CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quanti macbook air hai avuto finora? il mio monta core i7 ma comunque sia non va giudicato dall'hardware ma da quanti antivirus ci devo installare e da quante bestemmie mi f tirare, cioè zero. Al contrario dei computer di cui parli tu

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    questo era il rischio di questo topic, anche gli iphone possono uscire fallati come tutto, ovviamente se lo compri in un negozio non ti danno quello in prova ma uno nuovo e siggillato come lo testi? ti affidi e speri che vada

p.s. i macbook air ha lo stesso hardware dei portatili di fascia MEDIA di windows ossia cpu intel I5 4 giga di ram eccetera, costo 650 euro il macbook air più economico lo supera di 250 euro e monta il core I3, informatevi prima di scrivere eresie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

p.s. i macbook air ha lo stesso hardware dei portatili di fascia MEDIA di windows ossia cpu intel I5 4 giga di ram eccetera, costo 650 euro il macbook air più economico lo supera di 250 euro e monta il core I3, informatevi prima di scrivere eresie
    per fare un paragone equo prova a guarda i prezzi dei notebook da 13 "(samsung, sony o asus per esempio) ultra sottili che montano ssd... prezzo medio 900/1000 €.

Senior Droid L'avatar di whitelord

Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

per 200 euro in più preferisco avere un Apple. Ora con la garanzia dei 2 anni è ultraconveniente. Sia in termini di qualità materiali.. che di assistenza
    p.s. in ogni caso basta parlare di apple.. altrimenti gli androidiani puri ci prendono per bambini viziati e stronzate varie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    p.s. in ogni caso basta parlare di apple.. altrimenti gli androidiani puri ci prendono per bambini viziati e stronzate varie
    nooooooooooooooooooooooooo non lo faremmo mai

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PezJazz Visualizza il messaggio
    Quanti macbook air hai avuto finora? il mio monta core i7 ma comunque sia non va giudicato dall'hardware ma da quanti antivirus ci devo installare e da quante bestemmie mi f tirare, cioè zero. Al contrario dei computer di cui parli tu
    adesso viene fuori che i sui pc non conta l'hardware, evito commenti, secondo questo principio avremmo dovuto tutti tenerci i pc pentium 233 mhz, normale che su apple non esisteno i virus neppure gli hacker considerano all'altezza i mac di crearci virus

Quote Originariamente inviato da giakyhkr Visualizza il messaggio
    per fare un paragone equo prova a guarda i prezzi dei notebook da 13 "(samsung, sony o asus per esempio) ultra sottili che montano ssd... prezzo medio 900/1000 €.
    ho confrontato i nuovi sony vaio, per capirci quelli sottili con ssd da 256 gb gb e hdd da 2 tb costo 2.263,99 €, contro il top dei macbook pro stesso hardware costa 2920 euro stesso hardware ve lo ripeto (quindi stesse prestazioni), comunque se volete farvi fregare da apple accomodatevi ma è giusto che queste cose le sappiate

lasciando perdere gli o.t. tutto può uscire fallato, ma ve ne accogereste prima di 10 giorni credo, basta cambiare quello che non va con uno funzionante, e aspettare non credo che vi ridaranno una cosa rotta di nuovo, se ve la fate cambiare ovvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

adesso viene fuori che i sui pc non conta l'hardware, evito commenti, secondo questo principio avremmo dovuto tutti tenerci i pc pentium 233 mhz, normale che su apple non esisteno i virus neppure gli hacker considerano all'altezza i mac di crearci virus

ho confrontato i nuovi sony vaio, per capirci quelli sottili con ssd da 256 gb gb e hdd da 2 tb costo 2.263,99 €, contro il top dei macbook pro stesso hardware costa 2920 euro stesso hardware ve lo ripeto (quindi stesse prestazioni), comunque se volete farvi fregare da apple accomodatevi ma è giusto che queste cose le sappiate

lasciando perdere gli o.t. tutto può uscire fallato, ma ve ne accogereste prima di 10 giorni credo, basta cambiare quello che non va con uno funzionante, e aspettare non credo che vi ridaranno una cosa rotta di nuovo, se ve la fate cambiare ovvio
    Hai ragione stiamo andando troppo OT e preferisco non commentare(avrei parecchio da dire).
    In ogni caso ti consiglio di farti una cultura sui Mac se vuoi continuare a usarli per fare dei paragoni, nello specifico il Mac book pro ti sembra ultra sottile???

Saluti

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ecco lascia perdere, continua a farti fregare dalla mela problemi tuoi

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

mi sa che tra poco creerò un bel thread col titolo "LAMENTELE S3 E OFFTOPIC VARI"
    e quando vedo sti bei topic li reindirizzo lì.......

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quoto

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    mi sa che tra poco creerò un bel thread col titolo "LAMENTELE S3 E OFFTOPIC VARI"
    e quando vedo sti bei topic li reindirizzo lì.......

Quoto... sono all' estero... oggi ho usato S3 con gps... wifi.. foto... mail.... l'ho staccato dal csricabatterie alle 9... che ore sono lo vedete anche voi... concordo con chi dice che fa schifo ;-) nn riesco a scaricare la batteria.... (ho ancora il 25% di carica)... ah ho fatto anche delle telefonate...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio