CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve non c'entra nulla con i problemi di crash perchè veramente non ne ho con questo terminale l'ho preso giovedì scorso però ho un un problema con bluetooth cioè io ho un nissan qasqhai n-tec e il bluetooth che ho sopra col's2 e con iphone 4s tutto ok, ora ho l's3 però quando lo associo ok mi va poi però quando esco di macchina per esempio e ci ritorno questo non viene più riconosciuto....ci sono dei sottomenù per lasciargli l'associazione al nissan connect o sbaglio qualcosa io?

2.  
    Androidiano L'avatar di warp8

Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cowboy Visualizza il messaggio
    5 giorni di utilizzo, il primo giorno ci ho installato in 15/20 minuti tutte le app che avevo sull'S1. Velocità assolutamente non comparabile, una scheggia.

L'ho sempre usato con limite di potenza (risparmio energetico) e non ha mai avuto rallentamenti, nè crash.

Nessuna app ha dato problemi (manco quelle che sull'S1 mi davano problemi) e quelle solitamente lente vanno abbastanza bene, persino il lentissimo Facebook.

Le reti wireless del palazzo le prende molto meglio e quando uso la rete dati (che abilito e disabilito) la prende subito.

Ci ho visto un film da 1h e 30 e ha consumato il 15% di batteria. L'ho usato dalle 8 di mattina alle 2 di notte e aveva ancora il 60% di carica.

Per quanto mi riguarda, soddisfatto al 150% dell'acquisto...
    Straquoto..

Androidiano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Niente...ora come PROBLEMA principale e serio mi è rimasto quello dei crashes delle applicazioni. Ho fatto di tutto... non so più che fare Ho chiamato anche l'assistenza telefonica.. ma dopo 1 ora di chiamata con l'operatore.. non siamo riusciti ad utilizzare Remote Call che mi hanno fatto scaricare. Insomma... per me è una delusione.. e per di + non posso nemmeno richiederne la sostituzione immediata essendo passati più di 7 giorni. Quindi dovrò attendere che lo spediscano.. e che lo rimandino indietro. Insomma... 10 giorni senza dispositivo se le cose vanno bene!
    E' stato qui il vero errore White...Se dopo 3-4-5giorni di smanettamento vedevi che era così, perchè non l'hai portato indietro chiedendo la sostituzione? Eri dentro i 7giorni. Spiegavi che un telefono di 700euro è inammissibile che abbia queste problematiche e te lo facevi sostituire.

Se l'hai comprato dal tuo rivenditore di fiducia prova a chiedergli se può fare uno strappo alla regola e cambiartelo. Anche se dubito. Mentre se l'hai preso in CC, è quasi impossibile.
    Mi spiace White, massima solidarietà.

Cmq per quanto riguarda il centro assistenza, io ci sono andato personalmente. Mi era morto il cell, dopo aver fatto aggiornamento tramite kies. L'ho portato un giovedì, e me l'hanno ridato martedì mattina, perchè c'erano il sabato e la domenica di mezzo dove non lavoravano. Sennò me lo avrebbero dato probabilmente il giorno dopo o quello dopo ancora di quando l'ho portato.

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    E' stato qui il vero errore White...Se dopo 3-4-5giorni di smanettamento vedevi che era così, perchè non l'hai portato indietro chiedendo la sostituzione? Eri dentro i 7giorni. Spiegavi che un telefono di 700euro è inammissibile che abbia queste problematiche e te lo facevi sostituire.

Se l'hai comprato dal tuo rivenditore di fiducia prova a chiedergli se può fare uno strappo alla regola e cambiartelo. Anche se dubito. Mentre se l'hai preso in CC, è quasi impossibile.

Cmq per quanto riguarda il centro assistenza, io ci sono andato personalmente. Mi era morto il cell, dopo aver fatto aggiornamento tramite kies. L'ho portato un giovedì, e me l'hanno ridato martedì mattina, perchè c'erano il sabato e la domenica di mezzo dove non lavoravano. Sennò me lo avrebbero dato probabilmente il giorno dopo o quello dopo ancora di quando l'ho portato.
    forse sì... all' inizio ti eri un po intestardito sul fatto che tutti i GS3 non fossero all' altezza... anche se tutti noi ti dicevamo il contrario ;-) .... mi spiace che tu debba stare senza cell... ma se l'hai registrato sul samsung exclusive dovresti avere un canale preferenziale e quindi l'attesa dovrebbe ridursi notevolmente....

White... toglimi una curiosità... x il deep clean hai seguito le guide per GS2 o hai semplicemente riportato il GS3 alle impostazioni di fabbrica tramite il menu?
    hai provato un deep clean2? togliendo microsd, sim... usando il file pit e repartition per installare il firm?

Senior Droid L'avatar di whitelord

Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    forse sì... all' inizio ti eri un po intestardito sul fatto che tutti i GS3 non fossero all' altezza... anche se tutti noi ti dicevamo il contrario ;-) .... mi spiace che tu debba stare senza cell... ma se l'hai registrato sul samsung exclusive dovresti avere un canale preferenziale e quindi l'attesa dovrebbe ridursi notevolmente....

White... toglimi una curiosità... x il deep clean hai seguito le guide per GS2 o hai semplicemente riportato il GS3 alle impostazioni di fabbrica tramite il menu?
    hai provato un deep clean2? togliendo microsd, sim... usando il file pit e repartition per installare il firm?

Ho eseguito le 10 operazioni come nel SII... riavvio con volume su.... (non ricordo come si chiami) ... cancellare le varie wipes... riavviare.. levare la batteria...con odin pronto flashare.. ecc

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ho appena inviato il mio SIII in garanzia presso un centro SAMSUNG GOLD della mia città. Ora chiamo l'assistenza Samsung affinchè mi diano la massima priorità nella riparazione. In ogni caso suppongo sia stato un problema di Memoria.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio

Si ho sbagliato nel non inviarlo prima dei 7 giorni.. ma pensavo fosse un problema di aggiornamenti delle varie applicazioni. Sono stato sin troppo fiducioso nella samsung per il fatto che il dispositivo fosse appena uscito. In ogni caso, il venditore TECHMANIA dove l'ho acquistato e dove mi sono appena recato ... non ne ha proprio voluto sapere di sostituirmelo istantaneamente. Da un lato la colpa è mia.. per aver sforato i 7 giorni...ma credo abbiano potuto chiudere un occhio essendo stato il primo acquirente.. ed avendo mantenuto con cura il dispositivo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ragazzi.. è urgente, se potete incollarmi qui il codice NMU del galaxy SIII....

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

scusa l'ignoranza... ti aiuterei... ma non so cos'è il codice NMU?

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza... ti aiuterei... ma non so cos'è il codice NMU?
    grazie innanzitutto, è il codice presente sulla confezione del gsIII ... è stampato su un'etichetta ... magari accanto all'IMEI.. solo che a me non serve quest'ultimo. Se puoi dirmi se , oltre all'IMEI, è presente un altro codice chiamato appunto NMU.. dovrebbe essere di 6 cifre...

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio