Quanti macbook air hai avuto finora? il mio monta core i7 ma comunque sia non va giudicato dall'hardware ma da quanti antivirus ci devo installare e da quante bestemmie mi f tirare, cioè zero. Al contrario dei computer di cui parli tu
per 200 euro in più preferisco avere un Apple. Ora con la garanzia dei 2 anni è ultraconveniente. Sia in termini di qualità materiali.. che di assistenza
p.s. in ogni caso basta parlare di apple.. altrimenti gli androidiani puri ci prendono per bambini viziati e stronzate varie![]()
adesso viene fuori che i sui pc non conta l'hardware, evito commenti, secondo questo principio avremmo dovuto tutti tenerci i pc pentium 233 mhz, normale che su apple non esisteno i virus neppure gli hacker considerano all'altezza i mac di crearci virus
ho confrontato i nuovi sony vaio, per capirci quelli sottili con ssd da 256 gb gb e hdd da 2 tb costo 2.263,99 €, contro il top dei macbook pro stesso hardware costa 2920 euro stesso hardware ve lo ripeto (quindi stesse prestazioni), comunque se volete farvi fregare da apple accomodatevi ma è giusto che queste cose le sappiate
lasciando perdere gli o.t. tutto può uscire fallato, ma ve ne accogereste prima di 10 giorni credo, basta cambiare quello che non va con uno funzionante, e aspettare non credo che vi ridaranno una cosa rotta di nuovo, se ve la fate cambiare ovvio
Ecco lascia perdere, continua a farti fregare dalla mela problemi tuoi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
mi sa che tra poco creerò un bel thread col titolo "LAMENTELE S3 E OFFTOPIC VARI"
e quando vedo sti bei topic li reindirizzo lì.......
Originariamente inviato da ZiCkY
Quoto... sono all' estero... oggi ho usato S3 con gps... wifi.. foto... mail.... l'ho staccato dal csricabatterie alle 9... che ore sono lo vedete anche voi... concordo con chi dice che fa schifo ;-) nn riesco a scaricare la batteria.... (ho ancora il 25% di carica)... ah ho fatto anche delle telefonate...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App