CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Auricolare Bluetooth e Vivavoce si disattivano dopo pochi minuti

Buonasera a tutti, ringrazio sin da ora tutti coloro i quali si prodigano affinché i nostri problemi trovino soluzione e con il presente post spiego il mio problema.
    Da un po di giorni mentre parlo usando l' Auricolare Bluetooth o il Viva voce, questi si disattivano dopo pochi minuti facendomi tornare nella modalità normale. Basta premere di nuovo sul display il tasto Bluetooth o Viva voce e tutto ritorna a funzionare...ma solo per qualche altro minuto!! qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? mi sta facendo impazzire....

Grazie mille ancora.

2.  
    Baby Droid L'avatar di abex

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' successo anche a me in una telefonata in vivavoce stamattina: ogni tot minuti si disattivava da solo e solo ripremendo il tasto relativo ritornavo in vivavoce...solo per altri pochi minuti.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me succede con un auricolare bluetooth nuovo comprato da pochi giorni (roba da fiera dell'elettronica, a 8 euro)
    Precedentemente con un altro auricolare di qualità leggermente meglio (ma non di molto) non mi capitava mai.
    Non ho invece alcun problema con il vivavoce Blue&Me della macchina

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A dire il vero da stamattina ho notato questa cosa pure io... prima non lo aveva mai fatto... sia in macchina con il vivavoce dopo circa 6/7 minuti si disconnette... poi ho provato con un auricolare originale Samsung... si sentono delle interferenze per pochi secondi (sempre passati 6/7 minuti) e poi passa in modalità normale......! Vediamo se si ripresenterà! Mi sembra una cosa strana!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo anche oggi si continua a ripresentare il problema..... Non capisco perché.... :-(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Salve a tutti, scusate io o un auricolare bluetooth samsung WEP200 e mi funziona alla grande xo quando lo collego al mio nokia n 97mini posso sentire anche la musica ma se lo collego al mio samsung s III non riesco a farlo, non lo posso fare o non lo so fare ?? qualcuno sa rispondermi ?? , GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando un autoradio bluetooth compatibile con il mio Galaxy S3 (Android 4.1.2) per poter ascoltare i brani musicali presenti sul cellulare ed effettuare chiamate. Non è assolutamente necessario il lettore CD, però ho bisogno dell'uscita USB e AUX. Io ho adocchiato questa:

MVH-350BT Sintonizzatore RDS con Bluetooth, USB anteriore illuminato, fatto per l'iPod e compatibile con i dispositivi Android - Pioneer Autoradio / Lettore CD

E' compatibile con Android 2.3 (sfrutta un'app della pioneer) però sullo store android leggo molti commenti negativi di utenti che dopo il passaggio da android 2.3 a versioni successive hanno problemi. Cosa mi consigliate? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema. ho acquistato un samsung S3 e non riesco a collegarlo tramite bluetooth alla mia ford s-max del 2008.Qualcuno ha una soluzione?Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da number12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho dei problemi a collegare il mio s3 tramite Bluetooth con la mia auto. Quando effettuo la ricerca non me lo trova. Capita anche a voi? Ci sono delle app che risolvono questo problema o è proprio un limite del cellulare? Grazie mille e buone feste a tutti!
    Io ho una Ford Fiesta 2012 ed appena entro in auto quest'ultima si collega senza nessun problema al cell.
    Probabilmente è la macchina a non supportare certi telefoni.

Sapevo di un problema simile con la Delta, riconosceva solamente certi tipi di telefoni ed altri, soprattutto i più recenti.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fiat Punto del 2012 col blue&me e nessunissimo problema anzi funziona fin troppo bene

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio