CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid L'avatar di nikoadsl


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai giá provato con un altro client tipo Gmail che ora supporta anche account non gmail?

  2.  
  3. #442
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuan7 Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualcuno mi sa dire come risolvere il problema? Posseggo un galaxy s3 e sull'icona email mi segnala che ho da leggere -2 email.
    come fare per eliminare questo problema?
    Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email (o l'app che utilizzi per le mail)-cancella cache e dati-riavvia

    Dovrai riconfigurare da zero i parametri della mail


    Aggiungerei...
    Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia

    In questo caso nessun problema. .




    Facci sapere
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>budgeProvider>>clicca>>cancel la i dati>>ravvia

    vedi se risolve
    salve ragazzi vi scrivo perché ho anche io sul mio s3 lo stesso problema ho provato a fare la stessa procedura che avete ftto voi ma dopo riavviato se entro nella casella di posta mi fa rivedere la posta che avevo eliminato e dopo mi riesce di nuovo la notifica in rosso sulla casella di posta nel mio caso un bel -42

  5. #444
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex66 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vi scrivo perché ho anche io sul mio s3 lo stesso problema ho provato a fare la stessa procedura che avete ftto voi ma dopo riavviato se entro nella casella di posta mi fa rivedere la posta che avevo eliminato e dopo mi riesce di nuovo la notifica in rosso sulla casella di posta nel mio caso un bel -42
    Cancella cache e dati della mail
    (dovrai reimpostare i parametri)
    Poi ripeti anche cancellazione della cache e dei dati di Badge provider.

    Riavvia....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ad un amico dopo che gli ho inserito i parametri per scaricare le mail da due account, togliendo TUTTE le sincronizzazioni, gli SMS gli vengono duplicati nell'APP MAIL (non Gmail che funziona ovviamente benissimo).
    In pratica sei raggiungibile, etc.etc. e questo gli crea una confusione.
    Non sono riuscito a capire se ha modificato qualche parametro, se qualche aggiornamento ultimo ha modificato qualcosa..
    Qualcuno mi sa dare dei consigli come togliere questi SMS nelle email?
    Grazie

  7. #446
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Ad un amico dopo che gli ho inserito i parametri per scaricare le mail da due account, togliendo TUTTE le sincronizzazioni, gli SMS gli vengono duplicati nell'APP MAIL (non Gmail che funziona ovviamente benissimo).
    In pratica sei raggiungibile, etc.etc. e questo gli crea una confusione.
    Non sono riuscito a capire se ha modificato qualche parametro, se qualche aggiornamento ultimo ha modificato qualcosa..
    Qualcuno mi sa dare dei consigli come togliere questi SMS nelle email?
    Grazie
    Unito al Thread Problemi Applicazione Email

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Ad un amico dopo che gli ho inserito i parametri per scaricare le mail da due account, togliendo TUTTE le sincronizzazioni, gli SMS gli vengono duplicati nell'APP MAIL (non Gmail che funziona ovviamente benissimo).
    In pratica sei raggiungibile, etc.etc. e questo gli crea una confusione.
    Non sono riuscito a capire se ha modificato qualche parametro, se qualche aggiornamento ultimo ha modificato qualcosa..
    Qualcuno mi sa dare dei consigli come togliere questi SMS nelle email?
    Grazie
    Tutta colpa di Exchange.. ho rimosso l'account ed ora è tutto ok.

    Edit

    ho rimosso l'account di Exchange ed ora è ok
    Ultima modifica di startrek; 26-11-14 alle 13:23 - Motivo: doppio post

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao, x un anno e mezzo con il samsung s4 ho avuto problemi,con la posta eletronica, ha funzionato solo i primi 4 mesi.. ora ho il note4 e riscontro sempre lo stesso identico problema, la ricevo solo se sono collegato tramite wifi di casa,mentre x l invio non ho problemi, il mio provider di posta e alice di telecom, l operatore telefonico e Vodafone. ,ce una soluzione???? Le ho provate tutte con entrambi i terminali..ma nulla, curioso che i primi 4 mesi tutto funzionava.. con s4 poi piu nulla😞😞😞ciaoo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ciao, x un anno e mezzo con il samsung s4 ho avuto problemi,con la posta eletronica, ha funzionato solo i primi 4 mesi.. ora ho il note4 e riscontro sempre lo stesso identico problema, la ricevo solo se sono collegato tramite wifi di casa,mentre x l invio non ho problemi, il mio provider di posta e alice di telecom, l operatore telefonico e Vodafone. ,ce una soluzione???? Le ho provate tutte con entrambi i terminali..ma nulla, curioso che i primi 4 mesi tutto funzionava.. con s4 poi piu nulla😞😞😞ciaoo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    mi sembra molto strano. Controlla sul client mail che usi, se hai disabilitato la sincronizzazione con rete mobile.

  11. #450
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ciao, x un anno e mezzo con il samsung s4 ho avuto problemi,con la posta eletronica, ha funzionato solo i primi 4 mesi.. ora ho il note4 e riscontro sempre lo stesso identico problema, la ricevo solo se sono collegato tramite wifi di casa,mentre x l invio non ho problemi, il mio provider di posta e alice di telecom, l operatore telefonico e Vodafone. ,ce una soluzione???? Le ho provate tutte con entrambi i terminali..ma nulla, curioso che i primi 4 mesi tutto funzionava.. con s4 poi piu nulla😞😞😞ciaoo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    mi sembra molto strano. Controlla sul client mail che usi, se hai disabilitato la sincronizzazione con rete mobile.
    Secondo me è un account tim, virgilio o alice….
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy