Ho già provato ma non si può in quanto la play mi da indirizzo IP non rilevato.
Puoi anche acquistare un antenna potenziata da avvitare al posto dell' antenna del tuo wifi (cosa 15-17 euro) ed amplifica il segnale 4-6 volte (vale a dire che puoi andare a giocare anche in giardino se vuoi). Devi però controllare che l' antenna del tuo router sia svitabile. Netgear si ad esempio.
Buongiorno,
ho un problema con il tethering ,ho un samsung s3, fino a qualche giorno fa la connessione avveniva su tutti i portatili, ad oggi non è più possibile.
I portatili vanno in acquisizione di rete ma non effettuano la connessione.
Ho un contratto wind in abbonamento, con internet illimitato e ho provato tutte le soluzioni proposte negli altri post.
Salve ragà allora chiedo una cosa vorrei condividere la connessione del mio S3 al tab 7 Samsung tramite Tethering e Router Wi-Fi al momento del riconoscimento chiede la password................ok ma dove prendo tale chiave a modo che il tab possa condividere tale funzione?
grazie
Ciao a tutti amici!
Ho un problema!
Possiedo un S3 e vorrei utilizzarlo come modem per navigare con il nuovo arrivato, ipad mini, ma dopo aver attivato il tethering e router wifi nel samsung attivo il wifi nell'ipad, si connette per 5 secondi e poi si disconnete e mi compare una schermata bianca con la scritta succes!
Qualcuno saprebbe dirmi per piacere cosa posso fare? Grazie anticipatamente!
Dimenticavo che questo problema me lo dà solo con l'ipad, mentre con il pc mi fa navigare tranquillamente...![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.