Hai giá provato con un altro client tipo Gmail che ora supporta anche account non gmail?
Visualizzazione stampabile
Hai giá provato con un altro client tipo Gmail che ora supporta anche account non gmail?
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email (o l'app che utilizzi per le mail)-cancella cache e dati-riavvia
Dovrai riconfigurare da zero i parametri della mail
Aggiungerei...
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
In questo caso nessun problema. .
Facci sapere
salve ragazzi vi scrivo perché ho anche io sul mio s3 lo stesso problema ho provato a fare la stessa procedura che avete ftto voi ma dopo riavviato se entro nella casella di posta mi fa rivedere la posta che avevo eliminato e dopo mi riesce di nuovo la notifica in rosso sulla casella di posta nel mio caso un bel -42
Ad un amico dopo che gli ho inserito i parametri per scaricare le mail da due account, togliendo TUTTE le sincronizzazioni, gli SMS gli vengono duplicati nell'APP MAIL (non Gmail che funziona ovviamente benissimo).
In pratica sei raggiungibile, etc.etc. e questo gli crea una confusione.
Non sono riuscito a capire se ha modificato qualche parametro, se qualche aggiornamento ultimo ha modificato qualcosa..
Qualcuno mi sa dare dei consigli come togliere questi SMS nelle email?
Grazie
Ciao, x un anno e mezzo con il samsung s4 ho avuto problemi,con la posta eletronica, ha funzionato solo i primi 4 mesi.. ora ho il note4 e riscontro sempre lo stesso identico problema, la ricevo solo se sono collegato tramite wifi di casa,mentre x l invio non ho problemi, il mio provider di posta e alice di telecom, l operatore telefonico e Vodafone. ,ce una soluzione???? Le ho provate tutte con entrambi i terminali..ma nulla, curioso che i primi 4 mesi tutto funzionava.. con s4 poi piu nulla😞😞😞ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
mi sembra molto strano. Controlla sul client mail che usi, se hai disabilitato la sincronizzazione con rete mobile.[/QUOTE]
Non trovo l opzione dove si abilita o disabilita la sincronizzazione con rete mobile ,ce solo la sincronizzazione delle mail e basta ,dove si trova nel note4??grazie
ciao a tutti,
chiedo se possibile informazioni su come poter eliminare le mail dal server una volta cancellate dal mio gs3. potete aiutarmi?:)
Salve, sono un nuovo iscritto. Potrei sapere se esiste un thread sul funzionamento della casella Cestino. Sul mio Android la casella resta sempre con (1) anche dopo svuotamento. Grazie molte e buon lavoro a tutti.
Grazie. Andrò a vedere.
Ciao a tutti,
Scrivo per la risoluzione di un fastidiosissimo problema.
Ho cercato il problema per mari e monti, ma senza nessuna risoluzione.
In società utilizziamo sia samsung che altre marche. Quando configuro gli S3 per l'uso di email exchange, funziona tutto. Poi dopo un giorno spunta l'avviso di "accesso non eseguito" per un cambio di password del server. Il problema è che non c'è stato nessun cambio.
Infatti l'utente basta che inserisce la sua password si sincronizza.
Ho provato ad eliminare l'account e riconfigurare il tutto. Sembra funzionare ma poi di nuovo la richiesta di inserimento password.
Ho letto di far cambiare password di dominio dal pc e reinserirla sullo smartphone, ma nulla.
Avete idee?
Grazie
Una domanda sulla App Gmail per l'S3: si può disattivare la visualizzazione raggruppata per conversazioni, che odio e mi fa perdere messaggi che non noto, nel mucchio?
SUl pc posso, qui non vedo l'opzione.
Non è neanche prevista in futuro?
Help!
Elisa
Oddio, dove?
Non riesco a trovarlo, scusami webmaster!
Ciao a tutti da qualche tempo sull'icona della posta (e-mail) quando la casella è vuota compare sullo schermo in rosso l'indicazione "-2".
Ovviamente quando arrivano delle mail indica la somma algebrica e cioè se arrivano 5 mail segna +3 ecc.
Qualcuno gentilmente sa dirmi come devo fare per rimettere tutto a posto?
Grazie
Perfetto!! Grazie.
(Ma come fate a sapere tutto?) :):)
Buon giorno a tutti,
ho dato un'occhiata a post precedenti, ma non mi sembra di aver trovato niente a riguardo.
Mi riferisco al filtro spam presente nell'app. Inizialmente è vuoto, poi tu hai la possibilità di aggiungere i domini
di tutte quelle email spazzatura che ricevi.
Mi chiedo se esiste un modo per aggiungere in blocco un archivio di domini spam già creato così da prevenire la ricezione di spam.
Grazie dell'attenzione.
Scaricati XXXX dal xda.
Salve a tutti ho appena fatto un reset del mio s3 per peoblemi dovuto all'ultimo aggiornamento, fatto il backup per ripristino delle app ma non riesco piu ad utilizzare la mia mail aziendale . In pratica se metto le credenziali (che sono valide poiche dal pc riesco ad accedere) il cell non mi da la possibilità di premere sul pulsante "avanti" per proseguire per la creazione dell'account exchange. Sapete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fai un Wipe Cache... e riprova
(Non perdi nessun dato. Tranquillo)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Immagino.....
Quello presente nel Thread.... Aggiornamenti (GOE1)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6900999
...e che va trattato lì
Immagino sia stato x il 4.3 o x quslche programma che mi scombinava il cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi si ripresenta da settimane un problema del passato: sul simbolo di posta elettronica compare il numero -5 anche se la casella è completamente vuota (anche il cestino). Ho seguito le indicazioni del thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-e-mail.html ma nulla cambia (il link indicato nel thread comunque non porta a nulla...).
Come si può fare?
Grazie.
No, purtroppo non funziona :'( ho già sperimentato questa soluzione ma niente.