CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help, la connessione dati non funziona.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di tredraghi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Help, la connessione dati non funziona.....

    Ciao ragazzi, da pochi giorno ho acquistato un Galaxy S III (non brandizzato).
    Già dal primo giorno ho avuto problemi con la connessione dati 3G.
    Praticamente non si collega nonostante le impostazioni Apn siano corrette, sono praticamente le stesse che avevo sul vecchio Galaxy I9000.
    Sono stato in un centro tim (ho la sim aziendale della tim) e dopo che hanno provato a impostare l'apn senza successo hanno chiamato, penso, la sede centrale Tim. Li abbiamo saputo che avevano ricevuto già una trentina di lamentele per la connessione dati non funzionante. L'operatore del centro Tim ha detto che i Galaxy S III avevano smesso di funzionare subito dopo avere installato un aggiornamento ricevuto poco dopo la prima accensione. Proprio come è successo a me.
    Per sicurezza ho provato a reinserire la sim nel vecchio I9000 e come è sempre stato la connessione dati funziona.
    Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a non installare l'aggiornamento che ho ricevuto nuovamente dopo la riaccensione......niente.
    Non so più che fare.....
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Un Grazie anticipato a chi ha dei consigli da darmi.
    Ciao a tutti.

    Le mie impostazioni Apn sono:

    TIM WEB

    APN ibox.tim.it
    PROXY
    PORTA
    NOME UTENTE
    PASSWORD
    SERVER
    MMSC
    PORTA MMS
    MCC 222
    MNC 01
    TIPO AUTEN.NE
    TIPO APN internet
    PROTOCOLLO APN IPv4
    ATTIVA/DISAT. APN apn abilitato
    CONNESSIONE

    P.S.
    Ho provato a spedire un MMS ed è partito regolarmente........

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mmmmm..aggiornamento dopo la prima accensione....non mi risulta che ci siano stati aggiornamenti...


    Inviato da Galaxy SIII

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattew83 per il post:

    tredraghi (08-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tipo apn invece di internet metti default dovrebbe andare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato noblemasck per il post:

    tredraghi (08-06-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di gennabartolomeo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    moncalieri
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S. S 2 S 3 Tablet 7.7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tipo apn invece di dun metti default,supl e salva apn e vedi che cosi va...........io ho risolto cosi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gennabartolomeo per il post:

    tredraghi (08-06-12)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di tredraghi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennabartolomeo Visualizza il messaggio
    tipo apn invece di dun metti default,supl e salva apn e vedi che cosi va...........io ho risolto cosi
    FANTASTICO....
    Funziona benissimo. Ho messo Tipo Apn - "default" e adesso finalmente va.
    Grazie e buon Week - end.....

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di tredraghi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Mmmmm..aggiornamento dopo la prima accensione....non mi risulta che ci siano stati aggiornamenti...


    Inviato da Galaxy SIII
    Eh si !
    Mi è arrivato un'aggiornamento software e da come mi hanno detto al centro tim non sono stato l'unico ad avere questo problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy