Ma ti riferisci a quello brand vodafo e?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...a me rimangono sempre scarse 200 mb..... e ho notato che scalda molto sia in ricarica e sia quando lo uso....è aggiornato all'ultima release di vodafone.....sto usando l'applicazione ram booster... che apparentemente fa il suo lavoro riducendola al 50% circa del totale.... ma poi riprende a salire.....
dimenticavo...quando è sotto carica io ho il led rosso acceso fisso ...normale???
Ultima modifica di blackhook; 19-06-12 alle 21:16
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Comprato il 17/6, sensore x schermo on orribile......
Ero abituato alla sense ....qlc mi aiuta a trovare qualche widget animato x il meteo stile sense e la tastiera con le frecce x muoversi nelle frasi,x favore?
La gestione ram è oscena ....io ho ancora 5 giorni x poterlo cambiare ma credo che non siano problemi hardware ma software....giusto?
Grazie a tutti
Ultima cosa:c'è un modo x lasciar acceso schermo sotto carica? In opzioni sviluppo niente....
Ultima modifica di diegocapassi; 20-06-12 alle 05:56
Si è ovvio che siano problemi software e non hw perché fino ad ora il singolo gb di ram è bastato e avanzato su s2 quindi qui si tratta di una cattiva ottimizzazione che se non sbaglio sulle versioni tedesche è migliore..
Per i widget meteo ce ne sono a bizzeffe, ti consiglio beautiful wodgets, frenzy ecc..
Non ho capito la cosa delle freccette ahah?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2