perché non permette più connessioni, la prima connessione si stacca
perché non permette più connessioni, la prima connessione si stacca
Ciao a tutti, ho un galaxy s3 e la tc 700 TIM...non riesco ad utilizzare il tethering con il pc..ho provato a fare alcune modifiche ma tra le varie risposte che ho trovato sono un po confusa! ho fatto questa serie di prove:
- tolto dalla wap tim il tipo apn default,supl aggiungendolo invece alla tim web
- lasciato sulla wap tim il tipo apn supl e aggiungendo invece alla tim web default, supl
- lasciato alla wap tim il tipo apn default,supl e aggiungendo alla tim web default, dun
- modificato la timweb con i dati wap (quindi sostituendo iboxtim con wap tim e tipo apn defaul, supl)
Qualcuno mi può dire come settare correttamente? il pc si connette ma poi compare "nessun accesso a internet"; specifico che non ho ancora avuto modo di verificare se altro dispositivo riesce a connettersi attraverso il mio cell...conto di farlo a breve.
Grazie anticipo.
Prima di aprire il browser del pc...
Apri quello del cellulare. ..e poi quello del pc!
Riescia navigare?
(Fai le prove. .. con questa accortezza)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
adesso ho appena ripristinato le impostazioni predefinite dei profili...quindi si aggancia a WAP TIM con tipo profilo default, supl. ho aperto browser cell e poi ho provato con pc...nulla mi esce accesso a internet limitato...non naviga...
Ultima modifica di pspini; 18-01-14 alle 17:11
Io ho wind....e ho sempre usato le impostazioni di default.
Mai cambiato nulla.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ciao
Helen
unisco al thread ufficiale per i problemi tethering e router
Improvvisamente non va più il tethering Wi-Fi...se lascio l's3 come hotspot libero si collega qualsiasi apparecchio, mentre se lo proteggo con la password non c'è verso. Vedo il tentativo di connessione sull'apparecchio (altro telefono o tablet) e poi la verifica si interrompe.
Ho già provato a cambiare le password, il nome dell'hotspot e i protocolli di protezione, ma nulla da fare.
Attualmente ho la 4.1.2 Italia, con root , modem Tim e kernel Syiah.
Vi prego...ditemi che non devo piallare il telefono!!!
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Strano.....
Giusto per non lasciar nulla di intentato ...prova a chiedere ANCHE nel thread del Kernel indicato (Syian)
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-531.html
Si....lo so che sembra un non senso....ma perchè non chiedere se a qualcuno succede la stessa cosa?
P.S.
Quindi.....senza password...il tuo tablet o altro telefono si collega serenamente in thetering....
se inserisci password....
quando fai la "ricerca" con il tablet o altro telefono NON viene rilevato l'hotspot del tuo s3?
(giusto per conferma.....scusa...)
![]()