CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi da pochi giorni sono un felice possessore di un gs3.Volevo porvi un quesito;leggo e invio regolarmente le mail con libero ho una sim Wind.Volevo sapere perche quando sono connesso in wi-fi non mi fa connettere alla casella di posta,devo staccare il wi-fi e connettermi con la rete del cellulare.ciao e grazie.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nzinzi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da pochi giorni sono un felice possessore di un gs3.Volevo porvi un quesito;leggo e invio regolarmente le mail con libero ho una sim Wind.Volevo sapere perche quando sono connesso in wi-fi non mi fa connettere alla casella di posta,devo staccare il wi-fi e connettermi con la rete del cellulare.ciao e grazie.
    Perchè alcuni fornitori di mail gratuite (libero, tiscali, ecc.) richiedono una connessione attraverso i loro server perché funzioni la posta. È una questione di POP e SMTP.
    La tua posta di libero funziona con Wind (stessa compagnia) ma non con il wifi che non sarà Libero.

    Per far funzionare il tutto senza problemi, utilizza gmail. (vedi 3 post sopra)

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    strano non funzioni adesso, l'aggiornamento è già collaudato

    provato a rifare la configurazione dell'intera applicazione?
    altrimenti potresti ovviare con programmi del market
    Cosa intendi per rifare la configurazione dell'intera applicazione?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo81 Visualizza il messaggio
    Ho 5 indirizzi email configurati sul mio S3, di cui 3 del mio dominio aziendale, 1 di alice e 1 pec di aruba.
    Ora le 3 del dominio aziendale si sincronizzano automaticamente ogni ora come da me impostato senza problemi, invece sia la mail Alice che la mail pec Aruba non lo fanno automaticamente nonostante siano impostate correttamente, ma solo manualmente per cui le impostazione dei server sono ok.
    Ho notato che questo problema si manifesta da quando ho fatto l'aggiornamento del software.
    Ho provato a cancellare gli account e reinserirli ma è lo stesso.
    Consigli?

    grazie
    Antimo
    Nessuno mi sa aiutare?

    grazie

  6. #125
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo81 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per rifare la configurazione dell'intera applicazione?
    Intendo cancellare tutti i dati dell'applicazione e poi riconfigurarla

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Intendo cancellare tutti i dati dell'applicazione e poi riconfigurarla

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Già fatto ma il problema permane.
    grazie

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo81 Visualizza il messaggio
    Già fatto ma il problema permane.
    grazie
    Che dite è il caso di portarlo in assistenza?

  9. #128
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo81 Visualizza il messaggio
    Che dite è il caso di portarlo in assistenza?
    non credo che l'assistenza possa fare qualcosa, sarà una nuova impostazione fatta dall'aggiornamento
    prova con una applicazione dal market, per quella mail

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crouch766 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il server aziendale a quanto pare hai sbagliato a inserire i parametri del server imap/pop3.

    Queste sono le configurazioni standard:

    Server: <nome_server_mail>
    Porta: 110 (POP3 senza SSL), 995 (POP3 con SSL), 143 (IMAP senza SSL), 993 (IMAP con SSL)
    poi nome utente e password (Tipo autenticazione di norma è PLAIN)

    Le puoi controllare anche dal tuo client da PC (tipo outlook)

    Ciao,
    S.
    Ciao riprendo questa discussione:
    non riesco a configurare la posta aziendale.
    Ho seguito le Tue istruzioni (IMAP senza e con SSL), ma non me la configura.
    Tieni presente che avevo un altro smartphone che me l'aveva configurata correttamente (apple), e tutt'ora ho il tablet (apple) configurato come consigli Tu (IMAP con SSL porta 993)ed è tutto ok.
    Uso il programma standard di S3, ma mi ferma.
    P
    P

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gradient Visualizza il messaggio
    Ciao riprendo questa discussione:
    non riesco a configurare la posta aziendale.
    Ho seguito le Tue istruzioni (IMAP senza e con SSL), ma non me la configura.
    Tieni presente che avevo un altro smartphone che me l'aveva configurata correttamente (apple), e tutt'ora ho il tablet (apple) configurato come consigli Tu (IMAP con SSL porta 993)ed è tutto ok.
    Uso il programma standard di S3, ma mi ferma.
    P
    Scusate, sbagliavo io.
    Tutto ok: avevo omesso un carattere nella pw: tutto bene!
    Corretti i parametri qui segnalati.
    P

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy