Presooooo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Presooooo :)
io blu italia
presente!!!!
yess uno bianco 8 giugno e uno blu' che arriva domani :)
154........
Ok, ok, ora faccio pure io parte del club S3...ora devo vendere l'S2. ma, toglietemi una curiosità..che mi è rimasta...per quale ragione qualcuno ne prende 2 insieme o a distanza di poco?
non posso votare il sondaggio in quanto avevo votato no prima...
come faccio a capire se è brandizzato? io l'ho preso in un negozio vodafone, ma l'ho acceso solo una volta e non ho notato nulla di particolare.
preso ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io l'preso il 14 giugno e sn felicissimo del mio acquisto...é una bomba
Da circa 5 ore sono un felice possessore di unl fantastico S3 :)
Preso da 2-3 settimana circa, terminale fantastico anche se confermo le voci che lo danno con materiali troppo scadenti, la cover posteriore si è già rigata....comunque acquisto positivo
Beh, a parte il conveniente...ma un paio per te o uno per la tua ragazza? non capisco cosa uno se ne faccia di due telefoni uguali..
Salve ragazzi!
Anche io faccio parte dei fortunati possessori del mostriciattolo (come lo chiamo io) da quasi un mese.
Avevo paura quando l'ho ordinato blu.. non l'avevo mai visto dal vivo.. ed invece è semplicemente UN GIOIELLO!
Che dire: ottimo acquisto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti....
orgoglioso possessore del bolide.....dopo un breve passaggio dall'S2.....
;)
Per me il passaggio è stato da One X a questo gioiello e sono ultra soddisfatto
preso giovedi' dalla tre.......sinceramente ero affezionato al s2 speriamo bene ;-))
preso anche io dalla 3 il 30 giugno...ottimo telefono, rapido ma questa batteria che dovrebbe durare di più non la vedo tanto. Ma non è chissà cosa mi aspettavo... . Io l'ho preso blu (avevo letto dei problemi della cover bianca) e devo dire che per ora non ha nè bolle, nè macchie, nè righe, nè crepe varie. La back cover blu poi è fantastica...è quasi un peccato metterci una copertura a sto telefono.
Buongiono anche io ho acquistato l' S3 sono in attesa... Comunque passo da Galaxy S all' S3 vedremo la differenza..
Preso anche io ieri la versione blu secondo me molto più bella....
Preso con vodafone a 499 euro.
Passo da gnexus a s3.
Per ora bel passaggio non tanto per il quadcore ma in generale.
preso finalmente anche io
se non volete troppi obblighi "contrattuali", valutate BENE l'opzione "SMART 200+" della vodafone, facendovi illuminare al meglio dal negoziante sugli eventuali vincoli per mantenere il pacchetto attivo!!!!!
.....a conti fatti costa 499,00(di cui 49,00 in acconto e 15,00 per 30 mesi...il tutto con carta di credito) + 20,00 di microsim......e portabilità di altro gestore.
;)
ciux :p
Io ho fatto così ...
49 euro dubito e 15 euro al mese x 30 mesi con cdc non su abbonamento ma riciclabile.
Nessun vincolo di tenere attiva l opzione che mi hanno attivato.
Alla fine lo pago 499 euro....quando mi stufero farò mnp della sim inclusa e pagherò in un unica soluzione quello che mancherà senza penali.
L unico obbligo è di mantenere attiva la sim...la tirero fuori dal cassetto ogni sei mesi per farla rimanere attiva...
Preso
Preso il 26 giugno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tecnicamente l'ho rubato....
mia moglie è rintrata a casa col nuovo cell aziendale... 20" dopo era mio!!!
voleva darmi il suo 9003 dopo che il mio dual è esploso.
Io preso una settimana fa e contento dell'acquisto! !!!
Inviato dal mio fantastico S3 usando Androidiani App
Contentissimo avevo il 4s
Preso venerdì, ma mi deve ancora arrivare!
Ho votato comunque sì... ;)
1
Inviato dal mio GT-I9300 Luck 58
E' mio dal 5 luglio
dai dai che voglio arrivare a 200
Mio figlio l'ha comprato il 16 giugno e non conoscendo android era un pò perplesso... dopo qualche giorno faceva i salti di gioia ! Sta saltando ancora adesso hihi! (un "grazie mamma che mi hai obbligato" sarebbe gradito...) :*
Mi accodo anch'io lo passo a ritirare domani..se tutto va bene rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2