bluetooth trasferimento canzoni
salve, mi sta capitando una cosa strana nei trasferimenti di canzoni tramite bluetooth. quando invio, nello sfondo della canzone mi esce una mia foto personale, e anche cancellando la foto questa rimane nello sfondo della canzone.come mai??? spero che mi sia spiegato bene... help me!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
galaxy s3 come auricolare bluetooth
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per rendere il mio s3 come se fosse un'auricolare bluetooth grazie in anticipo
beep fine chiamata bluetooth
Ciao a tutti, conoscete un modo per eliminare il bip di fine chiamata quando il telefono è collegato via bluetooth? Ve lo chiedo perché quando collego il mio telefono al bluetooth della macchina after market alla fine della chiamata quel bip provoca un fastidiosorumore assordante
S3: Trasmettere il beep della ricerca vocale - a altro device tramite bluetooth
ciao a tutti,
io utilizzo parecchio i comandi vocali tramite un app che devo dire fa bene il suo lavoro "klets"; ho un problema praticamente vorrei sentire il beep del riconoscimento vocale anzichè nell' s3 nello stereo jvc 61avbte. l'applicazione consente una cosa del genere in pratica ti invia il beep anche allo stereo ma lo fa in maniera molto tardiva e inoltre si sente sempre il beep della ricerca vocale sul telefono e dopo molto dopo quello dell'applicazione sullo stereo.