100....100....100
Visualizzazione stampabile
ciao,
l'ho fatto comprare a mio figlio venerdì. Lui voleva un'altro [marchio famoso, non android ;-) ], io l'ho dirottato sull' S3.
Noi però non siamo esperti di android e adesso mio figlio si lamenta... Uff !
digli a tuo figlio che se un giorno i suoi amichetti volessero ricevere un file col bluethoot in tutta tranquillità, potrà farlo cliccando su condividi>>> tramite bluethoot e gooo!!
con l'altro "marhio famoso, non android" potrà farlo solo agli altri "marchi famosi non android" :D
bando alle stupidaggini: all'inizio è un pò complesso per via di tutte le personalizzazioni possibili da fare, ma dopo...è tutta discesa!!
Eccoci con il nuovo acquisto :)
Ci sono anche io ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pure io. felice dell'acquisto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=Gianpypat;1736663]digli a tuo figlio che se un giorno i suoi amichetti volessero ricevere un file col bluethoot in tutta tranquillità, potrà farlo cliccando su condividi>>> tramite bluethoot e gooo!!
con l'altro "marhio famoso, non android" potrà farlo solo agli altri "marchi famosi non android" :D
bando alle stupidaggini: all'inizio è un pò complesso per via di tutte le personalizzazioni possibili da fare, ma dopo...è tutta discesa!![/
Moooolto interessante! Dovra' solo avere la pazienza di imparare ad usare android . ;-)
Ieri una suora da expert ne ha presi 3 bianchi... chiedendo al commesso di dargli il miglior telefono del momento... ed il commesso gli ha rifilato 3 sg3 al modico prezzo di 2097 euro!
Anche io.
Felicissimo.
Ex Desire HD
Comprato ieri...il mio blu,alla mia ragazza bianco!
vengo da un Nexus S...che dire, un mostro!! :)
Comprato stamane blu :-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
mi sembrano delle motivazioni assurde, Cloud va bene per condividere ma devi fornire password di accesso e devi essere sotto copertura dati, wifi o umts, e dunque devi avere un piano dati che ti consenta di scambiare dati senza spendere una fortuna, idem per l'email, oltre a non essere sempre istantanea, va ad occupare spazio mail, intasare server, e richiede anch'essa connessione dati. La tecnologia Bluetooth è gratuita, non ha bisogno di connessione dati, e molto utile per scambiare file con persone conosciute occasionalmente, ad una festa, al mare, ecc..
Mica gli dici: ti mando una mail, o queste sono le credenziali per il cloud..
invece di pensare differente, pensate semplice.
tornando in topic, ho galaxy s3 bianco h3g, alcune volte mi ricorda che il roaming dati è disattivato pur avendo la connessione dati disattiva, e la cover bianca dietro si è già graffiata, per il resto ad ora è tutto ok!
straquoto...ma...scusate, chi compra due terminali insieme per se stesso....ma perchè?
sono off vero? :-)
io spero di comprare GS3 a breve. lo stavo per fare, poi sono arrivate IMU e altro e ho dovuto soprassedere...però mi tengo aggiornato sul forum intanto...soprattutto sulle offerte dei gestori.
ciao
ciao
116 proprio non me li aspettavo
Ordinato stasera su shop 7... In dolce attesa :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lo prendo domani anche io ;)
Preso oggi blu con offerta vodafone, vengo da un n95, che salto !!
Preso oggi da un tizio a 550 euro no brand sigillato! huhuhuhuh!
Ciao a tutti ho appena preso il galaxy s 3 brand vodafone , purtroppo . Mi sembra un ottimo terminale, però vorrei sapere una cosa : per ora sbandierare l s3 influisce positivamente ssulle prestazioni / staabilità / batteria e.t.c. o é ancora ininfluente ?
Preso pochi giorni fa con Vodafone versione da 32Gb... Provengono dal dual e per ora non posso che essere felicissimo ;-)
Contane ancora un altro....comprato venerdì 15.....e ne comprerei altri cento,ma gli "EURI" non permettono!!!
inviato dal mio S3
Acquistato da 15 giorni, dopo qualche giorno hanno smesso di funzionare i tasti laterali del volume, portato in assistenza e in un'ora hanno sistemato il tutto.
Preso 2 sett fa' pepple blue no brand ita a 699 papino expert
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO Androidiani App
Anchio l'ho comprato da una settimana + o -. Prima avevo un iPhone...
Comprato da 10 giorni da mediaworld !!!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue no brand
io credevo che superavamo i 30 invece siamo arrivati a 120
Comprato il15/06
Maury
mi ci metto anche io, aggiungendo anche quello di mia moglie: totale 2 Galaxi S3
Ci sono anche io e provengo da GS2
Felice possessore da oggi, vengo da HTC Desire.
preso con H3G, è il mio primo smartphone. Arriverà entro qualche giorno! Costa un pò, ma spero di non pentirmene...
Acquistato il 6 giugno, soddisfatto!!!!
Prima avevo il Galaxy I9001 (passato a mio figlio).
Ciao a tutti........:p