suonerie e toni di notifica
Ciao. Io non trovo l'argomento che mi serve, e non posso scrivere nel forum in quanto sono "nuovo". Quindi: le email le vedo. Quando le scarico nell'outlook dell'ufficio spariscono. So che si possono salvare singolarmente sul galaxy ma vorrei che questo avvenisse automaticamente. Io voglio che rimangano tutte
sul cellulare; le eliminerei io quando serve. Qualcuno mi può aiutare?
Presumo tu abbia configurato l'account di posta elettronica con il POP3.
Affinchè tu possa vedere anche le mail sul telefono devi andare a flaggare la voce "Lascia una copia del messaggio sul server" nelle "Impostazioni avanzate" dell'account di posta su Outlook.
Vorrei sapere perchè ogni tanto, cancellando delle email sull'S3, mi compare un numero negativo sull'icona appunto delle mail. E' come se mi arrivasse la notifica che ho -1 mail da leggere! Mi tocca in gestione applicazioni cancellare tutti i dati dell'applicazione e fare un restore impostazioni mail da Kies...una bella rottura!
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà in proposito.
Buona giornata
Ho dei problemi nella configurazione di un account email aruba sul client standard android.
Non riesco a mappare le caselle IMAP con quelle del client ossia l'app non utilizza correttamente le cartelle del server ma scrive su quelle locali (posta inviata, cestino, bozze...).
Non essendo un problema di modding sposto in sezione generale s3
Buon giorno ieri mi è tornato il mio s3 dall'assistenza e ho notato che come era già successo prima di spedirlo non mi fa più la sincronizzazione delle email in automatico o meglio andando a selezionare gli orari e giorni di punta il sabato non posso selezionarlo.... se lo seleziono ad ogni controllo è sempre deselezionato. ho provato a cancellare e reimpostare ma non cambia nulla.
Ciao a Tutti, ho un problema ma non riesco a capire come risolverlo.
Ho impostato 3 e-mail sul programma nativo del cellulare (hotmail, tiscali, libero). Li ho impostati come Imap. [in basso ci sono le impostazioni].
Il problema si verifica su tutte e tre le email.
Ora spiego il problema con uno schema:
Quando mi arrivano le email, il cellulare me le notifica. e fin qui va bene.
Se leggo le email sul server utilizzando il computer, il cellulare me le segnerà sempre come da leggere. [errore]
Se leggo le email direttamente dal cellulare, il server le vede come lette. [va bene]
Se Elimino le email dal server utilizzando il computer, il cellulare si aggiorna e non vedo l'email. [va bene]
Se elimino le email direttamente dal celluare, dal server non vedo le email. [va bene].
Non so più che impostazione toccare. Chiedo aiuto a Voi. ciao Grazie!!
HOTMAIL
imap:imap-mail.outlook.com
protezione: ssl(accetta tutti i certificati) - porta 993
TISCALI
imap:imap.tiscali.it
protezione: ssl(accetta tutti i certificati) - porta 993
LIBERO
imap:imapmail.libero.it
protezione: ssl - porta 993
Ciao a tutti, premetto che non ho personalmente l'S3.
Una mia amica ha problemi con la sincronizzazione della email, nel senso che le risulta errata la combinazione utente-password (appare "autenticazione non eseguita" o una cosa del genere).
Ovviamente lei non ha cambiato nulla di nulla.
Quale potrebbe essere il problema? E come risolverlo?
Ciao ragazzi, ho continui problemi con l'accesso da smartphone e tablet android tramite app differenti a parte quella ufficiale Outlook. Continua a comparire il messaggio d'errore di credenziali sbagliate, e questo capita da quando ho cambiato password a causa di accessi anomali. Vi allego uno screenshoot dal mio smartphone, ho già contattato il developer dell'app e mi ha detto che non è un problema dell'app, bensì dell'account. Ho già scaricato l'applicazione Microsoft account ma niente, il problema persiste. È strano che con l'applicazione ufficiale nessun problema mentre con qualsiasi altra app non funziona. E poi è scandaloso che il servizio clienti di Outlook è praticamente impossibile da trovare, e dopo che trovi qualcosa ti dice servizio on line non disponibile... Potete aiutarmi?
Ciao a tutti...so che probabilmente se ne è già parlato....ma non ho trovato una soluzione. Possiedo un samsung galaxy3 rete 3hg. Ho un account con gmail e uno con tiscali montati entrambi. In ricezione mail nessun problema, quando però devo inviare mail con tiscali e sono collegato in wi-fi in ufficio (alice) o a casa (infostrada) il risultato è invio non riuscito.....devo scollegare il wi-fi e col mio operatore (3hg) allora riesco a spedire la mail.
Ho provato di tutto ...imap...smtp...mettendo tiscali...mettendo alice....con SSl...senza SSL...ma il problema persiste.....HELP....
Unito a thread di riferimento.
Con tiscali la configurazione della posta in USCITA deve essere quella del tuo operatore telefonico (lo so.....anche a Tiscali non lo dicono....)
...se hai tre...
Server di Posta in USCITA:
SMTP smtp.tre.it (se hai contartto businnes...... SMTP.TRE.BIZ)
Porta server: 25
Autenticazione: no
Usa protezioneSSL: no
Salva
facci sapere... ;)
Le impostazioni che mi hai indicato mi consentono di inviare mail col mio gestore ma se vado in wi-fi ed inserisco le impostazioni mi dice che è impossibile connettersi al server...sigh...se poi tolgo il wi-fi con quelle impostazioni con tre riesco poi a spedire le mail.
Buonasera, qualcuno mi sa dire come risolvere il problema? Posseggo un galaxy s3 e sull'icona email mi segnala che ho da leggere -2 email.
come fare per eliminare questo problema?
Dicci almeno che app usi per la posta...
Tiscali , Alice, Virgilio
[quote name="nikoadsl" post=6254520]Dicci almeno che app usi per la posta...[/QUOTE]
Tiscali, Alice, Virgilio.
Come applicazione ho email versione 4.2