CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

e allora fatti un ripassino di matematica, se credi di saperne più di chi ha un'esperienza hardware decennale vabbene cosi', se credi di saperne di più dei migllior matematici vabbene cosi'

dato che samsung ti ha danneggato denunciali cosi l'avvocato a cui ti rivolgerai ti riderà in faccia, ormai abbiamo capito ti sei convinto che il gs3 fa schifo ti do un consiglio aspetta l'iphone 5 con il quadcore e compra quello

ora mi rivolgo a chi segue questo topic, non almentatelo. se avete problemi i moderatori hanno creato una sezione i rilievo fate prima ad andare li che sicuramente avrete pareri obbiettivi qui di certo no

p.s. se vuoi ti libero del problema vendimi il tuo gs3 per 100 euro almeno cosi sei sicuro che un'altro si accollerà il problema
    Ultima modifica di 0raziel0; 14-06-12 alle 15:42

2.  
    Androidiano L'avatar di Logitron

Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma la Samsung è stata informata da te di questo danneggiamento??

Senior Droid L'avatar di whitelord

Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    Ma la Samsung è stata informata da te di questo danneggiamento??
    Ovvio che si.. è in assistenza ora. Attendo che me lo rinviino

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e allora fatti un ripassino di matematica, se credi di saperne più di chi ha un'esperienza hardware decennale vabbene cosi', se credi di saperne di più dei migllior matematici vabbene cosi'

dato che samsung ti ha danneggato denunciali cosi l'avvocato a cui ti rivolgerai ti riderà in faccia, ormai abbiamo capito ti sei convinto che il gs3 fa schifo ti do un consiglio aspetta l'iphone 5 con il quadcore e compra quello

ora mi rivolgo a chi segue questo topic, non almentatelo. se avete problemi i moderatori hanno creato una sezione i rilievo fate prima ad andare li che sicuramente avrete pareri obbiettivi qui di certo no

p.s. se vuoi ti libero del problema vendimi il tuo gs3 per 100 euro almeno cosi sei sicuro che un'altro si accollerà il problema
    Tu affidati a quello che comprendi TU dalla matematica che leggi. Io mi affido ad altro

Androidiano L'avatar di Logitron

Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Ovvio che si.. è in assistenza ora. Attendo che me lo rinviino
    In assistenza lo fanno tutti quando il telefono non funziona, ma hai mandatto una comunicazione scritta a Samsung, descrivendo in maniera dettagliata la tua avventura, perchè se non l'hai fatto, dirlo a noi non ti serve a nulla.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ma che vuoi che gli dicano
    certo lo segnaliamo e glelo cambiamo ecco cosa ti diranno, è la prassi standard anche perche capitano telefoni difettosi anche di prezzi umani come l'ace o il next per fare due esempi, il problema qui non è un telefono difettato ma un topc inutile quando già ce n'è uno identico per i problemi, ma nel fatto di voler per forza affermare che un telefono è perfetto solo perche costa 600 euro, ci abbiamo già provato all'inizio a farlo ragionare, è inutile ha la testa troppo dura per accettare i nostri pareri, ormai si è convinto di questo, quando gli ritornerà dall'assistenza vedrete che dirà scusate avevate ragione ora è inutle insistere

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono un utente che bazzica per di qua e che sta valutando di acquistare un galaxy S3 e viene da iphone...

di sicuro questa discussione mi è stata utile per capire che esiste la possibilità di acquistare un terminale fallato, grandi numeri o non grandi numeri, questa possibilità esiste.

Quindi una cosa è certa, quando lo comprerò in negozio cercherò di provarlo per bene (se possibile) quello che mi staranno per vendere, e lì per lì a che cosa conviene stare attenti al momento dell'acquisto, se me lo faranno accendere?

p.s. io sto scrivendo da un macbook air........... il computer che vale 800 euro ma che pago 1600 ma per favore

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

questo era il rischio di questo topic, anche gli iphone possono uscire fallati come tutto, ovviamente se lo compri in un negozio non ti danno quello in prova ma uno nuovo e siggillato come lo testi? ti affidi e speri che vada

p.s. i macbook air ha lo stesso hardware dei portatili di fascia MEDIA di windows ossia cpu intel I5 4 giga di ram eccetera, costo 650 euro il macbook air più economico lo supera di 250 euro e monta il core I3, informatevi prima di scrivere eresie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Libero di fare quello che vuoi .. galaxy s3 fallato? Per cortesia..non sono marchiati mica con la mela...quelli siche sono fallati come gli utenti

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PezJazz Visualizza il messaggio
    Io sono un utente che bazzica per di qua e che sta valutando di acquistare un galaxy S3 e viene da iphone...

di sicuro questa discussione mi è stata utile per capire che esiste la possibilità di acquistare un terminale fallato, grandi numeri o non grandi numeri, questa possibilità esiste.

Quindi una cosa è certa, quando lo comprerò in negozio cercherò di provarlo per bene (se possibile) quello che mi staranno per vendere, e lì per lì a che cosa conviene stare attenti al momento dell'acquisto, se me lo faranno accendere?

p.s. io sto scrivendo da un macbook air........... il computer che vale 800 euro ma che pago 1600 ma per favore
    Compralo... è un consiglio sincero... ma usalo quanto più puoi nei primi giorni affinchè tu possa riscontrare se ci siano problemi hardware o meno! Non andare oltre i 7 giorni.. o non te lo sostituiscono. Considera pure che è uscito il primo aggiornamento firmware.. quindi.. dovrebbe essere già ben utilizzabile e dare il meglio di se così come le caratteristiche tecniche descrivono.

p.s. Considera che la maggior parte di questi utenti.. non ha mai adoperato ed utilizzato sistemi alternativi ad android. Partono prevenuti riguardo il mondo Apple.. e i suoi immensi benefici (che utenti semplici come te e come me valutano in valore maggiore della differenza tra i 1600 euro e gli 800) .
    Attualmente reputo il GSIII un gran bel terminale... velocissimo.. batteria formidabile.. ma credo abbia un'alta percentuale di dispositivi difettosi. Quindi ti può capitare male la prima.. ma la seconda volta, spero, ti diano un terminale ottimo.

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio