Con che operatore hai l'account?[/QUOTE]
Wind
Visualizzazione stampabile
controllato bene i parametri di configurazione?
Edit:
spetta che ti metto i miei. ..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/7ede7ube.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/hu9y3ysa.jpg
Io so che Libero non permette di utilizzare programmi per vedere email... già da diverso tempo...
Li ho messi mettendo alice.it al posto di libero.it perché la mia mail è con alice ma nulla mi dice che non è impossibile connettersi al server che devo fare??????? Metto libero.it anche se ho la mail alice.it?????
Varioflex ha dato un valido suggerimento, confermo che anche a me ora la posta di Libero funziona...
Riguardo Alice la configurazione non può esser quella...
:-((( qualcuno sa qual'è la configurazione per alice???
Cmq grazieeeeee lo stesso
Se vuoi c'è il thanks ;)
Quelle che hai tu sono così?
→Configurazione mail Alice←
Ot: il Thanks si può dare con la talpa? :-\
Ps: Ok, capito, e fatto il mio dovere!
ciao ragazzi sono vari giorni che sul mio s3 non funzionano più le notifiche delle email di alice da premettere che è un anno che ce l'ho ed hanno sempre funzionato vi dico tutte le prove che ho fatto:ho controllato la sincronizzazione ed è ok ho controllato il tempo che mi va a controllare le mail e ce l'ho impostato a 15 minuti dalle 8,00 alle 17,00,ho provato a cancellare l account e a rifarlo ma niente da fare cosa altro posso fare da premettere che giorni fa la samsung ha fatto un aggiornamento della privacy potrebbe essere un bug o non so se mi date un aiuto grazie anticipatamente
P.S. se apro email e clicco su aggiorna le mail arrivano....e tutte le altre notifiche mi arrivano whatsapp, facebook, ecc.
Salve a tutti!avrei bisogno del vostro aiuto.da un pò di tempo ho notato che non riesco più a visualizzare i file pdf allegati in email e per me è una tortura. Mi spiego meglio:se scarico pdf da internet non ho nessun problema ma se me ne inviano qualcuno di qualsiasi dimensione , una volta scaricato, mi dice "documento vuoto".ma così non è perchè se lo scarico da pc procedo normalmente senza problemi.
Che è successo? Prima non accadeva.chi può spiegarmi cosa ho fatto involontariamente?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco più a cambiare il suono di notifica della ricezione della mail!
eppure i passaggi sono semplicissimi... mail / impostazioni / notifica... e scelgo il suono...
ma non me lo cambia!
ho fatto anche il wipe partition...
vi è mai capitato?
anzi... a volte mi fa la notifica volte un altra!!!
Avevo tre configurazioni email di libero che fino ad ieri mi funzionavano a meraviglia dall'applicazione di serie su S3, oggi se faccio la verifica posta in uscita mi da ok, in entrata mi da server irraggiungibile...
Per risolvere, bisogna aspettare?
Io ho dovuto cambiare le password a due Account di Libero visto che dei tre che avevo solo uno aveva ripreso a funzionarmi (da ieri sera), dico da Client, perché da Browser era tutto a posto, come sempre...
Io ho due account di libero...
e zero problemi
;)
ragazzi anch'io vorrei configurare oltre al classico account Gmail nativo,vorrei configurare Libero con l'app E mail... ma non riesco... ho provato più volte,cosa mi consigliate?
ps
ho note2 ma non cambia nulla da S3
ho appena confiogurato Libero passando in 3g ,wifi nn me lo faceva fare O_o
Scusate ma perché mi continuano ad arrivare mail già cancellate. Più le elimino e più ritornano. Ovvio che svuoto anche il cestino ma niente da fare...
Provato a eliminare cache e dati?
(Devi rimpostare l'account....ma NON perdi le mail)
;)
Ok, ci provo.
Sembra tutto risolto, Grazie mille. Eventualmente mi consigli qualche app per le mail? Ciao!
il perché non riuscivi a impostare sotto wifi... non saprei; ma tanto hai fatto... quindi. .. rotf
Per togliere la sincronizzazione (ma perche?):
apri l'app email-soft touch sinistro-impostazioni-impostazioni account-tappa sull'account che ti inressa (se ne hai più di uno)-impostazioni sincronizzazione-togli la spunta
;)
Eliminale da pc.....
E poi controlla da cellulare ;)
Ok, al momento sembra tutto ok.
Salve ieri è sparito il widget della mail per vedere le mail direttamente senza dover aprire l'app, nella sezione widget non c'è più e mi domando come sia possibile che una cosa sparisca all'improvviso. C'è un modo per installarlo di nuovo?? O almeno avere un widget alternativo che sia simile?? Se può aiutare con l'installazione del widget stock, ho un s3 root. Grazie in anticipo a tutti
No è quello il punto.... avendo il dispositivo rooted ho scaricato un programma e disattivato gli autorun di alcune app, ma non ho disattivato la mail. Comunque fatto, appena accendo dice il processo email è stato arrestato
Ciao a tutti, ho un problema con il mi s3.
Da una settimana, non scarica più le email.
In prima battuta ho pensato si fosse rotto, ma poi ho scoperto che basta aprire E-mail e cliccare in baso sulla rotellina, che arrivano le email.
Da questo ho potuto capire che, il mio s3 non rileva in automatico le mail che arrivano.
Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie
Se entro dentro ciò che mi hai scritto sopra trovo:
- Sincronizza email (con la spunta in sincronizzazione principale è stata disattivata) da chi? e come si riattiva?
Se tolgo la spunta mi dice (sincronizzazione disattivata) quindi in entrambi i casi non sincronizza
- Pianifica sincronizzazione
- Periodo sincronizzazione (Automatica)