Grazie mille ora provo. L unica cosa che non capisco è il tap come si fa?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ora provo. L unica cosa che non capisco è il tap come si fa?
Ahahah....ok....
diciamo..."cliccarci" sopra con il dito ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ahahah scusa ma i termini tecnici non li conosco grazie mille ora provo!
unisco alla discussione ufficiale dell'applicazione mail
Salve ragazzi sarei lieto se qualcuno potesse darmi una mano ,ho un nexus 5 stock, uso l'applicazione e-mail all'interno del cellulare per la sincronizzazione del mio account hot mail. Funzionava tutto bene fino a quando non ho effettuato il bootloader con conseguente reset a impostazioni di fabbrica, infatti adesso non riesco a ricevere le notifiche push ; mi spiego meglio , le notifiche le ricevo ma scompaiono automaticante dopo brevissimo tempo dalla ricezione ... E non ho la possibilità di rimuoverla direttamente dalle notifiche come facevo prima ... C'è qualcuno che sa qualcosa ? Grazie !
Che intendi per effettuare il bootloader??
Comunque tenta con un ripristino...se non va entra nel bootloader e fai i vari wipe...dovrebbe sistemarsi il tutto
Ciao a tutti, è da ieri che sull'icona della mail mi compare la notifica -1, guardando le caselle di posta elettronica non c'è nessuna mail, cosa stà ad indicare quel -1 ?
Grazie :)
Prova a fare....
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
....e poi controlla...
;)
Grazie della risposta ho provatp, nella schermata home è sparita la notifica -1 mentre nelle app resta; continuo a non capire.
Prova a fare un wipe cache partition...
Da telefono spento tieni premuto volume sù + home + power e ti ritroverai questa schermata. ..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W0wut.jpg
Seleziona, con il tasto volume, WIPE CACHE PARTITION (non altro! !!) e dai ok con il tasto Power. ..
Poi fai reboot sistem now e fai ok con tasto Power.
Non perdi nessun dato!
;)
Provato ma niente da fare
Mmmhhh...
Cancella cache e dati dell'aapp mail
(Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email)
Ovviamente NON perdi le mail... ma dovrai reimpostare tutto. .. compresi i parametri...
(Ma è roba di 5 minuti. ..)
;)
Ho due account: Tiscali e hotmail, ma non mi è mai successo una cosa del genere.
Buongiorno a tutti, ho fatto una verifica, ho provato ad eliminare l'account di Tiscali e il -1 è sparito, mah ?
Ho provato più volte ad eliminare e riconfigurare l'account di Tiscali e cancellato tutte le mail di Tiscali ma niente
Magari controlla la configurazione. ..
confrontati qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153269
...e al limite senti Tiscali..
;)
.....e quindi....nessuna idea di quale problema ?
Se non hai risolto con quei che ti ho consigliato. .. temo rimanga riflashare il firmware. ..
Beh allora se devo riflashare me lo tengo così
Prova a cancellare cache e dati dell'app Servizi Exchange...è giusto un tentativo, ha a che fare con le email
Ok risolto ho provato ad eliminare l'account Tiscali e configurare manualmente le impostazioni e magicamente la notifica -1 è sparita, mah !
Non riesco a venire fuori da questa incresciosa situazione: cancello le email di libero o le segno come lette ma dopo un po' me le ritrovo come nuovo arrivo.
questo accade solo con libero, e neanche con tutti gli account, sicuramente è un problema di impostazioni, ma non so come venirne fuori.
Grazie in anticipo a chi può darmi un aiuto.
Francesco
Ciao, controlla le impostazioni Libero, sul sito di Libero, vedi che sia contrassegnato "segna come letto" o qualcosa di simile..... Altrimenti ogni volta la app te le propone come nuove.....
Grazie spero di aver risolto
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum , volevo chiedere un informazione.
Ho da poco una SAMSUNG S3, aprendo la pagina internet e collegandomi a facebook (sito mobile) metto l'email del mio account e questa resta salvata. C'è qualche impostazione per evitare che si salvi?
spero mi rispondete, grazie mille
Antonio
C'è il Thread ufficiale di Facebook....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
;)
Se parli del browser originale (il globo per intenderci)
Apri l'applicazione >tasto Soft sinistro >impostazioni >privacy & sicurezza >e togli la spunta a salva password >esci dal browser >fai un riavvio
Salve a tutti,
non potendo leggere tutti i post della discussione perché sono moltissimi e mi manca il tempo per farlo, volevo chiedere se qualcuno ha trovato la soluzione al problema delle mail che ricompaiono anche se già lette con l'app mail dell cell???? Ho provato a farci di tutto reimpostando l'account e cancellando la cache ecc... devo per forza installare un'altra app per le mail???
Grazie in anticipo
Non mi fa configurare normalmente l'email perché dice che è impossibile connettersi alla mail server così sono costretta a fare una configurazione manuale ma in quel modo mi fa solo ricere e non inviare mail e poi mi cancella la mail solo dal cellulare e non anche dal computer come faccio????????
Rega sn interessato ad acquistare una scheda sd hc da 32 gb per il mio samsung galaxy s3 e ho letto di alcune persone che lo hanno comprato ma nn trasmetteva i dati come dovrebbe,alla giusta velocità mi sapete dire se quando la compro esiste una applicazione sul play store o altro per capire se la sua velocità è giusta o sballata?Grazie in anticipo se nn avete capito vedro di spiegarmi meglio,però dopo ho anche notato che il samsung galaxy s3 puo arrivare anche ai 64 gb di memoria,ma cercando su amazon mi da soltanto sd xc,quando sul sito cita solamente le sd hc,posso acquistarlo cmq per il mio samsung galaxy s3?questo è quello da 64 gb Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica
e questa da 32 http://www.amazon.it/Samsung-MB-MPBG...ro+sd+hc+32+gb
Hai già consultato questo thread? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1990112
:confused:
Vero ho proprio sbagliato,grazie!